sabato 2 luglio 2011

PREGHIERA A MARIA


2 Luglio -  Maria, mediatrice di tutte le grazie

 
O Maria, beatitudine dei giusti
 
e riconciliazione dei peccatori,
 
o Signora d'ogni grazia,
 
Tu sei Madre della giustificazione
 
e della salvezza.
 
O beata Fiducia!
 
O Rifugio sicuro!
 
Tu Madre di Dio, 
 
sei la Madre di Colui
 
nel quale solo speriamo e temiamo,
 
sei la Madre mia,
 
la Madre di Colui che unico mi salva,
 
unico mi danna.

Con quale sicurezza debbo sperare,
 
con quale consolazione posso temere,
 
io, la cui salvezza e dannazione
 
dipende dalla volonta'
 
di un Fratello cosi' buono
 
e da una Madre cosi' pia!
 
Con quanto affetto
 
debbo amare questa Madre mia!
 
Con quale tranquillita' mi rifugio in Te!
 
O buona Madre, prega e supplica per me;
 
chiedi e impetra cio' che mi e' di bisogno.
 
Tu stessa prega il Figlio per i figli,
 
l'Unigenito per gli adottivi.
 
Amen. Ave Maria!
 
 
 
 
                                                                                                                                             Da Ogni giorno una lode a Maria .

 
         

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.