venerdì 6 maggio 2016

O Signore Beatissimo




Questa preghiera è molto speciale.
O Signore Beatissimo, imploro umilmente il Tuo perdono per i mali del mondo, sia fisici che dell'anima. Umilmente t'imploro, per il Tuo Santissimo Nome, di mandare un Angelo qui sulla terra per scacciare le insidie del male. O Luce Divina che risiedi tra noi, costruisci nei nostri cuori la Tua Santissima Dimora ed apri le porte del Paradiso a coloro che ti amano, affinché io possa adorare solo TE, mio Unico Dio e Tuo figlio Gesù Cristo, assieme alla Beatissima Sempre Vergine Maria. Amen.
[La Vergine Santissima ha detto: chi prega con la seguente preghiera (O Signore Beatissimo), Lei sarà vicina alla persona.] Effettivamente spesso sento la presenza di un qualcuno che si siede vicino, mentre recito la preghiera, anche altre persone lo dicono.

(dettata a Jonn Boanerges) 

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.