mercoledì 13 marzo 2013

Preghiere della moltiplicazione



     Messaggio di Gesù del 13.10.2002.

     
Cari figli, la preghiera dell‘umanità è ancore insufficiente. La preghiera dell’uomo è indispensabile per avere il pare quotidiano, perché la terra deve stare unita al cielo tramite la preghiera.
    Come vanno le cose sul vostro pianeta lo vedete, il bisogno di preghiera è più grande di quanto vi immaginiate. Il male dilaga.
    Ma dove abbonda il peccato sovrabbonda la grazia; ed 
è per questo che Dio, nella Sua infinita sapienza, ha scelto un “piccolo gregge” ed in esso sta operando prodigi. Sono una moltitudine dipiccoli, alla quale tutti sono invitati a unirsi. E l’esercito della la mia Santa Madre.
 IL VOSTRO DIO VUOLE LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME E IN QUEST’OPERA CHIEDE IL VOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO.

    
Io, Gesù, prometto a chiunque vorrà aiutarmi in quest’opera,purché in stato di grazia ed anima di preghiera (Rosario, S. Messa),e reciterà le preghiere che Io suggerisco, la MOLTIPLICAZIONE PERMILLE!
    Ogni giaculatoria Mi permette di salvare un’anima; ma Io chesono il Dio della moltiplicazione del bene, MOLTIPLICO PER MILLE!
    Ve ne indico 33 e la maggior parte le conoscere già.
    Pregate come volete, quando potere, come siete capaci, maPREGATE PREGATE PREGATE!
    Mai ho concesso tanto nella storia della Chiesa!
    Se voi credete che nulla è impossibile a Dio, cominciate subito.
    Voglio che il fuoco del Mio amore divampi su tutta 
la terra!
    Quando ci fu bisogno di pane, moltiplicai il pane, ora c’è bisogna di preghiera ed io moltiplico la preghiera!
    Questo è  un miracolo che avete ottenuto tramite il Cuore Immacolato di Maria.

    Non è necessario che siano pregate tutte e 33 come sono elencate, pregate semplicemente come vi suggerisce il vostrocuore.
    Vi ricordo comunque che gradisco che il Mio PreziosissimoSangue sia offerto ogni giorno (giaculatoria  33).
    Vi ricordo di essere assidui nel pregare il Santo Rosario e nei sacramenti.

PROMESSE:
     Prometto che chiunque (purché in stata di grazia ed anima di preghiera) reciterà una preghiera della moltiplicazione per 33 volte; per 9 giorni di seguito, otterrà dal Mio Cuore Misericordiosoqualsiasi grazia; per se o per il suo prossimo, purché conveniente per la salvezza.
   
La novena dovrà essere preceduta dal Credo, Pater, Ave e Gloria ela richiesta semplice e fiduciosa di quanto si desidera. Se questa novena sarà recitata come preghiera intercessione sarà moltopotente sul Mio Cuore Misericordioso e otterrà la grazia della conversione.
Se questa novena sarà recitata per un ‘anima del Purgatorio,otterrà dal Mio Cuore Misericordioso l‘addolcimento immediato della pena e l’approssimarsi della liberazione.
     A chi crede che nulla è impossibile a Dio e confida nel Mio CuoreMisericordioso e reciterà la
 novena con tutte e 33 le preghiere della moltiplicazione, prometto che resterà stupito dal fiume di graziache invaderà tutta la sua famiglia (33 x 33).
    Prometto infine; che chiunque avrà recitato per 33 volte una preghiera della moltiplicazione anche per un solo giorno, non perderà la sua ricompensa. 

    
Ho sete d’amore. Ho sete di anime!
    Ci preghiera quando gli sarà possibile, secondo i doveri del suo stato, mentre svolge le sue mansioni quotidiane, questi sarà Mio amico e godrà tutti i frutti della Mia amicizia.
    Sarà benedetto, perché ho sete e voi Mi, date da bere.

