lunedì 4 aprile 2011

Gesù dice: Amori miei preparate i vestiti di nozze


Io, Gesù Amore, sono in te, tu sei in me, io sono il tuo amore per tutti i tuoi fratelli e sorelle. Si, mia figlia, l’amore che tu risenti per loro viene da me. Gesù è l’Amore. Quanto mi compiaccio in te, mia prediletta! Ama i miei figli, li amo tanto!Oh! quanti non pensano a me! Oh! mia figlia, lasciami provarti che il mio amore per loro è senza confine, senza frontiere, senza limiti, perché tutto in me è infinito! Tale è il mio amore per i miei figli: infinito.Voi, miei cari, che leggete queste parole, comprendete la profondità dei miei dire, tutto è per voi. Questo tempo è al diapason del mio ritorno, è per voi una sorgente di presagi d’amore. Questo tempo, capitelo bene, è il solo che vi resta perprepararvi, non ce ne sarà più un altro. Quando il tempo della raccolta viene, non si può ritardare la messe, perché sarebbe persa: così è questo tempo. Questo momento tanto aspettato è arrivato per i miei eletti.Miei figli dell’amore, io sono in via verso di voi. Preparate le vostre vestiti di nozze, collocate i vostri vestiti usati, perché questo farà ombra ai miei invitati. Se uno solo fra voi porta un vestito usato, sarà messo fuori. Sì, amori miei, vi invito alla mia tavola e neanche uno di voi sarà dimenticato.Voi che non vi preparate, vi mostrerò che siete stati scelti per sedervi presso di me alla tavola delle nozze. Se non avete preparato il vostro interiore a ricevere lo Sposo, il vostro Gesù, io che sono il puro Figlio di Dio, avrete vergogna di fronte allavostra impurità.Figli miei, quando ricevete un invito per delle nozze, prendete un tempo di preparazione. Se i vostri vestiti sono usati, farete delle compre per parere bene con i vostri vestiti nuovi o, se sono sporchi, li invierete dal ripulitore per essere d’uso con i vostri vestiti puliti; non vi presenterete con dei vestiti usati o sporchi, non è vero? Quello che tento di spiegarvi, è che il vostro interiore deve essere pulito, esente di peccati.Se, figli miei, vi trovate in stato di peccato, io, il vostro Dio d’amore, vi guarderò e vi dimostrerò quanto il mio amore per voi sia grande. Tutto quello che feci per voi sarà conosciuto, e tutto ciò che faceste per me vi sarà svelato, come pure tutto ciò che non faceste. Vedete, parecchi fra voi, che non si saranno preparati, soffriranno di fronte alla loro mancanza d’amore verso di me che sono in voi e chevivo in voi. Amori miei, vi supplico di andare a vedere un sacerdote a confessare i vostri peccati per ricevere l’assoluzione che li cancellerà per sempre; questo è la preparazioneche vi renderà esenti di impurità. Fate i primi passi ed io, vi aiuterò versando in voi delle grazie che vi aiuteranno a vedervi come siete. È tanto importante per voi!La sofferenza, miei figli, sarà terribile per quelli che non si saranno preparati.Parecchi fra voi non potranno resistere alle sofferenze che si saranno meritate. Certi vorranno morire, ma la morte non verrà, perché dovranno essere presenti sino alla fine per realizzare tutte le conseguenze dei loro gesti. Tutti riceveranno delle grazie di forza che li aiuteranno a pronunciare il loro sì all’Amore perché io, lo Sposo, li conosco meglio che loro si conoscono. Io so che avranno bisogno delle mie grazie affinché si vedano come io voglio che siano, allora, domanderò a loro se vogliono vivere con me per l’eternità. Spetterà a loro di scegliere se vogliono di me, Gesù.Oh! figli miei, comprendete quello che vi dico, è tanto importante! Voi che non volete riconoscere, fin da adesso, tutta la profondità del mio amore per voi, cosa farete quando il rintocco suonerà? La vostra impurità vi farà forse esitare perchéquando mi vedrete, tutto il vostro essere risentirà il mio amore ed è con il mio amore in voi, per voi, che vi giudicherete. Sarà troppo tardi per voi che non volete soffrire, perché dovrete conoscere la vostra purificazione. Viene questo tempo! Non aspettate all’ultima seconda per purificarvi, le grazie sono tanto importanti per voi.Figli miei, potete forze realizzare tutta l’ampiezza di quello che sta per succederein ciascuno di Voi? Vedrete Dio in tutta la sua gloria. Moise risplendeva quando scese dal monte Sinai dopo aver avuto contatto con Dio e, però, Dio si mostrava alui facendo attenzione di non schiacciarlo sotto il suo splendore. E gli apostoli Pietro, Giacomo e Giovanni vissero il Figlio dell’uomo trasfigurato tutto glorioso, furono nell’incanto. Volendo installarci una dimora, esprimevano la loro gioia. Non poterono capire la grandezza di ciò che vedevano, allora Dio disse loro: “Ecco il mio Figlio prediletto, ascoltatelo” e si gettarono a terra, faccia contro terra, tanto ciò sembrò loro grandioso. E voi, credete che potrete guardarmi con quello che siete? Se vi lasciavo vivere questo momento senza il mio sostegno, non potreste resistere a tanto splendore. Miei amori, sono io che vi sosterrò con le mie grazie, tutto di voi sarà sotto il potere del Santo Spirito.
