venerdì 28 dicembre 2012

PAPA'


Papà ti dedico questo pensiero che parte dal cuore,Eri in questi ultimi mesi il mio bambino e non più mio padre ,vedevo il tuo chiedermi aiuto ,il tuo voler pregare,volevi e cercavi la mia vicinanza ,la mia stretta di mano.Sono stati mesi sofferti ,ma ringrazio Dio per essermi potuta prendere cura di te in questi anni, volevi vivere, la vita per te aveva un valore inestimabile,io avrei fatto di tutto per per accontentarti ,ho pregato tanto e interceduto per te, ti sei ripreso dopo che il respiro ti aveva abbandonato,hai vissuto pienamente fino al giorno di Natale ,poi il Bambino Gesù è venuto  a prenderti ti ha strappato da me è stato doloroso
ma il mio cuore si è riempito di pace di amore,di certezza che tu eri volato in cielo,la tua ultima parola è stata Gesù aiutami e Lui ti ha preso per mano e ti ha condotto nel suo Regno.Mi manchi papà mi manca la tua voce ,il tuo fischio di aiuto,ora la mi casa è vuota,anche se il mio cuore è in pace,( TI PORTERO' SEMPRE NEL CUORE,LA MIA PREGHIERA NON TI ABBANDONERA' MAI,MI HAI DATO VITA IO TI HO DATO LA MIA PER SEMPRE IN ETERNO,TI AMO )
Salutami mamma e vi auguro di cuore ,che le vostre anime ora siano strette entrambe nel cuore di Dio,che la vostra gioia sia piena e che il dolore sofferto in terra da entrambi venga trasformato da Dio in un canto di lode a Lui.Statemi vicino che io possa sentire nella carezza del vento la vostra mano che mi benedice e accarezza.Nel calore del sole il vostro abbraccio,vi ho amato tanto ,bastava vedervi sorridere e io ero al colmo della felicità e non chiedevo nulla alla vita,
se non questo ,la vostra gioia,poi sono venute le sofferenze ,malattie,il male ci ha vagliati,accerchiati ,perseguitati,è stata dura la prova della fede.
A volte sembrava avremmo ceduto ,ma alla fine ha vinto il Signore per noi, il suo Sangue ci ha salvati ,redenti,che gioia.
Vivrò in pienezza,nella fede in Dio e aspetterò con impazienza quel giorno della mia morte,per potervi riabbracciare e vivere in eterno in Dio.
Vi voglio ricordare così io bambina e voi giovani e sereni,come credo ora siate..............VI AMO
Rosanna



Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.