lunedì 21 marzo 2011

Supplica a Dio Padre


 

O Dio, il nostro cuore è nel buio profondo; ciò nonostante è legato al tuo Cuore. II nostro cuore si dibatte tra te e Satana; non permettere che sia così! E tutte le volte che il cuore è diviso tra il bene e il male, che venga illuminato dalla tua luce e si unifichi. Non permettere mai che dentro di noi ci possano essere due amori, che mai possano coesistere due fedi e che mai possano coabitare tra di noi: la bugia e la sincerità, l'amore e l'odio, l'onestà e la disonestà, l'umiltà e la superbia.
Aiutaci invece affinché il nostro cuore si innal­zi a te come quello di un bimbo, fà che il nostro cuore venga rapito dalla pace e che continui ad averne sempre nostalgia. Fà che la tua santa volontà e il tuo amore trovino dimora in noi, che almeno qualche volta desideriamo davvero esse­re figli tuoi. E quando, Signore, non desideriamo essere figli tuoi, ricordati dei nostri passati desi­deri e aiutaci a riceverti di nuovo.
Ti apriamo i cuori affinché in essi dimori il tuo santo amore; Ti apriamo le nostre anime affinché vengano toccate dalla tua santa misericordia, che ci aiuterà a vedere chiaramente tutti i nostri pec­cati e ci farà capire che ciò che ci rende impuri è il peccato! Dio, noi desideriamo essere tuoi figli, umili e devoti a tal punto da diventare figli sinceri e cari, così come solo il Padre potrebbe desidera­re che siamo.
Aiutaci Gesù, nostro fratello, ad ottenere il per­dono del Padre ed aiutaci ad essere buoni verso di Lui. Aiutaci, Gesù, a comprendere bene ciò che Dio ci dà, poiché a volte noi rinunciamo a com­piere un'azione buona ritenendola un male. 3 Gloria al Padre. 
Dai figli tuoi della Lista di Dio Padre e tutti gli altri che ti amano

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.