lunedì 15 agosto 2011

La diffusione rapida e universale di immagini di Rosa Mystica



A differenza delle altre devozioni mariane, l'immagine della Rosa Mistica diffusa in tutto il mondo a grande velocità, ma la gente conosce l'origine o messaggi relativi al titolo. Le anime semplicemente se innamorato della bellezza di Maria, e il numero enorme di miracoli che si sono verificati intorno all'immagine. Hanno letteralmente centinaia di segnalazioni di miracoli osservato da decine o centinaia di persone, manifestazione così bella di Maria. Ha detto a Pierina l'8 settembre 1974: "Ovunque io vada, porto con me la grazia di Dio. porterà verso il basso una benedizione su queste statue sono la mia immagine. " Quale miglior prova dell'autenticità dell'apparizione della mano di Dio marcatura questa manifestazione belli della sua mamma!.I più comuni sono il sangue pianti, ma le lacrime di una madre che grida nel dolore sono stati riportati, e l'essudazione di un olio miracoloso che deriva dall'immagine. Infine, la presenza di gelo copre i colori dell'immagine, è stato osservato in diversi posti nel mondo. Molti cristiani, come voi e ho anche visto che il volto della Rosa Mystica a casa nostra cambiato la loro espressione a seconda del giorno. A volte felice, a volte triste, Maria ci ha sorpreso con i loro segni, le loro chiamate, nelle nostre case. Sarebbe impossibile riflettere in questo breve spazio tutte le relazioni, quindi basta giocare alcuni casi come esempi.




Rivelazione ** sul significato di gelate:

In questi tempi in cui gli uomini sono soddisfatti e lontano da quello che guida e sostiene che il Signore è il Figlio mio, voglio nel modo più umili, il messaggio che voglio dare ed esprimere il significato del gelo. E 'il mio cuore che vi annuncio che ho esercitare la tutela sui figli della luce, quelli che sono stati comprati con il sangue di mio Figlio. Pertanto, la preghiera, il sacrificio, la riconciliazione e la penitenza sono le armi con cui si intende combattere in battaglie importanti contro Satana.
Ho annunciare il significato dei colori della mia gelo:
* L'argento: li ho mostrare la magnanimità del mio cuore. Chiedimi quello che vuoi. 
* L'oro: in loro notare che tendo verso i deboli, io guarirò spirituale, fisico, psicologico o morale. 
* The Blues: Voglio annunciare la mia vicinanza. Sono con te, io sono presente. 
Verde *: si tratta di una canzone per l'apertura alla speranza. Agirò in favore di Dio.. Speranza in Dio. 
* Il rosso: nei momenti di prova mi offrono un sacrificio, ricordati che ti amo. 
* Il chiaro: la via dell'umiltà è la via che conduce alla liberazione. Sii umile e semplice. In questi atteggiamenti espressi il mio cuore. 
* Il acquamarine o girasoli, è il modo, non importa quanto tortuoso sia, vi annuncio che sarò con voi su questa strada .
I miei figli, che sono stati benedetti con i miei doni, sono motivati ​​dall'amore è il Figlio mio, e che dimostrano il Padre amatissimo, che tutti ama e coperta nel suo grembo, vi imparto la mia benedizione nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen









PREGHIERA A MARIA ROSA MISTICA

O Maria, Rosa Mistica, Madre di Gesù e Madre nostra! Tu sei la nostra speranza, la nostra forza e il nostro conforto. Dacci dal cielo, la materna benedizione nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo, Amen. Rosa Mistica, Vergine Immacolata, Madre di grazia, in onore del tuo Figlio divino, ci inchiniamo davanti a te per implorare la misericordia di Dio. Non dai nostri meriti, ma per la bontà del tuo cuore materno,  (l'Ave Maria) Rosa Mystica, Madre di Gesù, Regina del Rosario e Madre della Chiesa, Corpo mistico di Cristo.Chiediamo per il martoriato mondo, il dono dell'unità, della pace e tutte le grazie che può trasformare i cuori di tanti figli e figlie. (Ave Maria) Rosa Mystica, madre degli apostoli, fioriscono intorno al santuari eucaristici, molte vocazioni sacerdotali e religiose, che la santità della vita e lo zelo ardente per le anime, per estendere il regno del tuo Figlio Gesù in tutto il mondo. Versate, o Madre su di noi tuoi doni celesti. Ave, o Mystic Rose, Madre della Chiesa, prega per noi.












