domenica 21 febbraio 2016

PREGHIERA A GESU'


Nel 1996 una Signora di La Spezia, che abita in località Montepertico si reca in pellegrinaggio in Terrasanta.
Mentre il suo gruppo visitava i luoghi santi, e la guida raccontava che nel luogo dove si trovavano, Gesù assieme agli Apostoli era solito so
starvi:
In quel luogo dove ora c'erano tre cespugli, la signora decide di fare una foto.
Tornata a casa la signora fa sviluppare le foto del pellegrinaggio, ma con sua grande meraviglia quella foto ai tre cespugli era una meravigliosa grazia che il Signore le aveva concesso.



1. LA CIRCONCISIONE. 
Padre, per le mani purissime di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le prime ferite, i primi dolori e il primo sangue che Egli ha versato in espiazione di tutti i giovani, quale protezione contro il primo peccato mortale, in particolare dei miei consanguinei. 
Pater, Ave.

2. LE SOFFERENZE DI GESU` SUL MONTE DEGLI ULIVI. 
Eterno Padre, per le mani purissime di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le terribili sofferenze del Cuore Divino di Gesù sul Monte degli Ulivi e Ti offro ogni goccia del suo sangue in espiazione di tutti i miei peccati del cuore e di tutti quelli dell’umanità, quale protezione contro tali peccati e per la diffusione dell’Amore divino e fraterno.
Pater, Ave.

3. LA FLAGELLAZIONE DI GESU`.
Eterno Padre, per le mani purissime di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro i mille e mille colpi, dolori atroci e il Prezioso Sangue della Flagellazione in espiazione di tutti i miei peccati della carne e di tutti quelli dell’umanità, quale protezione contro di essi e per la salvaguardia dell’innocenza, in particolare tra i miei consanguinei.
Pater, Ave.

"† Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Ti benedica il Signore
e ti custodisca.
Il Signore faccia risplendere per te il suo volto
e ti faccia grazia.
Il Signore rivolga a te il suo volto
e ti conceda pace.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen † "

4. LA CORONAZIONE DI SPINE DI GESU`.
Eterno Padre, per le mani purissime di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, ti offro le ferite, i dolori e il Preziosissimo Sangue sceso dal Capo di Gesù quando fu coronato di spine, in espiazione dei miei peccati dello spirito e quelli di tutta l’umanità, quale protezione contro di essi e per la costruzione del Regno di Dio su questa terra.
Pater, Ave.



5. LA SALITA DI GESU` CARICO DELLA CROCE AL CALVARIO.
Eterno Padre, per le mani purissime di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, ti offro le sofferenze patite da Gesù lungo la salita del monte Calvario e, in particolare, la Santa Piaga della Spalla e il Prezioso Sangue che da essa uscì, in espiazione dei miei e altrui peccati di ribellione alla croce, di rifiuto dei tuoi santi disegni e di ogni altro peccato della lingua, quale protezione contro di essi e per un amore autentico alla santa Croce.
Pater, Ave.

6. LA CROCIFISSIONE DI GESU`.
Eterno Padre, per le mani purissime di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro tuo Figlio inchiodato sulla Croce e innalzato su essa, le sue ferite alle mani e ai piedi e il Prezioso Sangue che da essa uscì per noi, i suoi terribili tormenti del Corpo e dello Spirito, la sua preziosa Morte e l’incruento suo rinnovarsi in tutte le Sante Messe celebrate sulla terra. Ti offro tutto questo in espiazione di tutte le mancanze fatte ai voti e alle regole negli ordini religiosi, in riparazione di tutti i miei e altrui peccati, per i malati e i moribondi, per i sacerdoti e per i laici, per le intenzioni del Santo Padre riguardanti la costruzione della famiglia cristiana, il rafforzamento della Fede, il nostro Paese, l’unità in Cristo fra le nazioni e all’interno della sua Chiesa, e per la Diaspora.
Pater, Ave.

7. LA FERITA DEL COSTATO DI GESU`.
Eterno Padre, accetta, per le necessità della Santa Chiesa e in espiazione dei peccati di tutta l’umanità, l’Acqua e il Sangue Preziosissimi usciti dalla ferita inflitta al Cuore Divino di Gesù e gli infiniti meriti che essi effondono. Ti supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi! Sangue di Cristo, ultimo prezioso contenuto del Sacro Cuore di Gesù, purificami e purifica tutti i fratelli da ogni colpa! Acqua di Cristo, liberami da ogni pena meritata per i miei peccati e spegni le fiamme del Purgatorio per me e per tutte le anime purganti. Amen.

Pater, Ave, Gloria,
Angelo di Dio.
---


O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra, Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime, la Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.

Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce, eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te;
donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno;
riempici di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito per proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.

Noi Ti onoriamo
noi Ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù,
abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
---
"† In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen

Crux Sancti Patris Benedecti,
Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Non draco sit mihi dux,
Vade Retro Satana,
Non Suade Mihi Vana,
Sunt Mala Quae Libas,
Ipse Venena Bibas,

† In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen."





Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.