mercoledì 11 gennaio 2012

Orazione a San Michele Arcangelo


A voi ricorro, o gloriosissimo Arcangelo S. Michele, non solamente acciocchè mi difendiate nell'ultimo conflitto, quando mi assalirà la morte; ma ancora perché mi custodiate per tutto il corso della vita mia e non permettiate mai che mi vinca il demonio di cui riportaste sempre vittoria e contro del quale spero che abbiate per me a combattere e vincere nel mio particolare Giudizio. - Proteggetemi dunque in tutte le ore del viver mio, e rendetemi forte, anzi insuperabile sotto l'egida della vostra protezione ove spero di sempre trovarmi in vita e in morte, vivendo da vero vostro servo e divoto. Cosi sia.

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.