mercoledì 14 dicembre 2011

La Fiamma d' Amore del Cuore Immacolato di Maria




                                                     
  

 In Ungheria, la Vergine Santa ha manifestato ad una madre di sei figli il desiderio del suo cuore immacolato: desiderio da attuarsi non solo in Ungheria ma, tramite il Santo Padre, nel mondo intero.
Il Vescovo del luogo ha trasmesso al Vaticano e alla Sacra Congregazione il messaggio della Vergine.
Abbiamo raccolto alcuni stralci del messaggio pubblicato nel libretto:"La fiamma d'amore del cuore immacolato di Maria."

                               


 Dalle parole della Madonnina:
" Quanti peccati in questa terra! Aiutatemi a salvare anime! Vi dono un raggio di luce: e'la fiamma d'amore del mio cuore.
Sono la vostra cara Madre e con voi, collaborando insieme, vi posso salvare.La vostra terra'e'stata consacrata a me da Santo Stefano:io gli ho promesso di portare nel mio cuore le sue preghiere e quelle dei santi ungheresi.
Un nuovo mezzo ora metto nelle vostre mani: accettatelo con fiducia, perche'io guardo a voi con fiducia e cuore di Madre.
Figlia mia, ora ti dono la fiamma del mio cuore: tu accendi con essa il tuo cuore e donala almeno ad un' altra anima."

 Dalle parole della Madonnina:
"Questa fiamma d'Amore, dono del mio cuore immacolato, deve essere comunicata da cuore a cuore: sara'questo il grande miracolo di luce che accechera' il demonio.
E' fuoco d'Amore, e con il fuoco spegneremo il fuoco: il fuoco dell'odio con il fuoco dell' Amore.
Vi ho ottenuto questa grazia, offrendo all' Eterno Padre le piaghe del mio Figlio."
Dalle parole della veggente:
mentre diceva questo, ho capito che quel dono e' unione di mente e di cuore con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
La Madonnina mi ha promesso di restare con noi per diffondere la sua fiamma in tutto il mondo e mi ha detto:
"Effondero' la grazia della mia fiamma d'amore su ogni popolo e nazione: non solo su chi appartiene alla religione cattolica, ma su quanti portano il segno del mio Divin Figlio: la croce.
Voglio che la fiamma d'amore del mio cuore sia conosciuta in tutto il mondo, come in tutto il mondo e'conosciuto il mio nome.
La grazia della mia fiamma d'Amore si estende anche sui moribondi e sulle Anime del Purgatorio.
Vedi figlia mia? Quando si accende la fiamma d'amore del mio cuore, allora la divina Grazia fluisce anche verso i moribondi e satana rimane accecato.
Con l'aiuto delle vostre preghiere, anche le lotte dei moribondi contro satana avranno termine.
Alla luce e al calore della mia fiamma d'amore, anche i peccatori piu' induriti si convertiranno, perche' voglio che neppure un' anima vada perduta....

                         

 Dalle parole della Madonnina:
"Il mio desiderio e'questo: suddividetevi il tempo in modo tale, che giorno e notte ci sia sempre qualcuno che prega, pieno di fiducia nella fiamma d'amore di cui arde il mio cuore.
Vi prometto che nessuno dei vostri vicini si dannera'.... piu' intensa sara' la vostra preghiera, e piu' i poveri moribondi avranno nuova forza per decidere della loro sorte....
La fiamma d'amore, che sempre piu' effondo su di voi, va pure a beneficio delle anime del purgatorio...
Con le vostre preghiere, penitenze e ore riparatrici, unite alla mia fiamma d'amore, saranno liberate al piu' presto le anime dei vostri cari..."
" Il mio cuore immacolato arde d'amore e brucia dal desiderio di effonderlo su di voi.
Non posso piu' trattenere quell' amore che mi spinge a comunicarlo a voi.
Fate il primo passo, perche' possa vedere la vostra buona volonta'.
Credetemi: solo il primo passo e' difficile. Fatto il primo passo, la mia fiamma d'amore pervade la vostra anima, scuotendone la diffidenza e illuminandola con la sua dolce luce.
Chi possiede la mia fiamma d'amore e non vi pone ostacoli, sara' ricolmato di grazie abbondanti, e annuncera' a tutto il mondo: " non vi e'mai stata una simile abbondanza di grazie da quando il verbo si e'fatto uomo.
Siate coraggiosi! Daro' a ciascuno le grazie necessarie. Dovete solo volere. Con la grazia della mia fiamma d'amore daro' luce all'anima vostra, perche' possiate iniziare con forza e coraggio.
Io sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi, ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Affrettatevi ad accecare satana.
Ho bisogno di voi tutti e di ciascuno in particolare!
Non tollerate ritardi! satana sara'accecato nella misura in cui voi farete la vostra parte..... La responsabilita' e'grande, ma la vostra fatica non restera' inutile."

