venerdì 13 dicembre 2013

IL GESÙ BAMBINO DI GLONN IN BAVIERA

O Mamma, io corro verso la tua immagine,
il tuo sguardo è come uno scudo raggiante.

Tu sei la Madre che tutto comprende,
ed invano nessuno t’invoca.
Tu il dono che a noi il tuo morente Figlio lasciò,
Il Suo Cuore era pieno d’Amore, nonostante il peccato e le beffe.

Perciò sei per l’anima il pegno più santo,
e a chi giunge smarrito tu porgi la mano.

Tu conosci questa terra e ogni suo bisogno:
preservaci, o Madre, dalla morte eterna.

Abbi di noi pietà: orsù, china il tuo sguardo,
aiutaci a trovare la Grazia, cambia il nostro destino.

Tu Rifugio dei peccatori, oh celeste Ornamento,
dona amore a Gesù e a noi la tua Purezza.

Tu mi guidi per le vie da Dio stabilite,
sei tu la Madre mia ed io il tuo bimbo.

E se anche si fa buio, non avrò paura,
perché davanti alla tua immagine, lì ritorna la Luce.

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.