mercoledì 12 novembre 2014

CORONA DEL DISCEPOLO


Questa Corona è formata da 33 grani.
Inizio: Credo, Pater, Ave e Gloria.
Ripetere 11 volte:
"Cuore Santo di Padre, mio Creatore, accoglimi.
Ritorno a Te rinnovando le mie promesse battesimali: rinuncio per sempre a satana e mi consegno interamente a Gesù Cristo mio Salvatore.
Abbi pietà di me!"
Ripetere 11 volte:
"Cuore Immacolato di Maria, Madre mia, accoglimi.
Ritorno a Te rinnovando le mie promesse della Confermazione:
voglio essere testimone della mia fede nelle parole e nelle opere.
Abbi pietà di me!"
Ripetere 11 volte:
"Sacro Cuore di Gesù, mio Fratello e Sposo, accoglimi.
Ritorno a Te rinnovando la mia consacrazione ad ogni Comunione Eucaristica:
voglio essere associato alla tua Missione salvifica.
Abbi pietà di me!"
(Con approvazione ecclesiastica)

3 commenti:

  1. Yo no se hablar en italiano, podrían hacer la versión en español de esta devoción? Saludos desde Tijuana México.

    RispondiElimina
  2. Yo no se hablar en italiano, podrían hacer la versión en español de esta devoción? Saludos desde Tijuana México.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esta corona se compone de 33 cuentas.
      Inicio: Credo, Pater, Ave y Gloria.
      Repetir 11 veces:
      "El corazón del Santo Padre, mi Creador, me lleve.
      De nuevo a usted renovar las promesas del bautismo: Renuncio para siempre a Satanás, y me entrego por completo a Jesucristo, mi Salvador.
      Ten piedad de mí! "
      Repetir 11 veces:
      "Inmaculado Corazón de María, mi madre, me lleve.
      De nuevo a usted renovado mis promesas de confirmación:
      Quiero ser un testimonio de mi fe en palabras y hechos.
      Ten piedad de mí! "
      Repetir 11 veces:
      "Sagrado Corazón de Jesús, mi hermano y esposo, me lleve.
      De nuevo a usted renové mi dedicación a cada comunión eucarística:
      Quiero estar asociado con su misión de salvación.
      Ten piedad de mí! "
      (Con aprobación eclesiástica)

      Elimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.