sabato 12 settembre 2020

Novena alla Signora di tutti i Popoli

 



Quarto giorno

 la signora di tutti i popoli darà al mondo la vera pace Recitate questa preghiera in ogni circostanza!”(31.12.1951) “Essa è stata data per invocare il vero Spirito sul mondo

”.(20.09.1951” Tu non puoi comprendere il grande valore di tutto ciò. 

Non sai quel che riserva il futuro”. (15.04.1951).La Signora di tutti i popoli

 è invitata dal suo Signore e Creatore” per liberare il mondo,

 con questo titolo è per mezzo di questa preghiera, da una grande catastrofe planetaria... 

Tramite questa preghiera la Signora salverà il mondo. Rinnovo questa promessa”

.(10.05.1953)”Non conoscete la potenza è l'importanza di questa preghiera presso Dio

”.(31.05.1955) “Posso distribuire e lo farò Grazia, redenzione e pace a tutti quelli che

 mi invocheranno”. (15.08.1951) Madre, ti prego per la pace nel mio cuore, per

 la pace nella mia famiglia e fra tutti i popoli. 

preghiera della madre di tutti i popoli 

Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre,

manda ora il Tuo Spirito sulla terra.


Fa abitare lo Spirito Santo nei cuori

di tutti i popoli, affinché siano preservati

dalla corruzione, dalle calamità

e dalla guerra.


Che la Signora di Tutti i Popoli,

che una volta era Maria,

sia la nostra Avvocata.


Amen

TRE AVE MARIA ..........

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.