martedì 28 settembre 2021

Preghiera di liberazione




Io (pronuncia il tuo nome) in nome del Creatore, non dò a voi, forze oscure invisibili, esseri ed entità, il permesso di controllare le persone in qualsiasi forma immaginabile.
Non vi do il permesso di farci guerra gli uni contro gli altri, di avvelenare le nostre scorte di cibo e acqua, di avvelenarci con sostanze chimiche che danneggiano il corpo umano, gli animali e l'ambiente.
Non vi do il permesso di detenere la nostra sovranità o di governarci attraverso capi di stato che traggono profitto dal popolo, fisicamente, mentalmente, emotivamente, spiritualmente e in qualsiasi altra forma.
Noi ora riprendiamo il nostro mondo sotto il nostro controllo per il miglioramento di tutti i cittadini e chiediamo a voi, le forze oscure che fanno parte dell'invisibile, di andarvene via con effetto immediato, nel nome del Creatore!
È compiuto! Grazie, grazie, grazie!
(Potente preghiera di liberazione da recitare ogni volta che è possibile, con costanza, per almeno un mese, pronunciando ogni affermazione con forza, fermezza, fede e amore)

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.