NONO Rosa Mystica


(Si consiglia di recitare durante i primi giorni tredici del mese è quando la Madonna ha chiesto preghiere e offerte speciali speciale ringraziamento.) ** Rosa Mystica, Madre della Divina Grazia. Beati voi, perché avete dato l'umanità al tuo divin Figlio, Gesù Cristo, autore della Grazia. (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) Rosa Mystica ** Benedetto sei tu per il tuo Divin Figlio la grazia a noi, morendo sulla croce, è collaborare con lui in quel momento, quando la spada del dolore trapassato la tua anima. (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) Rosa Mystica **, Madre nostra, volgi il tuo sguardo amante di tutti gli uomini. A te grido e prego che si ottiene grazie diamo il battesimo, la penitenza e gli altri sacramenti. (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) ** Rosa Mystica, Madre della Divina Grazia, sono venuti tutti alla casa del Padre, siamo tutti tuoi figli e figlie di Dio.. Vi prego di guardare la mia anima così povero e indegno e prendersi cura di esso. (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) Rosa Mystica **, si vuole dare a chi e quando e come dare, mi fido di te e di aprire il mio cuore. Fai brillare la vostra luce nella mia anima e la tua materna forza dell'amore misericordioso di aprire il mio cuore e vi riempia di gioia, l'umiltà e la pace. (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) Rosa Mystica **, Tu come le madri hanno una maggiore attenzione per coloro che hanno bisogno del vostro aiuto, vi prego in tutti i miei bisogni spirituali e fisici, e ora soprattutto vi prego di concedermi questa grazia che si chiedere? (Fai richiesta) (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) Rosa Mystica **, Tu sei la Madre di Gesù Cristo e Madre della Divina Grazia, Tu sei la Madre della Misericordia e Madre della Vita, Tu sei la nostra Madre e gentile la nostra speranza, bloccare il Cuore Immacolato e ascoltare. (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria) Amen. ** Rosa Mystica, pregate Gesù per noi. (3 volte), e di pregare un'Ave.


















PREGHIERA PER LA SALUTE


Oh Gesù inchiodato alla croce come nostra madre ci ha lasciato con la tua Vergine Santa Madre, fa 'che attraverso di essa l'amore, la purificazione delle nostre anime e la guarigione miracolosa del corpo afflitto da questa malattia?(Denominazione silenzioso). Vi preghiamo sicuri nelle vostre parole: compimento delle promesse fatte da Maria Rosa Mystica Montichiari e Fontanelle, Amen. (Pregano tre Ave Maria e Gloria in onore delle tre rose di Nostra Signora.) SAN RAFAEL ARCANGELO intercedere per me .







invocare con Maria, nostra Madre



Dammi i tuoi occhi, la Madre di saper guardare, se guardo nei tuoi occhi non potrò mai peccato. Dammi le tue labbra, Madre di pregare, pregare con le labbra se sento Gesù. Dammi la tua lingua madre, per andare alla comunione, è la tua lingua . patena di grazia e di santità Dammi le tue mani, Madre, voglio lavorare, poi il mio lavoro sarà valsa la pena un'eternità. Dammi il tuo manto, Madre, per coprire le mie iniquità;. coperto con la coperta arriva al cielo Dammi il tuo cielo, Madre, di godere, se mi dai il cielo che posso desiderare che altro? Dammi Gesù, ad amare Oh Madre, questa è la mia felicità per l'eternità. Purisima Ave Maria, concepita senza peccato originale.Amen.















