venerdì 27 marzo 2020

LE SETTE PREGHIERE DI FATIMA




perdono per coloro che non credono, non adorano,
non sperano, e non Ti amano!

O Gesù, (questa preghiera) è per amore Tuo,
per la conversione dei peccatori e in riparazione
dei peccati commessi contro l’Immacolato
Cuore di Maria.

O mio Gesù, perdonaci, salvaci dal fuoco dell’inferno.
Guida tutte le anime in Cielo, specialmente quelle che
ne hanno maggiore necessità.

O Santissima Trinità, Ti adoro! Mio Dio, mio Dio,
ti amo nel Sacramento più Benedetto!

Dolce Cuore di Maria, sii la salvezza della Russia,
della Spagna, del Portogallo, dell’Europa
e del mondo intero.

Per la Tua pura e Immacolata Concezione, o Maria,
ottieni per me la Conversione della Russia, della Spagna,
del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.

Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo,
Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità
di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo,
in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che
offendono Lui Stesso. E per mezzo degli infiniti meriti
del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria,
Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori.

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.