venerdì 21 gennaio 2011

Preghiera agli Angeli della guarigione



Salve Angeli della guarigione venite in nostro aiuto riversate la  vita risanante sul mio corpo calmate ogni allula di forza vitale e  donate ai nervi la pace, calmate i sensi tormentati, che un’onda di  vita entri in questo corpo e dia calore ad ogni suo organo affinché  insieme all'anima siano risanati dal vostro potere, lasciate che un  angelo vegli su di me confortandomi e proteggendomi finché io non  torni in buona salute. Fate che riesca a respingere il male e  ritorni veloce vita ed energia, ma se la vita terrena è ormai giunta  al suo termine donami la pace e un passaggio sereno. Salve angeli  della guarigione venite in nostro aiuto, condividete con noi le  fatiche della terra in modo che io liberi la divinità celata nel mio  cuore. Angelo di Dio… Padre nostro… Ave Maria… Gloria al Padre…

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.