giovedì 22 dicembre 2011

Caro Gesù bambino






CARO GESU' BAMBINO
Caro Gesù Bambino,
tu che sei tanto buono,
fammi questo piacere,
lascia una volta il cielo e vieni a giocar,
a giocare con me.

Lo sai che il babbo è povero
ed io non ho giocattoli,
sono un bambino buono,
come pretendi tu.

Lo sai però, se vieni,
noi ci divertiremo,
anche senza balocchi,
caro bambin Gesù.







PREGHIERA A GESU' BAMBINO.



Vieni Bambino Gesù,
vieni nella famiglie,
vieni nei nostri cuori,
vieni a proteggere la vita nascente,
vieni nei cuori dei bambini.
Con la tua nascita,
Gesù Bambino,
hai rinnovato la famiglia:
oggi ogni bimbo, ogni mamma e papà
vengono a te con fede e con amore
e ti riconoscono Re e Salvatore.

Dal web

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.