 
CATTOLICA DOMESTICI BENEDIZIONI



La benedizione di Dio sia su di questa casa e tutti coloro che vivono in essa.E la grazia dello Spirito Santo santifica tutti noi. Il nome della santa e dolce di Gesù, che è l'insieme della salvezza, la guarigione e la benedizione versare copiosamente su questa casa e tutti coloro che vivono in essa. La Vergine Madre Santissima di Dio , prendersi cura di tutti con la sua materna protezione e rilasciare tutti i mali dell'anima e del corpo. La potente intercessione del beato San Giuseppe, i nostri posti di lavoro e prosperità molti meriti per le nostre sofferenze. Gli angeli custodi di proteggere tutti coloro che sono in questa casa delle insidie ​​del nemico malvagio e ci conduca verso la patria eterna. scende su di noi la benedizione di Dio, + Padre, Figlio e + e + Spirito Santo rimane con noi per sempre, Amen.
















LA DEDICA DI NOSTRA SIGNORA DI OGNI MESE E 13 IN OGNI ESIGENZA



Oh, Maria, piena di grazia, l'Immacolata Vergine Maria, Madre di Cristo e Madre nostra, offriamo il nostro onore umile e filiale e celebrare sarete sempre, con un servizio speciale che riconosce le meraviglie che Dio battuto in te con una speciale devozione esprimere i nostri sentimenti più puri, più umani, più generosi, più personale e per brillare al di sopra del mondo l'esempio di santità attraente. O Maria, ti prego, ci danno la comprensione, il desiderio e possiede la purezza dell'anima e del corpo, in pensieri e parole, nel cuore e l'amore, insegnare la meditazione e l'interiorità, ci danno la disponibilità ad ascoltare la parola di Dio, insegna la necessità della preghiera, che Dio vede solo in segreto. Obtennos questo don, Maria, la fede è sempre pieno, forte, la fede sincera e diretta. Tu, o beata colei che ha creduto, ci conforti con il tuo esempio, obtennos questo dono. E poi, o Maria, siamo in grado di inviare al vostro esempio e l'intercessione la speranza anche di speranza abbiamo bisogno. Si brillare ora davanti al popolo di Dio come un segno vera speranza e guarigione. O Maria, nostra Madre. E infine, o Maria, insegnaci l'amore, l'amore, l'amore di Cristo, l'unico amore, amore amore mortale di fratelli, aiutaci ad amare gli altri, agli altri come hai fatto tu, Maria.













PREGHIERA A LA SANTA TRINITA '

La maggior parte delle amare Dio, Uno e Trino: Padre, Figlio e Spirito Santo.Santissima Trinità, nel quale io credo, nel quale io spero, io amo con tutto il cuore umilmente chiedere protezione e aiuto. Santissima Trinità, mi benedica, aiutami, aiutami, non farmi male e dal pericolo e tutte le ore del male. Che tutti i miei nemici lasciati indietro. ! Pace, Cristo! ! Cristo Pace!Che il nemico che viene contro di me in atto è in alto. Che hanno occhi e non mi vedono. Che hanno orecchie e ascolta me, avendo le mani e non mi arrivano. Che la semplice denominazione della Santissima Trinità tutti i miei nemici sono sconfitti. Nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. (Si fa il segno della Santa Croce), con il manto della Santissima Trinità è avvolto il mio corpo. Con lo scapolare della Madonna del Carmen a vedermi coinvolto non essere visto né sentito, né imprigionato, né vinti male. La Santissima Trinità è con me: il Padre salvami, mi guida il Figlio, lo Spirito Santo mi illumini (si fa il segno della Santa Croce) e accompagnarmi ovunque io vada.La Trinità è con me in ogni momento e mi liberi sempre da ogni male e pericolo. Santa Cruz, Cruz decente divina croce, il Signore che è morto in te, qualcosa di brutto non mi raggiunge. Nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. (Si fa il segno della Santa Croce), Nel nome della Santissima Trinità in questa ora e momento, nostro Padre eterno, Gesù Cristo, lo Spirito Santo (è il segno della santa croce!) illuminarmi la mente in modo che lascio tutte le mie cose e la tranquillità del nostro Signore Gesù Cristo regna nella mia casa, in ufficio e ovunque io passo. Nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. (Si fa il segno della Santa Croce). Preghiera alla Madre di Dio per l'Offerta del Preziosissimo Sangue di Gesù













