lunedì 20 dicembre 2010

Novena per riparare il peccato dell'aborto


Animati da fede e carità, ti offriamo, o Padre, il sangue preziosissimo del tuo Divin Figlio e quel­lo degli stessi bambini uccisi per l'aborto come per una nuova e più drammatica strage di innocenti, assieme alle sofferenze, preghiere ed opere buone della giornata:
- In riparazione degli innumerevoli casi di bambini soppressi nel grembo materno, in ogni  parte del mondo, e per il loro gaudio eterno.
- Perché le mamme dell'aborto si ravvedano, tornino ad essere testimoni di una esemplare vita cristiana e si facciano zelatrici di riparazione per le famiglie che respingono il dono della vita.
- Perché ad opera dei cristiani, che sono luce del mondo, si diffonda ovunque la cultura della vi­ta e si persegua una adeguata educazione delle co­scienze per quanto riguarda la vita umana.
- Per la conversione di quanti si sono resi-re­sponsabili o di coloro che si avvalgono della ini­qua legge dell'aborto, violando apertamente la tua che chiede di non uccidere.
- Perché i responsabili più immediati della violazione dei diritto alla vita, medici, infermieri e occulti operatori di aborti, si rendano conto che così facendo, «viene inferto un colpo al cuore stesso dell'ordinamento morale e giuridico», si rav­vedino e si convertano.
- In riparazione degli scandali diffusi dai mez­zi della comunicazione sociale ai danni di una sa­na e giusta informazione sui doveri verso la vita, a solo vantaggio della diffusione della mentalità di­vorzista ed abortista.
- Perché il Signore dia agli uomini di saper valutare la vita umana anche per i benefici che la persona, divenuta adulta, può recare alla società per i talenti ordinari e straordinari forniti da Dio.
 

Ripetere per nove giorni consecutivi, la preghiera

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.