venerdì 15 aprile 2016

Coroncina alla Fiamma d’Amore per accecare Satana



5 Segni di Croce in Onore delle Sante Cinque Piaghe di Gesù.

Recitare per 3 volte
Vieni Spirito Santo! 
Vieni per il poteredella Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria.

Ave Maria piena diGrazia il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è ilfrutto del tuo seno Gesù.  Santa Maria,Madre di Dio, prega per noi peccatori, IRRADIA L’EFFETTO DI GRAZIA DELLA TUA FIAMMA D’AMORE, SU TUTTA L’UMANITÀ, adesso enell’ora della nostra morte. Amen

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia: sii nostro aiuto contro la perfidia e le insidie del demonio. Che Dio eserciti il suo dominio sudi lui, preghiamo supplichevoli: e tu, o Principe della milizia celeste, col divino potere ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Amen.

Sui grani del Pater: O Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, pregaper noi che confidiamo in Te!

Sui grani dell’Ave: O Madre, salvaci! Con la Fiamma d’Amore del tuoImmacolato Cuore!

Dopo ogni decina: O Santa Vergine, Salvaci! Inonda l’umanità intera con l’effetto di Grazia della Tua Fiamma d’Amore, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Alla fine della Coroncina: Tre Gloria al Padre.

5 Segni di Croce in Onore delle Sante Cinque Piaghe di Gesù.

  

LITANIA della Fiamma d’Amore

Cuore Immacolato di Maria che costantemente ardi d’amore per Dio e per l’uomo, prega per noi!

Che la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria riscaldi le nostre anime!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che induca i nostri cuori ad un perfetto amore verso Dio!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che accenda nei nostri cuori un sincero amore  per il prossimo!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma ripiena di Amore della nostra Madre Santissima sia sorgente luminosa delle famiglie!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che in questa sorgente di luce le famiglie siamo santificate!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amoredel Suo Materno Cuore infiammi anche le anime dei figli!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la luce del Cuore Immacolato ci mostri il cammino!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che per la Sua Fiamma d’Amore camminiamo sul sentiero di luce!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che nella Fiamma d’Amore del Suo Cuore riconosciamo il senso della vita!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Suo Cuore, bruci nelle anime nostre i peccati e converti i peccatori!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la sua Fiamma d’Amore fortifichi i nostri sforzi nel fare il bene!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che possiamo trasmettere la Fiamma d’Amore di Maria Santissima ai nostri fratelli!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore di Maria Santissima illumini le tenebre delle anime nostre!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore di Maria Santissima riscaldi le anime tiepide!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Suo Cuore ammorbidisca i cuori di pietra!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Suo Cuore risvegli gli indifferenti!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Suo Cuore entusiasmi le anime apostoliche!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore,che fuoriesce dal Cuore Immacolato, raggiunga tutti gli uomini!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore della nostra Dolce Madre, ci faccia ardere nell’Amore di Dio!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore della nostra Vergine Madre, illumini le menti dei leader di tutte le nazioni!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che possiamoconservare la Fiamma d’Amore, ricevuta dal Cuore Immacolato, fino alla finedella nostra vita!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la soave lucedella Fiamma d’Amore, ci faccia avanzare verso il Cielo!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato ci illumini nell’ora della nostra morte!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato, risplenda su di noi!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato, risplenda prima possibile su tutto il mondo!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria, disperda le nostre tenebre!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato, arda nei nostri cuori!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la Fiamma d’Amore, accechi ora e sempre le forze infernali!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!
Che la potente luce della Fiamma d’Amore metta in fuga ogni demone dalle nostre famiglie!
Ascoltaci, o Signore e Dio nostro!

San Giuseppe, che cercasti un rifugio per la Beata Vergine a Betlemme, aiutaci a cercare un rifugio per la sua Fiamma d’Amore in tutti i cuori degli uomini. Amen.

O Gesù mio, i nostri passi devono procedere insieme; le nostre mani devono raccogliere insieme; i nostri cuori devono palpitare all’unisono; le nostre anime devono avere i medesimi sentimenti; i pensieri del nostro spirito devono formare unità; le nostre orecchie devono ascoltare insieme il silenzio;i nostri occhi devono guardarsi e fondersi in uno sguardo solo; le nostre labbra devono pregare unite, per invocare insieme la misericordia del Padre!

