mercoledì 4 dicembre 2019

CHIUNQUE PREGA QUESTA PREGHIERA PER UN'ANIMA NEL PURGATORIO, LA SALVA COMPLETAMENTE


La descrizione di un'anima nel purgatorio riferita a un sacerdote:
Un prete cavalcava attraverso i boschi, quando sente un forte pianto.
 Ma il prete proseguì, mentre quella voce continuò a piangere.
“Caro signore, aspetta nel nome di Dio fino a quando io vengo da te!”
Ma il prete pensò se fermarsi o andare avanti, ma decise comunque di fermarsi.
 Le chiese: chi era e cosa voleva – e lei disse: "Sono un'anima povera,
 che sarebbe persa per sempre, ma ogni giorno durante la mia vita ho
 pregato una preghiera, ma non l'ho data a nessun altro a pregare,
 e non verrei al purgatorio, dove sono adesso, se l'avessi ampliato.
Chiunque prega questa preghiera per un'anima nel purgatorio, la salva 
completamente.
” Quindi chiede al sacerdote di scrivere la preghiera e di pregarla per lei.
 E così il sacerdote ha scritto la preghiera così come l’ha detto quest’ anima.
(Questa preghiera porta con sé le grazie di una grande indulgenza.)

Preghiera:

Oh, mio amato, dolce Signore Gesù Cristo! 
Mi metto nelle tue mani sante per tutta l'eternità
 e nel cuore del grande bene della Santissima Trinità. 
Mi offro nelle profonde ferite del tuo santissimo Corpo. 
Il tuo Corpo santissimo e tenero mi nutra.
Il tuo più prezioso sangue, paura e gocce sanguinanti,
 mi lavassero da tutti i miei peccati e passioni.
 Oh mio Signore e Dio, offro la tua amara paura
 e dolore al tuo Padre celeste per il perdono di tutti i 
miei peccati e debiti. I tuoi colpi duri, implorassero per me.
 Il tuo flagello doloroso mi abbracci. La tua prova ingiusta,
 ferite profonde, grande dolore, sospiri, offro al tuo Padre
 celeste per tutti i miei fallimenti.
Il tuo grande amore soddisfa per me la Sua giustizia.
 O innocente Gesù, la tua condanna a morte sia per me
 il perdono di tutti i miei peccati e passioni.
 I tuoi santi passi mi conducano sulla via della 
Tua divina giustizia.
La tua scopertura mi copra da tutti i miei nemici visibili e invisibili.
 Le tue mani e i piedi santi e trafitti mi guariscano da tutti i miei peccati. 
Oh Signore, mettimi nelle tue cinque sante piaghe.
 Non dimenticare la mia povera anima, per la quale
 hai sofferto molto dolorosamente sulla croce. 
Di questi e di tutti gli altri dolorosi tormenti.
Conciliami con la tua giustizia. La tua morte santa
 e amara mi tenga al sicuro e sostenga la mia anima per sempre.
 La tua santissima forza e il potere divino cacciano da me ogni
male, fisico e mentale. Oh dolci ferite! Abbiate pietà di me e beneditemi 
per sempre, non lasciatemi nei miei difficili guai mortali, proteggetemi 
dall'attacco del nemico infernale.


Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.