lunedì 11 giugno 2012


PICCOLO FIGLIO MIO,
TI AMO.
Ecco, Io vengo
a ripetere quanto ho già detto,
ma che tu tendi a dimenticare.
Vengo a darti il mio Amore
senza inizio e senza fine,
perché da sempre esiste.
Ti amo
perché sono Amore.
Ti amo
perché sono Misericordia.
Ti amo
perché ti ho voluto come figlio.
Ti amo
e ti voglio amare come sei oggi.
Ti amo
perché tu possa amarmi,
ora e per sempre.
Ti amo
perché voglio che tu sia felice,
ora e per sempre.
Troppe volte tu pensi di non
essere degno del mio Amore
e, come logica conseguenza,
tendi a rifiutarlo.
Tu credi che il mio Amore
debba essere guadagnato,
ma non è così.
Il mio Amore
è del tutto gratuito.
Ti ho creato per amarti
e perché nel mio Amore
tu potessi vivere la gioia
senza fine.
Ti amo perché esisti ed esisti
perché Io da sempre ti ho amato
e voglio amarti per sempre.
Camminiamo insieme:
tu donami la tue debolezze
ed Io ti dono la mia Potenza,
per vincere i nemici della gioia vera.
Sii piccolo e cammina umilmente
con Me, il tuo Papà Celeste.
lasciandoti guidare dal mio
Santo Spirito.
Io sono Amore Eterno:
Io sempre ti accolgo e sempre
ti perdono per le tue infedeltà.
Io sono Gioia Eterna:
lasciati plasmare dal mio Amore,
per diventare un raggio della mia
gioia infinita.
Io sono Luce:
lasciati illuminare e porta
ovunque la mia Luce,
perché si diffonda.
Io sono Pace:
lasciati conquistare
dalla mia Pace e vivi in essa,
per esserne trasmettitore.
Io sto alla porta e busso:
Aprimi!
Meglio ancora sarebbe
se mi consegnassi le chiavi di casa
(del tuo cuore) perché il mio Regno
possa prendere possesso del tuo essere.
Piccolo figlio mio, ti amo.
Lasciati amare oggi e sempre.
Dio, tuo Padre♥
dal web





Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.