mercoledì 4 settembre 2013

Rosario per Incatenare il Dragone Infernale




Il 18 giungo 1994, la Santa Vergine apparendo a Maria do Carmo, insegnò questo Rosario, chiedendo che tutte le famiglie lo preghino. La Madonna apparve pregando insieme agli angeli, che erano in numero di cinque, per mostrare a Maria do Carmo come si dovrebbe recitare questo Rosario. La Vergine disse: "Fate due [Corone] di grandi dimensioni, ciascuno con tre [gruppi di cinque decine] " (in quel tempo non era stato ancora inserito il mistero luminoso).

La Madonna insegnò questo rosario per tre apparizioni consecutive. Nel momento che si recita il Rosario in questo modo, Nostra Signora unisce il Suo Rosario con il nostro, formando un legame, come una catena, per poter incatenare il Dragone Infernale. Giorno 19 giugno 1994, Nostra Signora diede a Maria do Carmo il seguente messaggio: “La recita del Rosario è per tutte le famiglie. Solo così incateneremo il Dragone velocemente. Gruppi di tre persone fino a un massimo di sei”.
Fu allora che Maria do Carmo vide la Madonna scacciare il demonio, intrappolandolo con la catena del Santo Rosario. Dobbiamo diffondere questo Rosario, per la salvezza di tante anime e del mondo intero.
Un giorno, quando Edson Glauber, pregò questo rosario insegnato dalla Madonna, con alcune persone, ricevette un messaggio della Madre di Dio, che gli rivelò le grazie che ognuno riceverà, se soddisfano tale richiesta, pregando il rosario in questo modo: “Quando preghiamo il Rosario, nessun la preghiera si perde (Padre nostro, Ave Maria, Gloria), ma sale direttamente al cielo, con conseguenti grazie per coloro che pregano. Questo Rosario ha una grande potenza esorcizzante. Dove viene pregato, Io ed i miei angeli, accorriamo incatenando i demoni precipitandoli per sempre nell'abisso. Questi demoni non verranno mai più a tormentare, la famiglia o la persona attaccata dalle loro insidie e tentazioni. Bisogna recitarlo con fede. Pertanto, il potere del mio nemico è distrutto e Lucifero sarà impotente e debole, e Io schiaccerò il suo capo. Quando pregate questo Rosario in casa di atei, blasfemi ed eretici, io prometto la mia grazia, di intercessione e autorità per la conversione totale di queste persone, liberandole dalle mani del diavolo. A chi prega questo Rosario, inviarò dal cielo i Miei Santi Angeli, così da difenderlo contro ogni male, farmerà una barriera protettiva intorno a loro e alle loro famiglie, o per chi si sta intercedendo

“Ti ringrazio, o Padre, Signore del cielo e della terra; perché tu hai nascosto queste cose ai grandi e ai sapienti e le hai fatte conoscere ai piccoli”. (Lc 10,21)

" Beati voi che potete vedere queste cose perché vi assicuro che molti profeti e molti re avrebbero voluto vedere quel che voi vedete ma non l'hanno visto. Molti avrebbero voluto udire quel che voi udite ma non l'hanno udito ". (Lc 10, 23-24)

Di seguito si insegna come pregare questo speciale Rosario, mentre gli adattamenti fatti per comprendere il mistero luminoso, introducendo da Papa Giovanni Paolo II. Questo rosario è essere pregato in questo modo solo in casi estremi di attacchi nemici. Non è necessario pregare in questo modo tutti i giorni:

- Prendi una Corona di Rosario intera (ovvero con tutti i 4 misteri – 200 grani, 20 decine);
- Questo dovrebbe essere pregato come indicato nel Messaggio da almeno 3 persone della famiglia.
Se la famiglia è composta da 4 persone utilizzare la stessa Corona da 20 Decine;
se vi sono 5 persone, 4 pregano con la Corona da 20 Misteri e il 5° con il suo Rosario;
se la famiglia è composta da 6 op 8 persone si utilizzano 2 Corone da 20 decine divisi in gruppi di 3 op 4 persone per Corona

Ogni volta che il numero di persone che è multiplo di 3 o 4, si usa più un Rosario da 20 decine, mentre per le altre volte le persone in aggiunta utilizzano il proprio Rosario;
- Ogni persona dovrebbe essere in mano il rosario nella posizione indicata nella figura sottostante;





Recita del Rosario:
Iniziate a pregare: Credo, Padre Nostro, tre Ave Maria e Gloria al Padre.

Offrire ai misteri GAUDIOSI per le intenzioni della Madonna.
Offrire i misteri LUMINOSI per i giovani.
Offrire i misteri DOLOROSI per il Santo Padre, per le sue intenzioni e per la Chiesa.
Offrire ai misteri GLORIOSI per l’Italia, per il mondo intero e per le intenzioni di ognuno.

- Al termine offrire il Rosario dicendo: "Offriamo questo Rosario, al fine di realizzare un collegamento col Rosario della Santa Vergine, affinché Lei possa incatenare il Dragone infernale il più presto possibile. Amen.

Ogni persona faccia scorrere i grani normalmente utilizzando la Corona da 20 decine, alla fine di Tutto il Rosario ognuno terrà il Rosario nello stesso punto da dove aveva iniziato a pregare.

“Dopo questo, io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni”. (Gioe 3,1)

“noi non possiamo tacere quello che abbiamo visto e ascoltato” . (At 4,20)

© 2013 - per la Traduzione italiana by opti penna



http://facebook.com/preziosissimo.sangue

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.