mercoledì 2 febbraio 2011

Consacrazione a Maria Santissima


O Maria - chi Ti ama sarà salvo e chi Ti ama tanto sarà santo e parteciperà un giorno al Tuo trionfo in Cielo.
Ottienici la perseveranza - sii la mia salvezza - sento le mie passioni, il demonio, il mondo - O Maria, tienimi stretto a Te e al Tuo Gesù - non mi lasciare - non Ti allontanare un istante, o Madre - È dolce ri­volgere a te il primo sguardo al mattino - camminare sotto il tuo manto nel giorno - addormentarsi sotto il tuo sguardo la sera - Tu hai sorrisi per i fanciulli in­nocenti, robustezza per la gioventù che lotta - luce per la virilità che lavora - conforto per la vecchiaia che attende al Cielo - O Maria, a Te consacro la per­sona, la vita intera. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.