domenica 1 gennaio 2017

(Supplica)



Padre Eterno, mi prostro innanzi a te con tutta la mia regalità e la potenza che mi hai donato, offro a te tutto, il mio tutto, per il loro bene; affinché tu conceda a questi figli, la forza di combattere le forze delle tenebre. Versa Oh Padre Mio dolcissimo le tue sacratissime e santissime lacrime affinché lavino il cuore di questi piccoli figli che vanno verso la loro perdizione, ti supplico Padre Mio, per il sangue  che il Nostro Figlio Gesù ha sparso su questa terra, per loro e per la Tua Gloria, salva questi figli dal terribile destino che sta sopra di loro, invia il tuo Santissimo Spirito ad illuminare le loro oscurità, e dona Oh Padre Onnipotente ed Eterno, la perseveranza e la forza di sconfiggere le loro umane passioni e aiutali ad innalzarsi alle vette delle Gloria. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.