Concludere recitando 3 volte:
Ave Maria piena di Grazia il Signore E’ con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto E’ il frutto del tuo seno Gesù.  Santa Maria,Madre di Dio, prega per noi peccatori, IRRADIA L’EFFETTO DI GRAZIA DELLA TUA FIAMMA D’AMORE, SU TUTTA L’UMANITÀ, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

5 Segni di Croce in Onore delle Sante Cinque Piaghe di Gesù.

Preghiera che acceca satana, insegnata da Gesù:


«(O Gesù) I nostri passi devono procedere insieme; le nostre mani devono raccogliere insieme; i nostri cuori devono palpitare all’unisono; le nostre anime devono avere i medesimi sentimenti; i pensieri del nostro spirito devono formare unità; le nostre orecchie devono ascoltare insieme il silenzio;i nostri occhi devono guardarsi e fondersi in uno sguardo solo; le nostre labbra devono pregare unite, per invocare insieme la misericordia del Padre!».

“Irradia, o Maria,
su tutta l’umanità
l’effetto di grazia
della Tua Fiamma d’Amore
adesso e nell’ora
della nostra morte.
Amen”.

*********


LA FIAMMA D’AMORE DELCUORE IMMACOLATO DI MARIA


Elisabetta Szanto, vedova di Carlo Kindelmann nata nel 1913 in Ungheria e deceduta l’11 aprile 1985 a Erd vicino Budapest, madre di 6 figli. Ha lavorato, dopo la morte del consorte in fonderia per sfamare la famiglia. Dal 1961 al 1981 il Signore Gesù Cristo e la sua Vergine Madre le parlano e le affidano il Messaggio della Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria, da diffondere in tutto il mondo. Con la Fiamma dell’amore del Cuore Innamorato di Maria, si può accecare Satana, liberando così dai suoi malefici lacci, le anime impigliate nelle sue trappole … e renderle coscienti di camminare sulla strada della loro salvezza.

Quanto segue sono solo brevistralci tratti dal libro ‘La Fiamma d’Amore’ Ed. Ancilla.

I doni di Grazia della SS. Vergine Madre:
“Io vi dò un mezzo: metto una torcia di fuoco nelle vostre mani; questa è la Mia Fiamma d’Amore... Con la Fiamma piena di grazia che vi trasmetto dal Mio Cuore, passando da cuore a cuore, li incendiate tutti ... e lo splendore di questa Fiamma acceca Satana.La Fiamma d’Amore, che desidero spandere su di voi, con tutta la sua forza diffonde non soltanto il suo splendore, ma anche il suo calore. La Mia Fiamma d’Amore è così grande che non trova posto dentro di Me e con forza impetuosa irrompe verso di voi. Il mio amore straripante fa distruggere l’infettivo odio infernale del mondo affinché si salvi dalla dannazione eterna il numero più grande possibile di anime ... Ho ottenuto questa accensione del Fuoco d’Amore dal Padre Celeste per merito delle Piaghe del Mio Figlio Santo”
(13 aprile 1962).
“Desidero che tutto il mondo,come conosce il mio nome, così conosca anche la Fiamma d’Amore del Mio Cuore che farà miracoli nella profondità dei cuori ...”
(19 ottobre 1962).
“Estendo su tutti i popoli, su tutti i paesi l’effetto di grazia della Mia Fiamma d’Amore, non solo su coloro che vivono nella Madre Chiesa e su tutte quelle anime che sono state segnate con il segno di croce del Mio Figlio Santo, ma anche su quelle che non sono state battezzate”. (16 settembre 1963)
Il fuoco sarà spento con il fuoco. Il fuoco dell’odio con il fuoco dell’Amore” (6 dicembre 1964).

Le richieste del Signore Gesù e della Vergine Madre
Conversione,rinnovamento, santificazione e salvezza delle anime.
“Onorate pubblicamente le cinque Piaghe Sante del Mio Figlio divino. Non siano singole adorazioni, ma un pubblico omaggio”.

Per quanto riguarda il tributo d’onore alle cinque Sante Piaghe il Signore Gesù e la Vergine Madre chiedono all’unisono:

“Per onorare le Mie cinque Sante Piaghe fate il segno della Croce cinque volte, una dopo l’altra e offritevi,unitamente alle Mie Sante Piaghe, alla misericordia del Padre Celeste (13 aprile 1962)”.

La Fiamma d’Amore e le famiglie
Secondo l’intenzione della Vergine Madre il rinnovamento spirituale dovrà partire dalle famiglie:
“Con la Mia Fiamma d’Amore voglio riscaldare i focolari delle famiglie e voglio tenere unite le famiglie separate”(8 agosto 1962).

