martedì 15 ottobre 2019

PREGHIERA SAN CHARBEL PER LE PETIZIONI URGENTI DIFFICILI E DISPERATE.


Beato San Charbel,
Santo di tutti e per tutti;
Martire della vita religiosa
Che riempia gli uomini con le tue benedizioni,
Anima scelta per sentire la chiamata del Signore
E tu hai condotto una vita esemplare come monaco e eremita,
Consegnato alla preghiera,
Al digiuno e alla penitenza.
Adoratore di Gesù Cristo nella sacra Eucaristia
E per sempre devoti alla santissima Maria,
Tu che hai nutrito il tuo cuore
E quello degli altri
Con le parole sante
E tu eri un esempio di umiltà, fede e pazienza,
Di pietà e sacrificio,
Sia per i tuoi colleghi che per gli uomini,
Aiutami ad essere degno delle grazie di Dio,
E meriti, beh, la tua assistenza e protezione.
Glorious San Charbel,
Generoso donatore
Sempre disposto a servire il Signore e il prossimo
Che non hai mai smesso di badare ai poveri e ai malati,
Ai bisognosi che conoscono i tuoi miracoli
Sono venuti da te per consigli, conforto, sollievo e aiuto.
Oggi vengo da te nella mia disperazione e angoscia
Per chiederti, con il cuore in mano,
Che mi presti il ​​tuo aiuto,
Tu che sei il patrono di coloro che soffrono nell'anima e nel corpo
E tu dai una soluzione veloce, non importa quanto sia impossibile il problema,
Intercedi per me e presenti le mie petizioni davanti al Signore,
Ottieni un miracolo ha funzionato nella mia vita
Per rimediare a questa situazione difficile e urgente:
(Fai la tua petizione con molta fede).
San Charbel umile amico anacoreta di tutti,
Uomo giusto, bene
e caritatevole che difendi per noi,
Non smettere di mendicare
da quelli che sono venuti da te speranzosi;
Tu che sei miracoloso
e tu non deludi nessuno,
Tu che sei un fedele amico del Signore,
Raccoglici la tua infinita misericordia
Che cosa con semplicità
e l'umiltà che abbiamo richiesto,
E fallo seguendo il tuo esempio
Ci uniamo sempre di più a Gesù Cristo,
Quello che hai amato tanto e adorato,
Per vivere
nell'adempimento dei suoi comandamenti
E del suo vangelo,
Otteniamo la guarigione del corpo e dell'anima
E insieme a te proclamiamo le sue meraviglie
E lodiamolo
E glorifica per sempre.
Amen.
Prega tre nostri padri,
Tre Ave Maria e tre Glorie.
Fai la preghiera
E le preghiere per tre giorni di seguito.

7 commenti:

  1. Liberami dalla depressione dalle paure

    RispondiElimina
  2. San Charbel,intercedi per me presso il Signore nostro Dio, affinché possa concedere la risoluzione dei problemi sul mio lavoro. Amen grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  3. Gesù liberami dalla depressione e dammi la forza x lottare e non avere timore perché tu mi stai accanto.

    RispondiElimina
  4. Guarisci Patrizia da ogni male ,malattia,peccati e liberala da tutto è da tutti coloro da cui deve essere liberata e per sempre così sia!

    RispondiElimina
  5. Ti sullpico fammi guarire dai miei problemi di tiroide ad esso connessi

    RispondiElimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.