-  J H S  -


Preghiere della moltiplicazione


1)  0 Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.
2)  Cuore Immacolato di Maria; prega per noi adesso e nell‘oradella nostra morte.
3) Santa Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, salvaci.
4) Sacri Cuori di Gesù e di Maria, proteggeteci.
5) Fa’ splendere su di noi o Signore, la luce del Tuo Volto.
6) Resta con noi Signore.
7) Madre mia; fiducia e speranza, in Temi affido e abbandono.
8) Gesù, Maria; Vi amo! Salvate tutte le anime.
9) La Croce sia la mia luce.
10) S. Giuseppe, patrono della Chiesa Universale, custodisci lenostre famiglie.
11) Vieni, 
Signore Gesù.
12) Gesù Bambino perdonami Gesù Bambino benedicimi.
13) SS.ma Provvidenza di Dio, provvedici nelle presenti necessità
14) 0 Sangue e Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, io confido in Te.     
15) Mio Dio, io Ti amo e Ti ringrazio.
16) 0 Gesù, Re di tutte le Nazioni, 
il Tuo Regno sia riconosciutosulla terra.
17) S. Michele Arcangelo, protettore del Regno di Cristo sulla terra, proteggici
18) Pietà di me, Signore, pietà di me.
19) Sia lodato ringraziato ogni momento Gesù nel Santissimo Sacramento.
20) Vieni, Spirito Santo e rinnova la faccia della terra.
21) Santi e Sante di Dio, indicateci la via del Vangelo.
22) Anime Sante del Purgatorio, intercedete per noi.
23) Signore, riversai sul mondo intero i tesori della Tua infinita Misericordia.
24) Ti adoro, Signore Gesù e ti benedico, perché per mezzo dellaTua Santa Croce hai redento il mondo intero.
25) Padre mio, Padre buono, a Te mi offro, a Te mi dono.
26) 0 Gesù salvami, per amore delle Lacrime della Tua Santa Madre.
27) Venga il Tuo Regno, Signore e sia fatta la Tua Volontà.
28) 0 Dio, Salvatore Crocifisso, infiammami d’amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei fratelli.
29) 0 Dio, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite erinnova i nostri cuori affinché possiamo essere 
una sola cosa in Te.
30) Santi Angeli custodi preservateci da tutte le insidie del maligno.
31) Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.
32) 11 Dio di ogni consolazione disponga nella Sua pace i nostri giorni e ci conceda
      l’Amore dello Spirito Santo.
33) Eterno Padre, io Ti offro il Sangue Preziosissimo di Gesù, in unione con tutte le Sante Messe celebrate    oggi nel mondo, per tutte le anime Sante del Purgatorio, per i peccatori di tutto il mondo, della Chiesa Universale, della mia casa e della mia famiglia. Amen.

17 commenti:

  1. Signore porta in cielo tutte le anime del purgatorio per tutte le sante messe celebrate in tutto il mondodo unitamente alla santa messa celebrata da papa Francesco in America . Colma di Spirito Santo papa Francesco , benedicilo sostienilo in questa missione di pace in America con i potenti del mondo Gesù grazie..

    RispondiElimina
  2. Signore proteggi la mia famiglia e concedici le grazie di cui abbiamo bisogno. Amen.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. vi chiedo scusa, ma la musica è troppo alta, costringe ad uscire subito dal sito. grazie se vorrete provvedere ad abbassarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta abbassare l'audio del pc e non darà fastidio

      Elimina
  5. Quanto sei grande Dio
    Gesù io confido in te!

    RispondiElimina
  6. Quindi.con questa preghiera di moltiplicazione, quante anime si salveranno se si reciterà(33x33 volte) x 9 giorni?
    Mi interessa saperlo....
    Perché ci credo fermamente...
    Grazie per il vostro canale e per questa bellissima preghiera....

    RispondiElimina
  7. Wow! ti incentiva a recitare più spesso

    RispondiElimina
  8. La recito tutte le mattine, mi dà pace, serenità e speranza.Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa un enorme piacere, sapere che ci sono anime pie e volenterose come te.... Allora mi consolo .. 😁 Non sono sola... 😁 Grazie!!!! 😊👌
      Sapere che ci sono anime come te che mi aiutano a salvare anime, con questa preghiera(ma anche con altre) mi fa prendere ancora più coraggio e incentivare di più....
      Adesso ti mando un altro trucchetto sacro, io lo chiamo così.... 😁 Forse lo conoscerai...

      Elimina

    2. Questa preghiera la conosci ?
      Io la chiamo il moltiplicatore dei 📿 Rosari... 😁 😊😇

      PREGHIERA DI SALUTO
      STORIA DELLA "PREGHIERA DI SALUTO"





      iUna pastorella della Baviera il 20/06/1646 si trovava con il suo gregge al pascolo.


      Lì c'era un'immagine della Madonna davanti alla quale la ragazzina aveva promesso che avrebbe recitato tutti i giorni nove Rosari.


      Sopravvenne un grande caldo su quella regione e il bestiame non le lasciò il tempo di pregare. Le apparve allora la nostra Cara Signora e le promise di insegnarle una preghiera che avrebbe avuto lo stesso valore della recita di nove Rosari.



      Ebbe dalla Signora l'incarico di insegnarla ad altri.


      La pastorella, però, tenne per sé la preghiera e il messaggio fino alla morte. L'anima sua, dopo la morte, non riuscì ad avere la pace; Dio le diede la grazia di manifestarsi ed ella disse che non avrebbe trovato la pace, se non avesse rivelato questa preghiera agli uomini, dato che la sua anima era vagante.