 Dalle parole della Madonnina:
" Se tutti si uniranno a me, allora la dolce luce della mia fiamma d'amore incendiera' e brucera' tutto il mondo.
satana sara'sconfitto e reso incapace di esercitare il suo dominio. Soltanto non dovete rimandare o diminuire questo tempo di preparazione.
No, non restate inerti o passivi di fronte a questo mio santo desiderio!Per mezzo di pochi, con l'opera dei piccoli, questa irradiazione di Grazia fara' tremare il mondo.
Chiunque legge o ascolta questo mio messaggio, lo accetti come invito personale, senza rifiuti o scuse, perche'voi siete tutti miei Figli, e io sono la Madre di tutti.
Pregate san Giuseppe, il mio purissimo sposo, ed egli trovera' un posto nel cuore degli uomini per la mia fiamma d'amore.
Partecipate alla Santa Messa.
Quando siete in stato di grazia e partecipate ad una Santa Messa, anche se non di precetto, allora la mia fiamma d'amore irradia talmente, che per tutto quel tempo satana rimane accecato, e sull'anima, per la quale offrite la Santa Messa, effondo immense le mie grazie.
Chi partecipa alla Santa Messa, coopera molto ad aumentare l'accecamento di satana..."
Durante la Santa Messa e dopo la Santa Comunione, Gesu' ha parlato dell' efficacia del suo preziosissimo sangue dicendo:
"La mia tavola e'sempre pronta. Io, vostro ospite, vi offro tutto: vi dono perfino me stesso.
Dopo aver ricevuto il mio Sangue prezioso, rientrate in voi stessi e considerate quali movimenti esso suscita nell' anima vostra.
Non siate insensibili! Accostatevi alla mia mensa non per abitudine, ma sospinti dal fuoco dell' Amore: di quell' Amore che qui si fa infuocato, e col quale io unito a voi brucio i vostri peccati.
Guardate sempre me!"
Dalle parole della Madonnina:
"Guardatemi continuamente negli occhi: i miei sguardi accecano satana.... voglio che nelle vostre lotte restiate a me vicini e, abbandonandovi a me, guardiate sempre in alto!.... Offritevi ogni giorno.
Durante il giorno aprite spesso le vostre opere al Signore: se siete in stato di grazia, anche questa offerta acceca satana.
Percio' cercate di vivere sempre nella mia grazia, affinche' l'accecamento del demonio aumenti sempre piu' e si estenda ovunque.
Le tante grazie che vi concedo, se saranno da voi ben valorizzate, aiuteranno molti a migliorare.

 Dalle parole di Gesu'
: "Se non venite a me, come posso donarvi le mie grazie? .... Nel mio cuore e' racchiusa la pienezza delle grazie. Il mio cuore ha un amore immenso..."
Le raccomandazioni della Madonnina:
"Fate l' ora di riparazione in famiglia, figlia mia, considera il giovedi' e il venerdi' quali giorni di grazie speciali: in quei giorni dovete offrire particolari penitenze e riparazioni al mio divin figlio.
La penitenza speciale e' l'ora di riparazione in famiglia.
Durante questa ora vissuta in famiglia, come riparazione recitate preghiere varie, per esempio, il Santo Rosario:
cantate inni sacri;
fate una lettura spirituale e accendete una candela in memoria delle mie promesse......
Iniziate e concludete tutto con 5 segni di croce, in onore delle 5 piaghe del mio figlio.
Fate quest' ora riuniti in due o tre persone: perche' dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.
Ripetete i segni di Croce anche durante il giorno, raccomandandovi al Padre celeste.
Egli vi sara'piu' vicino e vi colmera' delle sue grazie.
Vedi,figlia mia, io vi conduco alla Patria del Cielo, che il mio divin figlio vi ha preparato e ottenuto con la sua atroce passione.

(Dalle parole della veggente: "non avevo mai sentito la Vergine Santa parlare con simili accenti. La sua voce era piena di maesta', potenza, efficacia. A tali parole ho provato una meraviglia e un tremore, che non so esprimere."

Dalle parole della Madonnina:
"Irradia, o Maria, su tutta l 'umanita' la luce di grazia della tua fiamma d' amore ora e nell' ora della nostra morte.Amen."
Con questa preghiera accecherete satana, nella tempesta che sta venendo, io saro' sempre con voi, sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi.
Vedrete, dovunque, il fulgore che illuminera' cielo e terra per la mia fiamma d' amore: con essa risvegliero' chi e' addormentato e illuminero' chi e'nel buio....
Per accecare satana, il Signore vi invita a diffondere questa preghiera che Lui stesso ha insegnato:
"Preghiera"
I nostri passi devono procedere insieme,
le nostre mani devono raccogliere insieme,
i nostri cuori devono palpitare all' unisono,
le nostre anime devono avere i medesimi sentimenti,
i pensieri del nostro spirito devono formare unita',
le nostre orecchie devono ascoltare insieme il silenzio,
i nostri occhi devono guardarsi e fondersi in uno sguardo solo,
le nostre labbra devono pregare unite,
per invocare insieme la misericordia del Padre." Amen!
PREGHIERA EFFICACE

per accecare Satana:
il Signore invita a diffonderla:

«I nostri passi devono procedere insieme; le nostre mani devono raccogliere insieme; i nostri cuori devono palpitare all'unisono; le nostre anime devono avere i medesimi sentimenti; i pensieri del nostro spirito devono formare unità; le nostre orecchie devono ascoltare insieme il silenzio; i nostri occhi devono guardarsi e fondersi in uno sguardo solo; le nostre labbra devono pregare unite, per invocare insieme la misericordia del Padre!».

IRRADIA, O MARIA, SU TUTTA L'UMANITÀ LA LUCE DI GRAZIA DELLA TUA FIAMMA D'AMORE, ORA E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE. AMEN.

Rosario del Cuore di Maria
* All'inizio: fare per cinque volte il segno della Croce, in onore delle cinque piaghe del Signore.
* Sui grani grossi della corona del Rosario:
«Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, prega per noi che confidiamo in Te!».
* Sui grani piccoli della corona (dieci volte): «Madre, salvaci con la Fiamma d'Amore del Tuo Cuore Immacolato!».
* Alla fine (tre volte): «Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo ora e sempre.
Amen.».                        



Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.