sabato 5 novembre 2016

Preghiere con comando diretto alle legioni diaboliche


Il singolo, per se, le può recitare anche due volte al giorno.

Queste preghiere vanno recitate con un certo imperio a voce media, dopo aver fatto il segno di Croce. Ognuno le integri con quelle che sono le sue esigenze personali. Più si scende nel dettaglio meglio è, più si scende nel dettaglio più ci si libera dalla maledizione o maleficio fattoci.
Nel Santo nome di Cristo Gesù e per il suo preziosissimo sangue che ha vinto gli inferi, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, Giovanni Paolo II, io comando e ordino a Satana e alle sue legioni, a Belzebul e alle sue legioni, a Lucifero e alle sue legioni, a Dan, a Abù, a Asmodeo, a Alimai e a ogni altra legione diabolica, spiritica e di stregoneria, a tutti gli spiriti immondi di fallimento, di debito, di miseria, di andare via immediatamente da me, dalla mia vita, dalla mia persona, dai miei affetti, dalla mia casa, e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù Cristo.
******************
Per la potenza del nome di Cristo Gesù e del Suo preziosissimo sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, io comando e ordino a qualunque spirito immondo di oscuramento dell’intelligenza, a qualunque spirito di risentimento, a qualunque spirito di mancanza di perdono, di incapacità di decisione, a qualunque spirito di odio, di distruzione, di litigio, di ira, di risentimento, di vendetta, di andare via immediatamente da me e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù Cristo. Signore Gesù vieni a donarmi la tua pace, la tua vita, tu che sei il re della vita e di misericordia infinita.
******************
Per le difficoltà di lavoro o di altro genere economico
Nel nome di Cristo Gesù, per il suo preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi,  tra essi San Francesco e San Padre Pio, io comando e ordino a Dan, a Satana, a Belzebul e tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti immondi di fallimento e di debiti, a tutti gli spiriti di distruzione e di autodistruzione, a tutti gli spiriti di odio e di vendetta, di andare via immediatamente da me, dal mio lavoro, dalla mia carriera, dalla mia casa, dai miei risparmi, dai miei soldi, dalla mia vita, dai miei affetti, dalla mia salute, e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel nome di Gesù.
******************
Per altre esigenze (malattie fisiche)
Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io comando e ordino a Belzebul, a Satana, a Lucifero, a Dan, a Abù, a Alimai, a Asmodeo e a ogni legione immonda e di stregoneria, in particolare agli spiriti di malattia mentale, psichica e fisica, di distruzione, di scoraggiamento, di autodistruzione, di tristezza, di angoscia, di ansia esagerata, di paura, di confusione mentale, di oppressione, di andare via immediatamente da me, dalla mia vita, dalla mia persona, dalla mia esistenza e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù.
(Talora le malattie fisiche sono legate alle mancanze di fede, speranza e carità. Per cui è consigliabile attivarsi per crescere in queste tre Virtù. Molte malattie fisiche sono dovute a ferite interiori, perciò ottima cosa è fare le preghiere di guarigione interiore e l’invocazione allo Spirito Santo, amore infinito che guarisce le ferite dell’anima)
Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi,   io comando e ordino a qualunque forza malvagia che mi procura un male fisico di andare via in questo istante da me e di non tornare mia più.  Liberami signore Gesù, per l’immensità della tua misericordia, liberami da ogni risentimento che ho verso gli altri, liberami dall’ansia, dallo spirito di angoscia, di acredine e da qualunque altra forza malvagia che mi procura un dolore fisico. Liberami da ogni mancanza di perdono che ho verso me stessa. Donami la tua pace, e la tua pace in abbondanza. Ti ringrazio e ti benedico.
