domenica 22 marzo 2020

SIGNORE, SE VUOI, PUOI GUARIRMI



Gesù, ti presento tutte le tristezze, le angosce, gli affanni,
 il senso di solitudine, di isolamento, di fallimento; tutti gli
 stati di depressione, disperazione, sfiducia, abbattimento, avvilimento …
 in cui tanto spesso mi trovo. Con le mie forze non riesco ad uscire da questi 
stati d’animo di tristezza e depressione. Intervieni Tu. Come sei apparso ai due
 discepoli di Emmaus lungo la strada ed hai rimesso la speranza nei loro cuori e
 sorriso sui loro volti, così vieni accanto a me. Liberami da questi stati d’animo. 
Riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita, fammi emergere da ogni tristezza 
e abbattimento. Infondi in me lo Spirito Santo, Spirito di conforto e di gioia, 
di speranza e di forza. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

Padre Emanuele Zippo

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.