Per questo chiede riparazioni:
“Figlia mia, chiedo a te che il giovedì e il venerdì ci siano particolari espiazioni per il Mio Santo Figlio.
L’espiazione avvenga nelle famiglie in questo modo: Durante l’ora in cui fate atti di riparazione sia avviata una lettura spirituale con devoto raccoglimento e con tale devozione sia recitato il santo rosario unitamente ad altre preghiere. L’ora di preghiera sia fatta almeno con due o tre persone, perché dove due o tre persone sono riunite per pregare, lì c’è il mio Figlio Santo.
Per suo desiderio iniziate con il segno della Croce cinque volte mentre vi offrite all’Eterno Padre, unitamente alle Piaghe del Mio Santo Figlio. In tal modo chiudete l’ora di adorazione.

La mattina e la sera, anche durante il giorno segnatevi in questa maniera, perché così, tramite il mio Figlio Santo, vi avvicinerete all’Eterno Padre e i vostri cuori si riempiranno di grazia”. (13 aprile 1962)

Dice Gesù:
“La Mia Madre Immacolata desidera che ogni famiglia sia un santuario, un posto miracoloso dove insieme con voi fai miracoli nel fondo delle anime. Andando da cuore a cuore vi dà nelle mani la Sua Fiamma d’Amore con la quale, unendo le vostre devote preghiere nelle famiglie, dominerete Satana che si accecherà.
La sua potente intercessione ha ottenuto da me per le famiglie questa grande irradiazione di grazie”
(17 gennaio 1964).

Il messaggio del Signore Gesù ai genitori
“Fai giungere la mia preghiera al Santo Padre perché, per suo tramite, desidero distribuire le mie benedizioni piene di grazia a quei genitori che accettano la mia divina volontà e il mio divino piacere e ai quali diamo ogni volta una speciale benedizione. Questa benedizione singolare vale solo per i genitori e le mie grazie particolari sono irradiate sulle famiglie alla nascita di ogni bambino”. (1 marzo 1964).

La Preghiera della Vergine Madre al Santo Padre
“Non desidero una particolare festa mariana, ma Io prego perché il giorno della Candelora (2 febbraio) venga considerato la festa della Mia Fiamma d’amore (1 agosto 1962)”.

La Preghiera del Signore Gesù ai Sacerdoti e alle Anime a Lui Consacrate
“Venite a me e sacrificatevi nel ritiro sull’altare del martirio interiore. Vogliate comprendere che questa E’la mia volontà e che Satana non ha potere su tale martirio.
E’ una lotta che, sopportata per Me come martirio nel profondo delle anime, porta frutti abbondanti. Con i vostri desideri abbracciate tutta la terra e con i vostri sacrifici, che ardono di puro amore, bruciate i peccati! Non crediate che ciò sia impossibile,abbiate fede in Me”. (7 agosto 1962)
“State con fermezza,sacrificandovi, al posto in cui Io vi ho messo ... Abbracciate la croce che anch’Io ho stretto a Me e come Me crocifiggetevi, altrimenti non avrete la vita eterna “. (4 ottobre 1962)

La Fiamma d’Amore della Vergine Madre e i peccatori

In questi messaggi lo scopo principale E’ la salvezza delle anime, perché l’effetto essenziale della grazia della Fiamma d’Amore mira alla salvezza, al rinnovamento e al ritorno aDio delle anime.
Dice il Signore:
“Dobbiamo avere un pensiero solo:la salvezza delle anime!” (17 maggio 1963);
“Bramo i peccatori” (15 agosto 1964);
“Non può perdersi alcuna anima che ho affidato ai miei sacerdoti!” (6 agosto 1962)

Perciò ci richiama:
“Vogliate partecipare tutti alla mia opera di redenzione”.
(24 maggio 1963)


Segnala:
“Le anime create a somiglianza del Padre mio che cadono tra gli artigli di Satana, sono inghiottite nell’eterna dannazione. La Fiamma d’Amore di Mia Madre può placare la sofferenza della mia anima”.
(26 luglio 1963)

Similmente la Vergine Madre:
“Voglio che nessuna anima perisca, vogliatelo anche voi insieme con Me. Perciò do nelle vostre mani la torcia di luce che E’ la Fiamma d’Amore del Mio Cuore”.
(15 gennaio 1964)

Ma dipende anche da noi:
“Satana spazza via in maniera vertiginosa le anime; perché non adoperate tutte le vostre forze per impedirlo?”(14 maggio 1962).

