mercoledì 26 febbraio 2014

PREGHIERA DI LIBERAZIONE DAGLI SPIRITI DEMONIACI - CHE VIAGGIANO SU INTERNET



Il male regna sempre più anche in Internet 
e nei siti contenuti, 
e non esiste una preghiera rivolta alla sua liberazione!
Questa preghiera è stata adattata x tale scopo, 
al fine di liberarla e togliere forza al male che vi dilaga.

"Signore - dissero i discepoli - anche i demoni si sottomettono a noi nel tuo nome" (Lc 10,17)

- Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo -

O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. 

Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la salvezza di tutti gli uomini. 

Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che dà forza, guida e conduce alla pienezza della vita. 

Ti ringrazio per Maria, Madre Celeste di ogni uomo, che intercede con gli Angeli e i Santi, per tutti gli uomini. 

O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce, e TI CHIEDO di far si che queste lettere e parole scritte in questa preghiera, diventino vive e piene della Potenza del Tuo Spirito Santo e del Tuo Santissimo nome Gesù", e con il Tuo preziosissimo sangue che scaturisce dal Tuo Sacrissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe, di inondare e permeare con esso, tutta la rete internet, i siti in essa contenuti, i computer collegati e coloro che vi entrano di tutto il mondo.

Lava tutta la rete internet, i siti, i computer e le persone che vi entrano, o mio Gesù, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo cuore. Signore Gesù; ti chiedo di riempirlo con la Santa luce.

Padre Celeste, fa che l'acqua guaritrice del battesimo degli uomini rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinchè l'intera famiglia di ogni persona che accede a internet, sia purificata da satana, dai suoi demoni di qualsiasi nome e dal peccato. 

Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, e di ogni uomo sulla Terra, per ogni invocazione di potere, che li ha posti in contrasto con Te, o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo. 

Nel Santo nome di Gesù: io reclamo ora, qualsiasi proprietà fisica e non, in internet, tutti i siti e le persone che vi entrano, che sono state sottoposte alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria e la volontà di Gesù Cristo.

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivela Gesù, ad ogni persona, ogni uomo sulla Terra che hanno bisogno di perdonare, e ogni area di peccato non confessato. Rivela, o Padre, quegli aspetti di internet e della vita di tutti gli uomini, che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella loro vita.

O Padre, Ti dono ogni mancanza di perdono degli uomini; dono a Te tutti i peccati degli uomini; Ti dono tutte quelle vie, compreso internet, di cui satana è in possesso. 

Grazie, o Padre per queste rivelazioni. 

Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.

Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, fa che questa preghiera viva e piena del Tuo Spirito Santo, leghi tutti gli spiriti maligni di ogni nome e genere, che sono in internet. Lega, inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico, e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù, in tutta la rete internet del mondo, su tutti i siti contenuti e su tutte le persone che vi entrano.

O Padre Celeste, fa che il Tuo figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Beata Vergine Maria, gli Angeli ed i Santi per proteggere da ogni male e per impedire ad ogni spirito demoniaco, di vendicarsi di ogni uomo che entra in internet, i loro familiari, le loro cose, di me, dei miei parenti e amici e di ogni cosa..
Nel nome Santo di Gesù, io sigillo e permeo nel Suo Sangue preziosissimo, me stesso, i miei parenti, la mia casa, tutte le specie di cibi

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le colpe e i peccati di ogni uomo e di internet intero. Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.

Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo; lettura della mano; movimento della nuova era; operatori dell' occulto, foglie di te, carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; culti satanici e spiriti guida; maghi, streghe ed operatori Voodoo. 
Nel nome di Gesù, sciogli tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo. (3 volte).

Spirito Santo, ti prego, rivela, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a internet, e al suo intero contenuto.

Nel nome di Gesù fa che ogni sito blasfemo venga chiuso e cancellato per sempre, ogni sito in internet infestato, sia liberato da ogni spirito legato a satana, e ordino nel Tuo Santo nome, ad ognuno di loro, di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta e senza nuocere a nessun uomo che entra in internet o nel sito dove si nascondeva, di modo che Egli possa disporre di loro secondo la Sua Santa volontà.

Ti ringrazio o Padre celeste per il Tuo amore. Ti ringrazio Spirito Santo per aver dato a internet il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni. Ti ringrazio Gesù per aver liberato internet. Ti ringrazio Maria, per la Tua intercessione con gli angeli e i Santi in tal favore.

"Ecco, Dio è la salvezza di internet e del mondo: io confiderò, non temerò mai, perchè il Signore è forza e canto di ogni uomo; Egli è stato la mia salvezza" (Is. 12, 2). Amen . Alleluia. Amen.

Guarda oltre il Cielo

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.