Nel nome di Cristo Gesù, per il suo preziosissimo Sangue versato anche per me, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi,  tra essi San Francesco, San Padre Pio, San’Antonio da Padova, San Guida Taddeo, Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento,
ogni legame medianico e occulto fatto sulla mia salute, ogni maledizione mandata contro di me che mi procura malattia fisica, dolore fisico, ogni maledizione mandata sulla mia testa, sul mio cervello, sulla mia nuca, sul mio stomaco, sul mio apparato digerente, sui miei organi riproduttivi, sulla mia schiena, sulle mie gambe. Io lo sciolgo e lo anniento per la potenza del nome di Gesù. Grazie Gesù per la tua vittoria, grazie Gesù perché stai intervenendo, grazie per la tua misericordia. Tu sei l’unico Signore e salvatore del mondo. Io ti amo e ti benedico.
******************
Nel nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni maleficio e maledizioni, ogni effetto di rito vudù e macumba, di magia, di stregoneria, di rito satanico e demonio, di legame maligno fatto tramite bambolotti e conficcamento di spilli sulla mia testa, sul mio cervello, sulla mia nuca, sulle mie spalle, sulla mia schiena, sul mio sesso, sul mio utero, sul mio stomaco, sul mio apparato digerente, sulle mie gambe, sui miei piedi. Io lo sciolgo e lo anniento nel nome di Gesù.
******************
Nel nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, io comando e ordino a Satana, a Belzebul, a Lucifero, a Dan, a Abù, a Asmodeo, a Alimai e a ogni altro spirito di separazione, odio, vendetta, a ogni legione diabolica, spiritica e di stregoneria, di andare via immediatamente da me, dalla mia vita, dalla mia persona, dalla mia esistenza, dal mio lavoro, dalla mia casa e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù.
******************
Nel santo nome del Signore Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, di Giovanni Paolo II,di San Giuda Taddeo, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni legame occulto fatto tramite rito satanico e demoniaco,  ogni legame medianico, ogni augurio di morte, di sventura e di sciagura ogni augurio di fallimento fatto su di me, sul mio matrimonio, sui miei figli, su mio marito, sulla mia famiglia, sul mio matrimonio, sulla mia casa. Io lo spezzo e lo rompo nel nome di Gesù.
******************
Alle volte sono fatti malefici tramite fotografia e biancheria intima fatti a scopo di distruzione del suo matrimonio, anche tramite biancheria intima, fatto a scopo di distribuzione della famiglia, della casa 
     QUALORA UN MATRIMONIO SIA IN CRISI, AZIONI DA FARSI:
Per i matrimoni in crisi, vanno sempre fatte le preghiere che spezzano e sciolgono i malefici fatti sul matrimonio. Alle volte vengono fatti malefici tramite fotografia e biancheria intima,  a scopo di distruzione del matrimonio, di distruzione della famiglia. Quindi è importante spezzare questi malefici ed è altresì importante effettuare la novena al preziosissimo Sangue per la salvezza del coniuge più lontano dalla Chiesa. Per qualunque liberazione, non è realistico pensare di risolvere il caso in 20 giorni o in un mese (anche se è accaduto). Ci vuole costanza e pazienza, alle volte occorrono anche degli anni  (nelle preghiere che seguono, compiute ipoteticamente dalla moglie,  dove c’è scritto “da mio marito” si può anche dire il suo nome di battesimo. Le preghiere non vanno recitate mentalmente ma usando la voce, e con un certo imperio).
Come si sa, Gesù liberava (e guariva) anche a distanza.  Pertanto, con la fotografia di tuo marito davanti (o senza di essa. Si ottiene però più concentrazione e quindi effetto se c’è la fotografia) tu puoi, anche tutti i giorni o due o tre volte alla settimana, farti il segno di croce e, dopo alcune parole di introduzione, di richiesta a Gesù di aiutodovresti comandare nel nome di Cristo alle legioni diaboliche di lasciare tuo marito. Questa che segue è la preghiera che dovresti dire:
  1. “Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io comando e ordino a Alimai e alle sue legioni, a Asmodeo e alle sue legioni, a Belzebul e alle sue legioni, a Satana e alle sue legioni, a Lucifero e alle sue legioni, in particolare agli spiriti di oscuramento dell’intelligenza, di malattia mentale, psichica e fisica, di confusione mentale, e a ogni legione spiritica e di stregoneria, di andare via immediatamente da mio marito e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Cristo Gesù”.  
