domenica 15 settembre 2013

Le lacrime di mia Madre

«Essere missionari delle Lacrime di Mia Madre é darmi immensa consolazione! Ho dato un valore inestimabile a quelle lacrime e con esse, coloro che intendono diffonderle, saranno felici di rubare peccatori al maligno, il cui odio mira a mettere molti ostacoli in modo tale che esse non siano rese note. Il mondo ha bisogno di misericordia!
E per riceverla non c’è dono più prezioso che le lacrime di mia Madre! Se le lacrime di una madre commuove il cuore di un figlio ribelle, come non si commuove il Mio Cuore, che tanto ama questa madre?
Questo magnifico tesoro, custodito da venti secoli, è nelle tue mani, affinché con esse salvate molte anime dalle fauci dell’0inferno! Quando le anime generose dicono “Gesù mio, per le Lacrime della tua Madre Santissima”, il mio cuore si apre e faccio scendere sopra quelle anime i torrenti della mia Misericordia!
Tutti coloro che intendono propagare le Lacrime di mia Madre, in Cielo riceveranno una speciale gioia e loderanno tutte le ore trascorse per diffonderle. Tutti i sacerdoti che diffondono il potere delle lacrime di Maria, vedranno il loro lavoro produrre frutti di vita eterna e faranno grandi cose per il mio amore.
La diffusione di questa ricchezza delle Lacrime di mia Madre è molto importante per il mio Cuore, perché mi darà milioni e milioni di anime!
Le Lacrime di Maria rappresentano una grande opportunità per l’umanità, una ricchezza che non può che espandersi, se conosciuta e amata. Esse sono le luci che illuminano il sentiero oscuro della conquista delle anime e costituiscono il segno precursore del mio regno. Coloro che si costituiscono apostoli di queste Lacrime Io gli rivelerò sentieri nascosti. Trasformerò queste Lacrime in luci, che mostrano la bellezza del Mio Cuore, dando loro anche il dono di persuadere i cuori!
L’apostolo delle Lacrime di Maria e che parli di Esse, sarà incluso nel numero dei miti, degli umili. Beati coloro che fanno parte di questa umile generazione, perché brilleranno come il sole davanti a Me! Fate conoscere queste cose, perché ogni apostolo di Nostra Signora delle Lacrime si immergerà in queste rivelazioni e conquisterà l’umanità, dal momento che il suo cuore, assorbendo queste parole, è in grado di fare miracoli! Tutti questi messaggi risplenderanno e faranno migliaia e migliaia di apostoli!
Ho sete di anime e questa Congregazione è stata dedicata alla catechesi di questo popolo, che amo con amore infinito!»


Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.