      Riuscì così a conseguire la pace eterna.
      La riportiamo di seguito ricordando che, recitata per tre volte dopo un Rosario, corrisponde all'equivalente impegno di nove Rosari:



      "PREGHIERA DI SALUTO"


      (da ripetersi per 3 volte dopo il Rosario)


      Dio Ti saluta, o Maria. Dio Ti saluta, o Maria. Dio Ti saluta, o Maria.
      O Maria, io Ti saluto 33.000 (trentatremila) volte,
      come ti ha salutato l'arcangelo San Gabriele.
      E' gioia per il Tuo Cuore ed anche per il mio cuore, che l'Arcangelo Ti abbia portato il saluto del Cristo.
      Ave, o Maria...

      PREGHIERA DI SALUTO
      STORIA DELLA "PREGHIERA DI SALUTO"



      Una pastorella della Baviera il 20/06/1646 si trovava con il suo gregge al pascolo.


      Lì c'era un'immagine della Madonna davanti alla quale la ragazzina aveva promesso che avrebbe recitato tutti i giorni nove Rosari.


      Sopravvenne un grande caldo su quella regione e il bestiame non le lasciò il tempo di pregare. Le apparve allora la nostra Cara Signora e le promise di insegnarle una preghiera che avrebbe avuto lo stesso valore della recita di nove Rosari.



      Ebbe dalla Signora l'incarico di insegnarla ad altri.


      La pastorella, però, tenne per sé la preghiera e il messaggio fino alla morte. L'anima sua, dopo la morte, non riuscì ad avere la pace; Dio le diede la grazia di manifestarsi ed ella disse che non avrebbe trovato la pace, se non avesse rivelato questa preghiera agli uomini, dato che la sua anima era vagante.


      Riuscì così a conseguire la pace eterna.
      La riportiamo di seguito ricordando che, recitata per tre volte dopo un Rosario, corrisponde all'equivalente impegno di nove Rosari:



      "PREGHIERA DI SALUTO"


      (da ripetersi per 3 volte dopo il Rosario)


      Dio Ti saluta, o Maria. Dio Ti saluta, o Maria. Dio Ti saluta, o Maria.
      O Maria, io Ti saluto 33.000 (trentatremila) volte,
      come ti ha salutato l'arcangelo San Gabriele.
      E' gioia per il Tuo Cuore ed anche per il mio cuore, che l'Arcangelo Ti abbia portato il saluto del Cristo.
      Ave, o Maria...

      Elimina
  9. Questa preghiera la conosci ?
    Io la chiamo il moltiplicatore dei 📿 Rosari... 😁 😊😇

    PREGHIERA DI SALUTO
    STORIA DELLA "PREGHIERA DI SALUTO"





    iUna pastorella della Baviera il 20/06/1646 si trovava con il suo gregge al pascolo.


    Lì c'era un'immagine della Madonna davanti alla quale la ragazzina aveva promesso che avrebbe recitato tutti i giorni nove Rosari.


    Sopravvenne un grande caldo su quella regione e il bestiame non le lasciò il tempo di pregare. Le apparve allora la nostra Cara Signora e le promise di insegnarle una preghiera che avrebbe avuto lo stesso valore della recita di nove Rosari.



    Ebbe dalla Signora l'incarico di insegnarla ad altri.


    La pastorella, però, tenne per sé la preghiera e il messaggio fino alla morte. L'anima sua, dopo la morte, non riuscì ad avere la pace; Dio le diede la grazia di manifestarsi ed ella disse che non avrebbe trovato la pace, se non avesse rivelato questa preghiera agli uomini, dato che la sua anima era vagante.


    Riuscì così a conseguire la pace eterna.
    La riportiamo di seguito ricordando che, recitata per tre volte dopo un Rosario, corrisponde all'equivalente impegno di nove Rosari:



    "PREGHIERA DI SALUTO"


    (da ripetersi per 3 volte dopo il Rosario)


    Dio Ti saluta, o Maria. Dio Ti saluta, o Maria. Dio Ti saluta, o Maria.
    O Maria, io Ti saluto 33.000 (trentatremila) volte,
    come ti ha salutato l'arcangelo San Gabriele.
    E' gioia per il Tuo Cuore ed anche per il mio cuore, che l'Arcangelo Ti abbia portato il saluto del Cristo.
    Ave, o Maria...

    RispondiElimina
  10. Padre mio abbi pietà di me esaudisci la mia supplica aiutatami in quello che ti chiedo sai quanto ci sto male amen

    RispondiElimina
  11. Salve, scusate se io voglio recitarla tutti e 33 le giaculatorie, inizio recitandole tutti e 33 x33 volte al giorno oppure per 33 volte nel tempo dei 9 giorni?

    RispondiElimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.