(a titolo informativo, Lucifero è spirito di confusione mentale, di oscuramento di intelligenza e  incapacità di decisione, per cui devi insistere molto contro di lui, ripetendo il suo nome).
Però non è sufficiente, perché c’è anche un legamento sul matrimonio:
  1. Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni influenza diabolica che mio marito (dire il suo nome) subisce a seguito di fatture fatte a lui e a noi suoi famigliari, spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni fattura, filtro e legatura, ogni effetto di rito magico di stregoneria, effetto di occultismo fatto su mio marito, sul mio matrimonio a scopo di litigio, di adulterio, a scopo di separazione; di perdizione eterna. Nel nome di Gesù spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni augurio di morte, augurio di sventura, di sciagura, di distruzione e autodistruzione fatto su di me, sulla mia persona, sulla mia esistenza, su mio marito, sul nostro matrimonio, sulla nostra casa, sulla nostra discendenza, sui miei risparmi, sulla mia testa; spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni maledizione mandata contro di me e i miei famigliari fatta tramite bambolotti e conficcamento di spilli, tramite fotografia,  tramite biancheria intima da maghi, maghe, cartomanti, fattucchiere, persone che mi odiano  per gelosia, invidia, malvagità di cuore. Le sciolgo e le anniento e le lego alla Croce di Gesù. Intervieni Gesù e libera, guarisci e risana, converti e santifica i nostri cuori, il nostro matrimonio, la nostra famiglia e le nostre generazioni viventi, passate e future, per la fede che ho in te e nella tua infinita Misericordia. Grazie Gesù, Grazie Madre, Grazie voi a tutti Angeli e Santi del Paradiso.
  1.  Devi fare una novena al Preziosissimo sangue di Gesù, per il quale noi tutti, credenti e non credenti, siamo salvati, per la salvezza di tuo marito, chiedendo la Grazia della sua salvezza  (concedimi la grazia che - NOME di tuo marito - si salvi al termine del suo passaggio terreno e ti possa venire a ringraziare nella Gerusalemme celeste e con te lodare e ringraziare Gesù).
( non è una questione di minore importanza, chiedere con questa novena la sua salvezza. Don Amorth dice spesso che alle volte le persone non vengono liberate perché non hanno perdonato chi ha fatto loro del male).
  1. Altra cosa: è opportuno che qualcuno preghi su di te, che sei la persona che non si vuole separare ed più è vicina alla fede, sciogliendo  ogni fattura, filtro e legatura fatta sul tuo matrimonio e comandando a ogni legione diabolica (anche alle legioni di adulterio) di andare via da te, da suo marito, dal tuo matrimonioQuesto aiuto e’ molto utile. Tramite la moglie si libera anche il marito. Ovviamente solamente in presenza del sacramento del matrimonio, se non c’è di mezzo il sacramento, in cui i due corpi diventano uno, questa attività non ha alcun esito.
  2. Se c’è un gruppo carismatico vicino casa, vai a prendere delle preghiere di guarigione o a fare la lode cantata, che guarisce l’anima
Fare molta invocazione allo Spirito Santo, se non si trovano i gruppi. Si guarisce anche così: lo Spirito Santo è l’amore per eccellenza, è l’amore di Dio.
Se il problema è molto radicato, cioè sussiste da parecchio tempo,  il matrimonio non sarà liberato a breve termine, ma se si è costanti e si ha fede, avverrà. Nulla è davvero impossibile a Dio.