Rosa Mystica, Madre della Chiesa, Santa e Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, ti prego, ti darà tuo divin Figlio sfigurato con ferite e sangue, il suo Preziosissimo Sangue al Padre Eterno per l'onore più grande e Maestà culto Dio, rendendo grazie per tutte le grazie e benefici ricevuti, per espiare i miei peccati e il mondo per la conversione dei peccatori di convertirmi ed emendamento, per rimuovere tutti i peccati in questo giorno per la conservazione della fede nel nostro paese, il Venezuela, per il ritorno e la fidelizzazione dei giovani nella fede e nella morale, per salvare i moribondi, il Santo Padre, i vescovi e sacerdoti, per le necessità della Chiesa, il perseguitati per la fede, per me, per aumentare la fede, speranza e carità, per aumentare la grazia ei doni dello Spirito Santo, per aumentare l'umiltà, la pazienza, rassegnazione alla volontà di Dio, per ottenere una morte santa, per aiutare e confortare gli afflitti, gli innocenti malati e tormentati della terra, per il comfort e per la liberazione degli oppressi dal diavolo, e liberare le anime del purgatorio, per una maggiore gioia degli angeli e dei santi. Sia benedetto il Preziosissimo Sangue di Gesù, ora e sempre e nei secoli dei secoli. Amen. Regina della Rosa mondo mistico, Regina dell'Universo, Madre nostra, in Te e ti benediciamo il mistero meraviglioso del Sangue di Gesù, il più grande potenziale per la Riconciliazione. Circondato dal mistero dell'Immacolata Concezione hanno collaborato con la brillante vittoria del Sangue di Gesù nella nostra redenzione, ed essere accanto a Gesù, il Redentore, ti ha reso Corredentrice e Madre di tutti gli uomini. Per il trionfo del tuo Cuore Immacolato, Dio ti ha scelto come Mediatrice di tutte le grazie.Oh, Santa Maria, Madre, esaltato a una posizione così alta, noi vi salutiamo come Maestra e Regina del Preziosissimo Sangue di Gesù cosparso le nostre anime Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, che dà da bere per l'anima, per superare le insidie ​​del diavolo e santo zelo sempre percorrere il sentiero della virtù. Scrivere il sangue dell'Agnello nostri nomi nel libro della vita, un giorno dopo essere devoti del Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo glorifichiamo la gloria eterna. Amen. PREGHIERA PER IL CAMBIAMENTO DEL CUORE












