martedì 18 gennaio 2011

Preghiera LA Pace è....




Signore, chi è la Pace ?
Io, Gesù, sono la tua Pace,
lo Spirito è portatore della Pace,
il Padre vi donerà sempre la Pace!
Signore, che cos'è la Pace in noi?
È dono che viene dall'alto;
è convivere con Me,
è camminare nello Spirito Santo;
è annunciare la verità nella carità,
è servirMi con coscienza pura,
è godere l'abbraccio della mia misericordia,
è lodarMi per il Mio Amore assolutamente gratuito;
è fede che opera per mezzo della carità,
è armonia di tutta la vostra persona,
è intesa di cuori,
è amore che circola;
è sguardo pieno di bontà,
è mano che dona e accoglie,
è passo sicuro nella Mia Parola,
è parola che edifica la comunione,
è pensiero che si fa preghiera;
è preoccupazione affidata a Me,
è fatica ristorata nella Mia dolcezza,
è dolore vissuto nella Mia gioia,
è silenzio nella tribolazione;
è contemplazione del creato,
è adesione amorosa alla Mia Volontà,
è abbandono confidenziale nel Cuore di Abbà,
è accettazione serena del vostro essere peccatori,
è impegno rispettoso per edificare un mondo come a Me piace.
Gesu' e la pace la vera pace affidati a lui apriti al suo amore e lui fara' di te un strumento prezioso della sua gloria Gesu' ti amaaaaa pace a te fratello e sorella.

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.