mercoledì 4 marzo 2015

Preghiera miracolosa


(Numerose sono le testimonianze di segni e prodigi nelle vite di coloro che pregano con il cuore questa preghiera e la diffondono)

Preghiera miracolosa

Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono. 
Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati,
ti prego di perdonarmi.
Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto
qualcosa contro di me.
Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e
a tutte le loro opere.
Io mi do a te completamente, Signore Gesù,
ora e per sempre.
Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.
Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.
Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.
Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso
e riempimi con il tuo Santo Spirito.
Ti amo Signore Gesù.
Ti lodo Signore Gesù.
Ti ringrazio Signore Gesù.
Ti seguirò ogni giorno della mia vita.
Amen.
Maria, Madre mia, Regina della Pace,
San Pellegrino, Santo del cancro,
tutti voi Angeli e Santi, vi prego aiutatemi.
Amen.

Recitate questa preghiera con fede anche se non vi sentite bene. Quando arriverete a pregare sinceramente e con tutto il vostro cuore ogni parola di questa preghiera, avverrà qualcosa di speciale nella vostra vita. Gesù con la sua presenza cambierà la vostra vita in maniera speciale. Vedrete! Numerose sono le testimonianze di segni e prodigi nelle vite di coloro che pregano con il cuore questa preghiera e la diffondono.


5 commenti:

  1. Afido.la mia vita e quella di mia moglie a te è alla Madonna santissima aiutarmi a stare sempre insieme Gesù grazie amen

    RispondiElimina
  2. Gesù non ti lascerò più sei tutto per me ringrazio la Madonna per tutto lo ché fa per me vi amò grazie amen

    RispondiElimina
  3. Gesù pensaci tu aiutami o bisogno di tè e de tua madre santissima grazie amen

    RispondiElimina
  4. Gesù e Maria vivo per Voi,vi chiedo protezione per la mia famiglia,
    Viva Gesù, Giuseppe e Maria

    RispondiElimina
  5. Gesù grazie per darmi la vita insieme a mia moglie lili la amo e tutto per me protegge nostra famiglia AMEN

    RispondiElimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.