mercoledì 11 gennaio 2012

Preghiera che recitava S. Francesco d'Assisi avanti questo Crocifisso


Pra chreghiee recitava S. Francesco d'Assisi avanti questo Crocifisso
Grande Iddio, pieno die Gloria e Voi, mio Signor Gesù Cristo, Vi prego d'illuminarmi e di dissipare le tenebre dello spirito mio, di darmi una fede pura, una ferma speranza ed una carità perfetta. Fate, o mio Dio, ch'io Vi conosca bene e faccia ogni cosa dietro il vostro lume e conforme al Vostro santo volere. Così sia.

Indulgenza di 300 giorni ogni volta. Indulgenza Plenaria una volta al mese alle solite condizioni. Con approvazione Ecclesiastica. - Alterocca - Terni

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.