  1. Controlla che nel tuo appartamento soprattutto nella camera da letto, nei comodini e negli armadi, non vi siano nodi, spilli, stelline, capelli, corde o altri oggetti che tu non hai messo. Se li trovi, non li butti ma li bruci benedicendo. Attenta che non ci si deve limitare a bruciarli, ma occorre pregare mentre si bruciano: “Signore Gesù vieni a liberarmi da ogni maleficio, da ogni maledizione,  filtro e fattura fatto sul mio matrimonio”. E poi un Pater, Ave, Gloria.Se ci si limita a bruciare gli oggetti, il maleficio non se ne va. Lo ha raccontato molto bene Don Amorth nel suo libro “Un Esorcista racconta” e ribadito in “Presidente degli esorcisti”, il libro con un’intervista che gli feci io anni fa.
La stessa preghiera la puoi dire mentre benedici casa con l’acqua benedetta.  Benedici ogni tanto casa, con l’acqua benedetta.
Nota ulteriore: La novena al Preziosissimo Sangue, dopo che è stata fatta per la salvezza, si può continuare a farla, però chiedendo la conversione della persona. In tal caso occorre continuare a recitarla all’infinito, fino alla soluzione del problema. Occorre insistere. QUESTA INSISTENZA PIACE A DIO (vedere brani del Vangelo che confermano).
                                               ***************
  Preghiere che un prete, una suora, un gruppo di preghiera può fare sul coniuge più vicino alla Chiesa
  1. Nel Santo nome di Cristo Gesù e per il suo preziosissimo sangue che ha vinto gli inferi, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, tra essi di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, Giovanni Paolo II, io comando e ordino a Satana e alle sue legioni, a Belzebul e alle sue legioni, a Lucifero e alle sue legioni, a Dan, a Abù, a Asmodeo, a Alimai e a ogni altra legione diabolica, spiritica e di stregoneria, a ogni spirito di distruzione e di separazione, di andare via immediatamente da (nome della persona su cui si sta pregando), da lei, dalla sua esistenza, dalla sua casa, dal suo matrimonio, da suo marito, dalla loro discendenza, dai suoi affetti, dal suo lavoro e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel nome di Cristo Gesù, il risorto, Dio vivo.                      
  1. Nel nome di Gesù Cristo, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni maleficio, ogni maledizione, ogni effetto di rito vudù e macumba, di magia, di stregoneria, di rito satanico e demoniaco, ogni legame maligno fatto (nome della persona presente), sul suo matrimonio, sui suoi figli, su suo marito, sulla sua casa, sui suoi affetti, sulla sua salute, sulla sua esistenza, sulla sua vita. Li sciolgo e li anniento nel nome di Cristo Gesù. E li lego alla sua Santa Croce.
                                                    ******
 Sia per il coniuge su cui sta pregando che in presenza di una malattia, facoltativamente si può comandare
  1.  Nel nome di Gesù Cristo, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni maleficio, ogni maledizione, ogni effetto di rito vudù e macumba, di magia, di stregoneria, di rito satanico e demoniaco, ogni legame maligno fatto (nome della persona presente), per mezzo di bambolotti e conficcamento di spilli su (nome della persona) sulla sua testa, sul suo cervello, sulla sua nuca, sulle sue spalle, sulla sua schiena, sulla sua spina dorsale, sulle sue spalle, sulla sua testa, sul suo sesso, sul suo utero, sul suo stomaco, sul suo apparato digerente, sulle sue gambe, sui suoi piedi. Io lo sciolgo e lo anniento nel nome di Gesù Cristo.
E subito dopo aggiungere
  1. Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il suo preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni effetto di rito magico e di stregoneria presente nello stomaco di (nome del coniuge). Io li sciolgo e lo anniento nel nome di Gesù Cristo, Dio vivo.
  1. Nel nome di Cristo Gesù, per il Preziosissimo Sangue di Gesù, con l’intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare dell’Arcangelo San Michele, io comando e ordino a qualunque forza malvagia che disturba (nome della persona): esci dal suo stomaco, esci dal suo apparato digerente, esci dal suo collo, esci dalla gola, esci dalla sua bocca (ripetere). Io te lo ordino nel nome di Gesù. Sputa fuori quella cosa maleficiata (ripetere).