Il mio amore vi penetrerà e saprete quanto vi amo e quanto soffrii per ciascun istante della vostra vita che non è stato amore. Tutto il mio amore per voi sarà in voi. Presenti in voi, lo sarete: voi ed io, il vostro Dio Salvatore. Non una frazione di secondo vi allontanerà da me. Chi mi vede, vede il mio Padre. Soli i puri verranno il splendore del mio viso con la gioia in loro; è la ragione perché con il fuoco dell’amore, sradicherò di voi ogni impurità.Ci saranno dei giusti — voi, i figli puri —, che saranno nell’incanto totale. Saranno cattivati dal mio splendore, saranno in un estasi di gioia tanto grande che anche i miei angeli mai vissero tale estasi. Tutti i santi saranno in gioia di vederli e canteranno la mia gloria. Le anime del purgatorio riceveranno delle consolazioni tali che si vedranno, anche esse, in una grandissima gioia.Capite, voi che leggete queste linee, quanto vorrei che siate tutti in questa euforia di gioia! Ma il mio Cuore soffre, perché molti non conosceranno questa gioia. Sono numerosi quelli che rifiutano i miei slanci d’amore. Dirvi tutta la penache io risento in questo momento sarebbe per voi tanto terribile che non potreste più avere compassione per quelli che mi fanno soffrire, perché solo Dio è il Salvatore. Venni a prendere tutte le sofferenza del mondo e voi, non potete capire il mio grande amore per ciascuno di voi.Io sono la Vita e la Vita è in voi. Ciascuno di voi è un tutto che contiene tutto il mio amore. Ciò vuole dire che tutto quello che io creai nella creazione fu creato per ciascuno di voi. Capite che ciascun moto della mia creazione è un gesto d’amore per ciascuno di voi: la grandezza dello spazio vi dimostra la profondità del mio amore; l’infinito dell’universo vi insegna a scoprire che solo Dio può colmarvi senza fine; le stelle vi fanno sapere che io sono sempre presente per voi; i raggi del mio sole vanno fino a voi per mostrarvi che il mio amore è per voi soli. Ogni moto attorno alla terra è un gesto del mio amore affinché sappiate che vi voglio felici sulla terra.Vi ho dato un prospetto del mio amore per ciascun persona per dimostrarvi che siete unici. Capite l’importanza del vostro posto presso di noi, la Trinità. Comprendete, figli miei, perché uno solo di voi mi è tanto prezioso? Sarei pronto a lasciarmi crocifiggere ancora per uno solo fra voi per non perderlo. Guardate l’azzurro del cielo, con questo colore, mi piace di farvi pensare alla mia Madre che pronunciò il suo fiat per la venuta del Salvatore: ciò vi ricorda la mia nascita. La creazione è un testimonio del mio amore per ciascuno di voi: creai tutto per amore. Gli animali sono sulla terra per testimoniarvi del mio amore: vi sono fedeli; la pioggia innaffia le vostre piante: essa prende cura di quello che io vi diedi. I fiori aromatizzano l’aria: vi mostrano la mia bellezza creata per voi; i suoni degli uccelli vi svegliano: dal loro cinguettio, cantano il mio amore per voi; la brezza del mattino vi porta la freschezza: essa vi fa sapere che io prendo cura di voi; gli alberi danno dei frutti: sono dei frutti del mio amore; i corsi d’acqua abbondano di pesci: vi dimostrano la mia abbondanza d’amore. Miei figli, vedete che tutto fu creato per ciascuno di voi?Quando l’amore regnerà dappertutto sulla terra, tutto sarà soltanto armonia d’amore. Sarete amore e la mia creazione sarà soltanto dell’amore per voi. Vivrete nel mio Paradiso sulla terra. Oh! figli miei, riflettete bene prima di rispondere, perché se dite di no all’Amore, a causa del vostro rifiuto, vi vedrete rifiutare l’accesso alla porta della felicità. Ahimè! dovrete prendere quella che fa fremere soltanto dal suo stridore e, dal suo rumore, lascia prevedere un terribile e reale pericolo.Miei figli, leggete bene questo: voi che volete essere in me, l’Amore, conosceretela gioia di andare verso questo luogo di felicità eterna, ma se rifiutate di conoscere l’Amore, vi dirigerete verso un luogo terribile dove la sofferenza saràall’apogeo delle vostre limiti: la morte sarà eterna. Miei figli, se non pronunciate il vostro sì, non sarete mai più con me.Vi prevengo del pericolo che è alle vostre porte. Se rifiutate, non conosceretemai la felicità eterna. È per voi, figli miei, che scrivo, lo realizzerete? Io che vi amo e che vi voglio a me, aspetto soltanto il vostro consenso. È forse per voi un irrealtà?Miei figli, vi amo tanto!Il tempo sta venendo, affrettatevi, tutto è pronto! IO SONO è pronto per voi;voi, siete pronti? Io sono in amore con voi; voi, siete in amore con me? Riflettete a queste questioni. Va, mia figlia. Ti amo. Amen.
Gesù, il tuo Amore

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.