martedì 28 gennaio 2020

CORONCINA A SAN GIUDA TADDEO



Nel nome del Padre…
Atto di dolore
Gloria al Padre…
«Santi Apostoli, intercedete per noi» (tre volte).
Sui grani piccoli:
«San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità».(10 volte)
Gloria al Padre
Sui grani grossi:
«Santi Apostoli intercedete per noi»
Si conclude con un Credo, una Salve Regina e la seguente:
PREGHIERA
Santo prodigioso, glorioso San Giuda Taddeo,
 onore e gloria dell’apostolato, sollievo e protezione 
degli afflitti peccatori, io ti chiedo per la corona di gloria
 che hai nel cielo, per il singolare privilegio di essere parente
 prossimo del Nostro Salvatore e per l’amore che avevi alla 
Santa Madre di Dio, di concedermi quello che ti chiedo.
 Così come sono certo che Gesù Cristo ti onora e concede tutto,
 così possa io ricevere la tua protezione e sollievo in questa urgente 
necessità.


È chiamato prodigioso perché per suo mezzo si ottengono grandi 
grazie nei casi disperati

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.