                                                      *************
                                                        RICAPITOLANDO
1) pregando su di un famigliare, un prete, una suora, un gruppo di preghiera può sciogliere e annientare nel nome di Cristo Gesù ogni maleficio, filtro e legatura fatto sulla persona su cui si prega, sul suo matrimonio (insistere scendendo nel dettaglio e focalizzando in modo esatto la liberazione), sulla sua casa, sul coniuge assente, sui loro figli;
2)  pregando sul famigliare che sta soffrendo per la distruzione del matrimonio, per la potenza del nome di Cristo Gesù comandare a ogni schiera diabolica di lasciare immediatamente quel famigliare, il coniuge che si vuole separare e di non tornare mai più. Comandare loro di andare via dal suo matrimonio.
3) con la fotografia della persona assente davanti a sé(non è necessario avere la fotografia davanti, essa ha l’unica funzione di far concentrare meglioe a comandare con imperio, per liberare con potenza), il famigliare che è più vicino alla Chiesa e non si vuole separare, per la potenza del nome di Cristo, con l’intercessione della Vergine Maria e per il Preziosissimo Sangue di Gesù, può spezzare e annientare ogni maleficio fatto sul suo coniuge e sul suo matrimonio. 
4) E imporre con imperio a ogni forza malvagia e domoniaca, a ogni spirito immondo, di lasciarlo immediatamente e non tornare mai più.
5) fare una novena al Preziosissimo Sangue di Gesù per la salvezza della persona che si vuole separare o che si sta comportando male. Nove giorni, nono compreso. 
NOVENA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’ (del Venerabile Padre Bartolomeo da Saluzzo)
     O immensa ed eterna maestà di Dio, Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, io umilissima tua creatura ti adoro e ti lodo con il maggiore affetto e ossequio che si possa dare dalle creature. Alla tua presenza e alla presenza di Maria Santissima, Regina del cielo, alla presenza del mio Angelo Custode, dei miei Santi Patroni e di tutta la corte celeste, affermo che questa orazione e petizione che sto per fare alla pietosa e misericordiosa Vergine Maria per i meriti del prezioso Sangue di Gesù, intendo farla con retta intenzione e principalmente per la tua gloria, per la salvezza mia e del mio prossimo. Pertanto spero da te, mio Dio sommo Bene, mediante l’intercessione della Vergine Santissima, di conseguire la grazia che umilmente ti chiedo per i meriti infiniti del preziosissimo Sangue di Gesù. Ma che posso fare io nello stato presente in cui mi trovo, se non confessare a te, mio Dio, tutti i miei peccati commessi sino a oggi, domandandoti nuovamente la purificazione nel Sangue di Gesù? Sì mio Dio, me ne pento e me ne dolgo di vero cuore, non per timore dell’inferno, che ho meritato, ma solamente per aver offeso te, sommo Bene. Propongo fermamente con la tua santa grazia di non offenderti mai più per l’avvenire e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Pietà Signore, perdonami. Amen.
Sotto la tua protezione mi rifugio o Santa Madre di Dio: non disdegnare la preghiera che ti rivolgo, o Vergine gloriosa e benedetta.
      O Dio vieni a salvarmi. Signore vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre... 
