mercoledì 7 giugno 2017

Preghiera di protezione per la casa: sigillo del prezioso sangue di Cristo.


Io (nome) sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, questa casa con tutto ciò che è, con tutto ciò che ha. Sigillo e proteggo la porta principale, in modo che tutti quelli che entrano o escono, si sentano profondamente protetti, dal preziosissimo sangue di nostro Signore Gesù Cristo.
Sigillo e proteggo: tutte le pareti, il soffitto, tutti gli angoli, ognuna delle colonne e attraverso di esse. Sigillo e proteggo i 4 punti cardinali di questa casa.
Sigillo e proteggo il suolo, il sottosuolo e sotto di lui. Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutti i cementi da cui si alzò questa casa.
Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutto il materiale con cui è stata costruita: mattoni, cemento, legno e blocchi. Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo tutti gli impianti di luce, tubi di gas, acqua e tutto l'impianto idraulico.
Sigillo e proteggo anche con il sangue di nostro Signore Gesù Cristo, il dipinto con cui è rivestito. Sigillo e proteggo tutte le porte di tutte le camere e tutte le finestre. Sigillo tutte le zone di questa casa, le camere; sigillo la sala, la cucina, la sala da pranzo, i bagni.
Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, ogni oggetto che contiene, ogni mobile, letto, decorazione. Tutto, assolutamente tutto ciò che è contenuto in questa casa. Chiedo a Gesù di essere coperti con il suo Sangue, in modo che niente e nessuno possa danneggiarci.
Sigillo e proteggo tutti i limiti di questa casa, in modo che, assolutamente nulla di ciò che la circonda, possa farci del male, né a me né ai miei, né a nessuno dei miei parenti, amici o visitatori. Amen!



Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.