sabato 26 febbraio 2011

Preghiera per la conversione di una persona



(Preghiera dettata da Gesù a suor M.M.Alacoque)

Eterno Padre dipingi il volto del tuo Divin Figlio Gesù

nell'anima di (nome) con l'amore dello Spirito Santo.

O Padre, l'amore che tu provi per ciascuno di noi

mi porta a presentarti (nome della persona).

Tu solo conosci il suo cuore e sai che crede in Dio,

ma non nei suoi comandamenti.

E' attaccato alla sua vita negativa,

a cui non intende rinunciare;

è attaccato a se stesso e rifiuta di ammettere

la sua inferiorità rispetto a Te, Dio onnipotente,

Ma Tu, o Padre, richiamalo a Te.

Tu solo sai qual è il canale giusto per scuoterlo!

Ti prego: accelera la sua conversione e,

se è nella tua volontà,

fa che io possa essere strumento di questo ritorno

donandomi la gioia di aver riportato un'anima a Te.

Amen.

21 commenti:

  1. pregate per il mio bambino Cristian grazie io prego per voi

    RispondiElimina
  2. Vi metto tutti nelle mie preghiere Dio vi benedica

    RispondiElimina
  3. Pregate per mia moglie antonia affinche si risana le ferite del cuore dei suoi genitori e li perdoni

    RispondiElimina
  4. per la conversione di mia mogli Naima

    RispondiElimina
  5. ti prego Gesù per la mia conversione

    RispondiElimina
  6. Per la conversione di mio marito

    RispondiElimina
  7. Per la conversione mia, di mio padre Michele, Fabio, Luca e mia mamma.

    RispondiElimina
  8. Per la conversione mia, di mio padre Michele, Fabio, Luca e mia mamma.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Gesù converti mio marito che sta vivendo il peccato di adulterio

    RispondiElimina
  12. Gesù fa che Pavel ritorni a TE...Come in gioventù! Fa che Pavel torni a calpestare il sentiero della Fede rischiarato dalla luce della Tua santa Croce, secondo la tua
    Divina Volontà!Grazie GESÙ

    RispondiElimina
  13. Mamma auguri,buon onomastico tesoro mio, Sotto la protezione di Gesù e Maria! Con tutto l'amore che posso😘😍 Tua figlia Lucia.

    RispondiElimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.