Angelo mio custode,collaboratore della mia salvezza,ti saluto e ti ringrazio,ti prego di vegliare su questo cammino.
venerdì 28 febbraio 2014
giovedì 27 febbraio 2014
Chiedi e ti sarà dato.
Prega in silenzio e ti sarà concesso.
Piangi e sarai consolato.
Allontana la rabbia e vivrai la pace.
Ascolta, non rispondere e continua.
Non richiedere giustizia,
ma lascia che si Dio a donartela
e non stupirti mai
di come Lui agirà in te e per te
Il Signore sa quello che stai vivendo
... e ti guarda
ed in silenzio muove i Suoi passi verso di te.
Tu prima non capirai,
perché stai reclamando la tua giustizia
...ma poi se riesci a fare silenzio,
ti renderai conto di quello che ti sta succedendo.
I miracoli avvengono
e sono espressione del tuo amore verso Dio.
Dio ti conosce e ti apprezza
e solo per questo agirà per te.
Sei diventato umile
e come agnello
lasci che i pastori ti proteggano.
I lupi non possono entrare nel recinto
ed il Signore tuo Dio e Re
provvede ad ogni sua pecora.
Quindi...
sii felice
ed osserva meravigliato
la Potenza di Dio
che ti sana e mantiene
mettendoti sulla Sua mano...
Non guarderai più altra cosa o persona,
ma solo chi ti ha donato la Sua vita
ed è morto per restituirtela.
mercoledì 26 febbraio 2014
PREGHIERA DI LIBERAZIONE DAGLI SPIRITI DEMONIACI - CHE VIAGGIANO SU INTERNET
Il male regna sempre più anche in Internet
e nei siti contenuti,
e non esiste una preghiera rivolta alla sua liberazione!
Questa preghiera è stata adattata x tale scopo,
al fine di liberarla e togliere forza al male che vi dilaga.
"Signore - dissero i discepoli - anche i demoni si sottomettono a noi nel tuo nome" (Lc 10,17)
- Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo -
O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro.
Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la salvezza di tutti gli uomini.
Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che dà forza, guida e conduce alla pienezza della vita.
Ti ringrazio per Maria, Madre Celeste di ogni uomo, che intercede con gli Angeli e i Santi, per tutti gli uomini.
O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce, e TI CHIEDO di far si che queste lettere e parole scritte in questa preghiera, diventino vive e piene della Potenza del Tuo Spirito Santo e del Tuo Santissimo nome Gesù", e con il Tuo preziosissimo sangue che scaturisce dal Tuo Sacrissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe, di inondare e permeare con esso, tutta la rete internet, i siti in essa contenuti, i computer collegati e coloro che vi entrano di tutto il mondo.
Lava tutta la rete internet, i siti, i computer e le persone che vi entrano, o mio Gesù, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo cuore. Signore Gesù; ti chiedo di riempirlo con la Santa luce.
Padre Celeste, fa che l'acqua guaritrice del battesimo degli uomini rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinchè l'intera famiglia di ogni persona che accede a internet, sia purificata da satana, dai suoi demoni di qualsiasi nome e dal peccato.
Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, e di ogni uomo sulla Terra, per ogni invocazione di potere, che li ha posti in contrasto con Te, o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo.
Nel Santo nome di Gesù: io reclamo ora, qualsiasi proprietà fisica e non, in internet, tutti i siti e le persone che vi entrano, che sono state sottoposte alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria e la volontà di Gesù Cristo.
Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivela Gesù, ad ogni persona, ogni uomo sulla Terra che hanno bisogno di perdonare, e ogni area di peccato non confessato. Rivela, o Padre, quegli aspetti di internet e della vita di tutti gli uomini, che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella loro vita.
O Padre, Ti dono ogni mancanza di perdono degli uomini; dono a Te tutti i peccati degli uomini; Ti dono tutte quelle vie, compreso internet, di cui satana è in possesso.
Grazie, o Padre per queste rivelazioni.
Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.
Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, fa che questa preghiera viva e piena del Tuo Spirito Santo, leghi tutti gli spiriti maligni di ogni nome e genere, che sono in internet. Lega, inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico, e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù, in tutta la rete internet del mondo, su tutti i siti contenuti e su tutte le persone che vi entrano.
O Padre Celeste, fa che il Tuo figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Beata Vergine Maria, gli Angeli ed i Santi per proteggere da ogni male e per impedire ad ogni spirito demoniaco, di vendicarsi di ogni uomo che entra in internet, i loro familiari, le loro cose, di me, dei miei parenti e amici e di ogni cosa..
Nel nome Santo di Gesù, io sigillo e permeo nel Suo Sangue preziosissimo, me stesso, i miei parenti, la mia casa, tutte le specie di cibi
Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le colpe e i peccati di ogni uomo e di internet intero. Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.
Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo; lettura della mano; movimento della nuova era; operatori dell' occulto, foglie di te, carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; culti satanici e spiriti guida; maghi, streghe ed operatori Voodoo.
Nel nome di Gesù, sciogli tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo. (3 volte).
Spirito Santo, ti prego, rivela, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a internet, e al suo intero contenuto.