Aggiunge:
“Dovete mirare all’accecamento di Satana ed occorre la forza unita di tutto il mondo. Non ponete ostacoli perché una volta dovrete rispondere per non avere operato per la salvezza della marea delle anime. Satana sarà non vedente nella stessa misura con la quale lavorate contro di lui “. (27 novembre 1963)

Gli strumenti per la salvezza delle anime
“Sacrifici e preghiera; queste sono le vostre risorse”
(23 luglio 1963).
“Unire con le sofferenze di Gesù qualunque forma di sacrifici, sopportazione paziente dei dolori spirituali e fisici” (24 maggio 1963).

“Ognuno può esercitare per chiunque il digiuno, la veglia ecc. ecc. ovunque e quando vuole. L’offerta del lavoro quotidiano, fatta in stato di grazia aumenta l’accecamento di Satana”(30 novembre 1962).
I pentimenti dei nostri peccati porta frutti per le anime (15 agosto 1964).
Anche il desiderio di salvezza delle anime ottiene la loro conversione (6 - 8 agosto 1962).
“La volontà dell’anima E’ già amore” (15 set­tembre 1962).

La Vergine Madre:
“Quanto più l’anima veglia e si sacrifica tanto più grande sarà la forza delle Mia Fiamma d’Amore sulla terra... perché la forza del sacrificio e della preghiera spezza la fiamma dell’odio infernale “ (6 dicembre 1964).
“Con miracoli mai visti aiuterò il vostro operato e in modo inosservato influirò sulla riconciliazione con il Mio Figlio “ (1 agosto 1962).

Il Signore Gesù:
“Se mi chiedete anime, posso mai respingervi? No! Altrimenti agirei contro la mia opera di redenzione. Io, in ogni caso, ascolto la vostra costante preghiera! “ (24 giugno 1963)

La Fiamma d’Amore della Vergine Madre e i moribondi
“Se si accende la Mia Fiamma d’Amore sulla terra, l’effetto di grazia si estende anche ai moribondi. Satana si acceca e con l’aiuto della vostra preghiera durante la veglia, l’atroce combattimento dei morenti con Satana cessa e con la mite luce della Mia Fiamma d’Amore, anche il più ostinato peccatore si converte. (12 settembre 1963)

La mia preghiera: la veglia notturna con la quale voglio salvare le anime dei moribondi sia organizzata in ogni parrocchia in modo che nessun minuto resti senza preghiera. (Se siete in molti a vegliare accetto anche cinque minuti da parte di ognuno.)

Questo E’ lo strumento che do nelle vostre mani con il quale potete salvare le anime dei moribondi dall’eterna dannazione. Per lo splendore della Mia Fiamma d’Amore si acceca Satana “ (9 luglio 1965).

La preghiera della Vergine Madre per tutti
“Nella preghiera in mio onore,cioè nell’Ave Maria, includete: - Irradia l’effetto di grazia della tua Fiamma d’amore, su tutta l’umanità - proseguendo con le parole: adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. Questa deve intendersi una continua supplica (ottobre 1962).

La Fiamma d’Amore della Vergine Madre e le anime in pena
La Mia Fiamma d’Amore che desidero espandere sempre più su di Voi si estende anche alle anime del purgatorio. Quelle famiglie, le quali praticano le ore di espiazione nei giorni di giovedì o venerdì, con un solo giorno di severo digiuno da parte di un familiare, ottengono la liberazione dal purgatorio per un loro membro di famiglia, che però si sia spento in stato di grazia. (24 settembre 1963).
Chi digiuna a pane e acqua, il giorno di lunedì, libera un’anima dal luogo di pena; se trattasi di un sacerdote, sempre deceduto in stato di grazia, l’anima si libererà durante l’ottavario della sua morte. Chi perse­vera in questo digiuno per l’anima dei sacerdoti,quando muore, riceve la grazia della liberazione dal purgatorio durante l’ottavario della sua morte (10 aprile- 28 settembre 1962).

Ogni qual volta, dite in mio onore tre Ave Mariafacendo riferimento alla Mia Fiamma d’amore, verrà liberata un’anima dal purgatorio.
Durante il mese dei defunti (novembre), dopo ogni Ave Maria, con riferimento alla Fiamma d’Amore, saranno liberate dieci anime dal purgatorio.
Anche le anime del purgatorio devono sentire l’effetto della grazia della Fiamma d’Amore del Mio Cuore Materno (13 ottobre 1962).

Con Approvazione Ecclesiastica


Imprimatur
494-4/2009, Card. Peter Erdö,
Vescovo di Esztergom-Budapest,
6 giungo 2009



“Io,il bel raggio dell’alba, accecherò Satana!”
(dalMessaggio)

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.