“Tutta bella sei, o Maria, e macchia originale non è in te”. Sei purissima, o Vergine Maria, Regina del cielo e della terra, Madre di Dio. Ti saluto, ti venero e ti benedico per sempre. O Maria, a te ricorro, te invoco. Aiutami dolcissima Madre di Dio; aiutami Regina del cielo; aiutami pietosissima Madre e Rifugio dei peccatori; aiutami Madre del mio dolcissimo Gesù. E poiché non vi è cosa che ti si domanda in virtù della passione di Gesù Cristo che da te non si ottenga, con viva fede ti prego di concedermi la grazia che tanto mi sta a cuore; te la chiedo per il divin Sangue che Gesù sparse per la nostra salvezza. Non cesserò di gridare a te finché non mi abbia esaudito. O Madre di misericordia, sono fiducioso di ottenere questa grazia, perché te la chiedo per i meriti infiniti del preziosissimo Sangue del tuo dilettissimo Figlio. O Mamma dolcissima, per i meriti del Sangue preziosissimo del tuo divin Figlio concedimi la grazia (qui si domanda la grazia che si desidera) vedere esempi in fondo alla novena
1. Te la domando, Madre Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò nella sua circoncisione alla tenera età di soli otto giorni.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
2. Te la chiedo, o Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò in abbondanza nell’agonia dell’Orto.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
3. Te la imploro, o Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò copiosamente quando, spogliato e legato alla colonna, fu crudelmente flagellato.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
4. Te la domando, Madre Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò dal capo quando fu coronato di pungentissime spine.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
5. Te la chiedo, Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò portando la croce sulla via del Calvario e specialmente per quel vivo Sangue misto alle lacrime che tu spargesti accompagnandolo al sacrificio supremo.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
6. Ti supplico, Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò dal corpo quando fu spogliato delle vesti, quello stesso sangue che versò dalle mani e dai piedi quando fu confitto sulla croce con durissimi e pungentissimi chiodi. Te la chiedo soprattutto per il Sangue che versò durante la sua acerbissima e straziante agonia.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
7. Esaudiscimi, purissima Vergine e Madre Maria, per quel dolcissimo e mistico Sangue e acqua che uscì dal costato di Gesù quando dalla lancia gli fu trafitto il Cuore. Per quel Sangue purissimo concedimi, o Vergine Maria, la grazia che ti domando; per quel Sangue preziosissimo, che profondamente adoro e che è mia bevanda nella mensa del Signore, esaudiscimi o pietosa e dolce Vergine Maria.
Ave Maria, ecc. 
O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.
Angeli e Santi tutti del Paradiso, che contemplate la gloria di Dio, unite la vostra preghiera a quella della cara Madre e Regina Maria Santissima e ottenetemi presso il Padre celeste la grazia che domando per i meriti del Sangue prezioso del nostro divin Redentore. Anche a voi ricorro, Anime Sante del purgatorio, perché preghiate per me e chiediate al Padre celeste la grazia che imploro per quel Sangue preziosissimo che il mio e vostro Salvatore versò dalle sue sacratissime piaghe.
Anche io per voi offro all’eterno Padre il Sangue preziosissimo di Gesù, perché possiate goderlo pienamente e lodarlo per sempre nella gloria del cielo cantando: “Ci hai redenti o Signore, con il tuo Sangue e hai fatto di noi un regno per il nostro Dio”. Amen.
O buono e amabile Signore, dolce e misericordioso, pietà di me e di tutte le anime, sia vive che defunte, che hai redente con il tuo Sangue prezioso. Amen.
Sia benedetto il Sangue di Gesù ora e sempre.
                                        ***************************                                           
 Esempi:  Quando vi è di mezzo una persona “a rischio”, cioè per es. un ragazzo che beve o ha problemi da dipendenza da droga, un marito o una moglie che stanno per separarsi o che hanno altri problemi personali pesanti, è opportuno che chi prega chieda in una prima “novena” (9 giorni, nono giorno compreso) la grazia della salvezza di questa persona. Es:  «O Mamma dolcissima, per i meriti del Sangue preziosissimo del tuo divin Figlio concedimi la grazia che (NOME DELLA PERSONA CHE SI VUOLE AIUTARE) , si salvi al termine del suo passaggio terreno e possa venirti a ringraziare nella Gerusalemme celeste e con te lodare e ringraziare Gesù». Dopo che è stata fatta per la salvezza, si può cominciare a recitare  un’altra novena chiedendo la conversione della persona. In tal caso occorre continuare a recitarla all’infinito, fino alla soluzione del problema. OCCORRE INSISTERE. QUESTA INSISTENZA PIACE A DIO. Naturalmente con questa Novena, che è molto potente, si può chiedere tutto ciò che si desidera dal Signore.

http://www.ifiglidellaluce.it/

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.