(Pregate davanti a una croce) ammirabile Santa Madre Place, il tuo Cuore Immacolato al posto del mio cuore inquinato, perché lo Spirito Santo di operare in me e tuo Figlio Gesù Cristo a crescere su di me. Vai alla mia preghiera, o Vergine fedele e Mediatrice di tutte le grazie. Pon, Sir, il tuo Cuore Divino ferito al posto del mio cuore peccaminoso, che lo Spirito Santo può operare in me, far crescere la vostra vita in me. Prendi il mio Signore per le mie suppliche presto convincere il mondo come Re della pace. Beata Vergine Madre di Dio e Madre nostra, un insegnante di insegnanti, riempiono il mio cuore con sapienza al servizio del tuo Figlio Gesù Cristo, Salvatore e Redentore. Inflámame la dottrina autentica, insegnata dalla Chiesa e rafforzare me sempre e comunque a testimoniarlo. Tu sei la mia Madre e Maestra. Da bambino corro e vengo a voi per leggere le pagine più belle del tuo cuore. Il mio maestro, guida e mi portano a tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo (Pray 3 Ave Maria). La mia mente è piena di splendore celeste, se lo tocco, Beata Vergine Maria, tenere lontano da me tutte le tentazioni e liberami da ogni male, che è ancora nel profondo della mia anima. Lasciate che l'atmosfera di purezza, bontà e virtù, aiutami a disprezzare i piaceri del mondo per trascorrere tutta la giornata secondo i desideri del tuo cuore puro (Pray 1 Ave Maria). Signore Gesù Cristo, effuso su di noi le lingue di fuoco dello Spirito Santo in particolare i vescovi, sacerdoti e consacrare a voi e anche per i fratelli. Dà tutti gli uomini la grazia di rendimento che si e vostri comandi. Salva tutti noi dagli attacchi di Satana dal tuo avversario, il potere delle tenebre e della violenza. Tutto questo è stato fatto secondo la tua volontà, venendo in nostro soccorso e guida attraverso l'intercessione di tua Madre Santissima. Eterno Padre ti offro il Preziosissimo Sangue del tuo Figlio Gesù Cristo e le lacrime e il sangue della Madre di Gesù per la conversione di coloro che vivono in peccato mortale, offriamo molte volte il sangue del tuo Figlio e le lacrime di sangue della Madre di Gesù, quante volte offeso Maestà infinita, insieme a tutte le persone che ancora pregano, al fine di aumentare la potenza del preghiera. Oh! Signore Gesù Cristo, Padre bondadosísimo per la gioia ti sentivi la tua santa Madre, Gesù apparve a lei nella notte della tua gloriosa Risurrezione, mi illumini con i doni dello Spirito Santo che possiamo essere degni di fare la tua santa volontà in ogni momento della nostra vita alla morte. Tu vivi e regni con Dio Padre, nell'unità dello Spirito Santo Dio, nei secoli dei secoli. Amen. (Indulgenza di 80 anni ogni volta che questa preghiera)


















Invocazione alla Rosa Mystica


O Maria, Rosa Mistica, Madre della Chiesa, prega per noi. Insegnaci a pregare, a soffrire, per espiare la salvezza del mondo. Madre di Dio, prega per noi



.

PREGHIERA AL CUORI UNITI DI GESU 'E MARIA



Confido in Te, Padre celeste e offro Cuori Uniti di Gesù e Maria, le ferite e sanguinanti trionfante di Gesù, e le lacrime di Maria, nostra cara Madre del Cielo. Vi do i miei pensieri, parole, atti, azioni, le mie cellule, tessuti, vasi sanguigni, nervi, ghiandole, ossa e organi, con i Cuori di Gesù e Maria.Signore. a fare la tua santa volontà. Amen. Gesù, Maria, ti amo, salvare le anime. Le promesse fatte dal Signore a coloro che pregano questa preghiera. Il Signore disse: "Vi è stata trasmessa la preghiera molto più potente sulla terra. Fai conoscere al mondo questa preghiera. Ha rinnovato l' faccia della Terra e sarà riconosciuto in tutto il mondo. Questa è una rivoluzione nello Spirito Santo. Devi tessere questa preghiera nella vostra vita. " "Carissimi, Dio darà grazie enorme sia per il corpo e l'anima. Prega questa preghiera per gli altri, facendo a poco a poco cessi di peccato e di vivere secondo la volontà divina. La malattia che cedere a questo preghiera "."Carissimi, Dio vuole dare, grazie ancora di più se ci dedichiamo ai Cuori Uniti di Gesù e Maria". "Miei cari, il significato dei Cuori Uniti di Gesù e Maria sono sulla croce e sua madre sta aiutando a redimere il mondo. Entrambi i cuori sono glorificati come un cuore". "Carissimi, ora Dio chiede solo che i loro figli sono in uno stato di grazia. Il Signore ha promesso di tornare, quando i loro figli liberamente dono più grande che Dio ha fatto è" libero arbitrio "Lui Santos farà. promessa di Dio: "Abbiate fede in questa preghiera e la volontà di Dio e noi in quel momento, il potere di esercitare il Principe di questo mondo al di fuori di noi stessi e gli altri. . Attraverso questa preghiera, il potere di Satana in questo mondo sarà ridotto e ci sarà un solo gregge e un solo pastore Il Signore disse: "Questo messaggio deve girare il mondo cambiare la faccia della terra Ora diffondere le mie.. parola sulla Cuori Uniti. I peccatori saranno convertiti. Il malato sarà guarito. preghiera è molto potente. Una volta che avete gettato il nemico e fermarsi a pregare, tornerà con sette altri spiriti peggiore della prima. Per Ecco perché si dovrebbe recitare devotamente e coerente. Il Signore ci ha dato un'altra preghiera piena di grazia, il Santo Rosario, dovremmo pregare almeno una volta al giorno. E 'lui che ci ha dato la nostra salvezza. Dovremmo dare tutto Dio, anche le nostre cellule più piccolo, perché il cancro può essere trovato in qualsiasi parte del corpo, anche nelle cellule più piccole. Attraverso questa preghiera anche il cancro sarà guarita. "













