martedì 8 settembre 2020

Novena alla Signora di tutti i Popoli




Primo giorno

 Io posso essere per voi la Madre Ad Amsterdam 

Maria si presenta in piedi sul globo terrestre annunciando 

che in questi tempi desidera essere conosciuta e amata come la Signora,

 la Madre di tutti i Popoli. Già nel primo messaggio indica il suo nuovo titolo :

”Mi chiameranno Signora Madre”.(25.03.1945) 

Negli anni successivi parla sovente della sua missione materna:

” Chiunque voi siate, io posso essere per voi la Madre”.(31.05.1954)

 “Anche il Signore aveva bisogno di sua Madre per entrare nella vita.

 La vita viene per mezzo della Madre. Per questo deve essere restituita

 alla Chiesa e ai popoli, e voi vedrete la fioritura!”(25.03.1973) Madre, 

ti prego, fa' che io, la mia famiglia e tutti gli uomini,

 comprendiamo, quanto tu sia madre per ognuno di noi.

 A nome di tutti, oggi voglio consacrarmi a te:

 “Madre sono tuo da ora e per sempre; per mezzo di te 

e con te voglio appartenere totalmente a Gesù”

. preghiera della madre di tutti i popoli

Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre,

manda ora il Tuo Spirito sulla terra.


Fa abitare lo Spirito Santo nei cuori

di tutti i popoli, affinché siano preservati

dalla corruzione, dalle calamità

e dalla guerra.


Che la Signora di Tutti i Popoli,

che una volta era Maria,

sia la nostra Avvocata.


Amen

Tre AVE MARIA .............

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.