giovedì 17 marzo 2016

Messaggio della Vergine


(apparizione a jacarei) 
giorno 07/02/94
"- I miei figli, chiedono al Signore per il perdono dei loro peccati ... Cessate offendere LO ... pentirvi dei vostri peccati e girare al Signore per salvarli ...!
Il mondo è diventato peggio di Sodoma e Gomorra ... gli occhi di Dio l'orso non è più di vedere così tanto peccato ... tornare al Signore senza indugio! cari figli ... a digiunare, fare penitenza, pregate molto! ...
Supplicare con le lacrime il perdono ... "

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.