OLIO DI SAN RAFAEL / OLIO DI GUARIGIONE



Messaggio da San Rafael, Arcangelo di Dio, anima eletta di Dio, il nome Herald, il 24 giugno 1993 alle 14:55 "Herald, ti parla San Rafael Arcangel. Prendete l'olio di oliva come sostituto la mia indicazione precedente. Prendete questo olio (circa 1 / 4 litro) a bollire con petali di rosa 30 + un tutto rosa. Questo ti dà un balsamo per alleviare qualsiasi malattia o sofferenza. Se si applica il balsamo, legge il seguenti frasi: .. ** Credo in Dio Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra Credo in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, che è stato concepito per la grazia dello Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morto e sepolto, discese agli inferi, e il terzo giorno risuscitò dai morti. salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente. Di là ha da venire a giudicare i vivi e morto e il suo regno non avrà mai fine. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione dei morti e la vita eterna. Amen. Ora è ripetuto 3 volte preghiera:** O Madre di Dio Maria Rosa Mystica, di sovvenzione con l'arcangelo Raffaele, l'Angelo della guarigione di Dio e la grazia di sentire profondo dolore per i miei peccati e chiedo a Dio tre volte il tuo Santo Nome, che Egli mi conceda la divina assistenza nella mia condizione attuale. Amen. Ora è ripetuto tre volte, ** Gloria, Gloria Gloria al Figlio e allo Spirito Santo, come era prima ora e sempre e nei secoli dei secoli, Amen. benedetto e lodato il nome del Signore, ora e per l'eternità, Amen. " Messaggio di San Rafael Herald, il 2 Ottobre 1993 nelle Filippine a 12:35 "Herald, San ti parla L'Arcangelo Raffaele, il cielo capannone una benedizione per il mio olio guarigione vigoroso. Moltiplicare il mio olio! Gli uomini che lo usano dovrebbe essere applicato a qualsiasi malattia, ma devono pregare la preghiera che ho dato? Coloro che sono di utilizzare questo olio non sarà venduto. Questo olio ha la benedizione del cielo. vivamente apprezzare questo olio e onore a lui per sempre. " PETALI DI ROSE sono coloro che sono stati messi a L'IMMAGINE DELLA VERGINE MARIA Rosa Mystica. (Non importa il colore
                                                                                      amici di Maria


2 commenti:

  1. mi piacrebbe capire meglio la preghiera tradotta non bene e poi a chi mi posso rivolgere per ricevere questo olio per gli ammalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'olio lo puoi fare da sola se leggi sopra solo si deve essere confessati e in grazia di Dio,avere delle rose da giardino non con pesticidi,io non l'ho fatto ma dicono che si ottengono grazie

      Elimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.