venerdì 24 gennaio 2014

PREGHIERA DI GUARIGIONE

A conclusione della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani preghiamo tutti insieme con questa preghiera
Signore Gesù oggi io ti chiedo di guarire il mio cuore e la mia mente e il mio spirito e
ti chiedo perdono se non ti ho riconosciuto nel fratello o nella sorella che mi stanno al mio fianco
Ti chiedo perdono per tutte quelle volte che io ho creato la discordia nella mia comunità,
 nel mio gruppo , per tutte le volte che io ho gridato ai miei fratelli davanti agli altri del mio gruppo ti chiedo perdono per averli feriti ,parlando alle loro spalle , con calunnie e diffamazioni perdonami Gesù .
Ti chiedo perdono per tutte quelle volte che io ho detto che il mio gruppo e il nostro movimento ecclesiastico  non ha bisogno dei tuoi ministri sacerdoti
loro sono i nostri pastori e nel tuo nome li dobbiamo amare e quindi Gesù perdonami per aver detto questa cosa non vera.
Ti chiedo perdono per aver ferito quel prete e quel Fratello coadiutore tuoi missionari ,quella suora, dicendo cose non vere nei loro riguardi
Ti chiedo perdono per aver cercato di distruggere la dignità di quel mio fratello e quella mia sorella che tu mi hai messo al mio fianco ed io non ho fatto altro che infangarli con gelosia e altro .
Ti chiedo perdono per aver dato scarsa testimonianza nella mia parrocchia ed ora Signore Gesù
ti chiedo di liberarmi dallo spirito di autoaffermazione di me stesso liberami Gesù
liberami dallo spirito di vanagloria e dallo spirito di invidia e gelosia liberami Gesù
liberami dallo spirito della smania di potere e di protagonismo negativo ,
A te nulla è impossibile e ti chiedo di mandare il tuo Santo Spirito su tutti noi cristiani affinchè siamo un solo corpo  e un solo Spirito  uniti nel tuo amore e nella tua misericordia amen
 fratel Emanuele Di luzio


Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.