martedì 24 novembre 2020

AVANTI MIO ESERCITO MARIANO!



Avanti Mio Esercito Mariano, IL POTERE DELLA PREGHIERA in catena sarà la vostra

 forza e la vostra vittoria!


Maria Rosa Mistica CHIAMA ai FIGLI DI DIO!

Figlioli miei, la pace di Dio sia con voi.

Il mio avversario è pronto per iniziare la sua vita pubblica, il gran falsificatore si farà 

accompagnare dai discepoli e alle nazioni proclamerà che egli è il messia che si aspetta 

l'umanità. State figlioli , attenti e vigilanti, perché quando il mio avversario incarnato avversario

 farà la sua comparsa, comincerà per voi il passaggio attraverso il deserto della tribolazione.

La creazione di

mio Padre

si

affliggerà

per tutto il tempo

che il mio avversario

camminerà sulla terra

.

Gli

angeli caduti

chiamati

extraterrestri per l'umanità

si manifesteranno

e parleranno

del ritorno

del messia

.

Voi

popolo di Dio

,

non ascoltatelo

, ricordatevi

che tutto fa

parte del piano

che il mio avversario

ha montato

per ingannare

la stragrande maggioranza

di questa generazione

empia

e peccatrice

.

Milioni di

anime

andranno perdute

,

perché

continueranno a prestare

alle false dottrine

del mio

avversario

,

i

falsi miracoli

abbaglieranno

molti, questo

inganno

sarà quello

più anime

farà perdere

.

I re

di questo

mondo lo adoreranno e si prostreranno davanti a lui, e

consacreranno

le loro nazioni

al dio

della menzogna

.

In mezzo a

questa tribolazione

e

inganno

,

mio Padre

invierà

l'avvertimento

per non perdere

più anime

.

Il mio avversario

dirà

,

che il risveglio

della coscienza

è opera

sua

e che tutto fa

parte del suo piano

per salvare l'umanità

.

Ma

progenie

del Padre mio

, sapete

bene

che l'avvertimento

sarà

l'ultima chiamata

di Dio agli uomini

per convertirli.

Figlioli

, le nazioni

si preparano

per la guerra

,

i re

di questo mondo

parlano di pace

solo a parole,

ma i fatti

dicono il contrario.

Le guerre

tra le nazioni

sono imminenti

,

sta scritto

nella

Santa Parola

di Dio

:

Quando si sente parlare

di guerre e di

notizie

battaglie

,

non allarmatevi

,

è necessario che

tutto ciò accada

,

ma non sarà la fine

.

Si leveranno popolo contro popolo

e regno contro regno

,

ci

sarà fame e

terremoti in vari luoghi

(

Matteo 24.

6, 7)

.

Il mio avversario

approfitterà di

tutti questi problemi

per mostrarsi

come

il grande pacificatore

e molti

lo crederanno

e seguiranno.

Povera umanità

che si lascerà

ingannare

,

perché quando

si sveglieranno dall'

inganno

sarà troppo tardi

per loro!

.

La guerra

metterà in movimento

i piani di

distruzione di massa

con la quale

i re

di

questo mondo

pianificano sterminare

parte dell'umanità

.

Ma non

tutto sarà

tristezza

e disperazione

per il popolo

di Dio

, perché, ecco,

Enoch

ed Elia

,

faranno la loro comparsa

e smonteranno

le dottrine

e le eresie

del

falso messia

.

Enoch

ed Elia

saranno

luce nelle tenebre

,

saranno

conforto

per un popolo

di Dio che

cammina

attraverso il deserto

della tribolazione

verso la terra promessa

,

la Gerusalemme celeste

.

Avanti

mio esercito mariano

,

il potere della

catena di preghiera

sarà la vostra

forza e la vostra

vittoria!

.

Coraggio,

manca

poco

,

non inciampate

,

fidatevi e pregate

e tutto andrà

secondo la volontà

del Padre mio!

.

Vostra Madre

,

Maria Rosa

Mistica

.

Fate conoscere

presto

questo messaggio

a tutta l'umanità

.

Enoch

dal web


Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.