Nel nome di Gesù fa che ogni sito blasfemo venga chiuso e cancellato per sempre, ogni sito in internet infestato, sia liberato da ogni spirito legato a satana, e ordino nel Tuo Santo nome, ad ognuno di loro, di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta e senza nuocere a nessun uomo che entra in internet o nel sito dove si nascondeva, di modo che Egli possa disporre di loro secondo la Sua Santa volontà.
Ti ringrazio o Padre celeste per il Tuo amore. Ti ringrazio Spirito Santo per aver dato a internet il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni. Ti ringrazio Gesù per aver liberato internet. Ti ringrazio Maria, per la Tua intercessione con gli angeli e i Santi in tal favore.
"Ecco, Dio è la salvezza di internet e del mondo: io confiderò, non temerò mai, perchè il Signore è forza e canto di ogni uomo; Egli è stato la mia salvezza" (Is. 12, 2). Amen . Alleluia. Amen.
Guarda oltre il Cielo
Atto solenne di preparazione per morire santamente
Questa preghiera è molto potente e dà grande fastidio a satana …fatela, stampatela e firmatela !!!
«Mio Dio, essendo certa la mia morte, e non sapendo quando sarà, intendo da ora di prepararmi a quella, che è il momento più bello della vita di un cristiano perché attua l’incontro definitivo con Cristo Amore; e perciò affermo di credere quanto crede la S. Chiesa, e specialmente il mistero della SS. Trinità, l’Incarnazione e Morte di Gesu-Cristo, il paradiso e l’inferno, perché tutto l’avete rivelato Voi che siete la stessa Verità. Io merito mille inferni, ma spero dalla vostra pietà per i meriti di Gesu-Cristo il perdono, la perseveranza finale e la gloria gioiosa del paradiso. Vi benedico per quanto mi avete donato finora e per quanto volete donarmi. Affermo che v’amo sopra tutte le cose, perché siete un bene infinito; e perché v’amo, mi pento sopra ogni male di tutte le offese che vi ho fatte, e propongo prima morire e perdere tutto piuttosto che più offendervi. Vi prego a levarmi la vita e tutto quello che ho piuttosto che permettere ch’io v’abbia da perdere con un altro peccato.Vi ringrazio, Gesù mio, di tutte le pene che avete patite per me, e di tante misericordie che mi avete usate, dopo che vi ho tanto offeso.Amato mio Signore, mi rallegro che siete infinitamente beato. Godo che siete amato da tante anime in cielo ed in terra. Vorrei che tutti vi conoscessero e vi amassero. Affermo che qualunque persona m’avesse offeso, io la perdono per amor vostro, o Gesù mio; e vi prego a farle bene fin d’ora. Affermo che desidero in vita ed in morte i SS. Sacramenti; ed intendo da ora di cercare l’assoluzione delle mie colpe, quando in morte non potrò darne segno.Accetto con pace la mia morte e tutti i dolori che l’accompagneranno, in unione della morte e dolori, che patì Gesù sulla croce. Ed accetto, mio Dio, tutte le pene e tribolazioni, che prima di morire mi verranno dalle vostre mani. Fate di me e di tutte le cose mie tutto quel che vi piace. Datemi il vostro amore e la santa perseveranza, e niente più vi domando. Madre mia Maria, assistetemi sempre, ma specialmente nella mia morte; e frattanto aiutatemi a conservarmi in grazia di Dio. Voi siete la speranza mia. Sotto il vostro manto voglio vivere e morire. S. Giuseppe, S. Michele Arcangelo, Angelo mio Custode, soccorretemi sempre, ma soprattutto nell’ora della mia morte. E voi mio caro Gesù, voi che per ottenere a me una buona morte, avete voluto fare una morte così amara, non m’abbandonate allora. Io da ora a Voi m’abbraccio, per morire abbracciato con Voi. Io merito l’inferno, ma mi abbandono alla vostra misericordia, sperando nel sangue vostro di morire nella vostra amicizia e di ricevere da Voi la benedizione, nella prima volta che vi vedrò da misericordioso giudice mio. Nelle vostre mani impiagate per mio amore raccomando l’anima mia. In Voi spero di non essere allora condannato all’inferno e di essere ammesso alla gloria e alla gioia del Paradiso. «In te,Signore , ho sperato, non sia confuso in eterno». Vedo già che la causa delle mie cadute è stata il non ricorrere a voi, quando io ero tentato, a domandarvi la santa perseveranza. Per l’avvenire propongo fermamente di raccomandarmi sempre a voi, e specialmente quando mi vedrò in pericolo di ritornare ad offendervi. Propongo di ricorrere sempre alla vostra misericordia, invocando sempre i Ss. Nomi di Gesù e di Maria:sicuro che pregando non lascerete voi allora di darmi la forza ch’io non ho di resistere a» miei nemici. O Maria, Madre ottenetemi la grazia di raccomandarmi in tutt’i miei bisogni e per sempre al vostro Figlio, ed a voi. O Signore Gesù aiutatemi sempre, e specialmente nella mia morte; fate ch’io spiri amandovi, sicché l’ultimo respiro della mia vita sia un atto d’amore, che mi trasporti da questa terra ad amarvi in eterno nella gioia del paradiso. Gesù, Giuseppe, e Maria, assistetemi nella mia agonia. Gesù, Giuseppe, e Maria, a voi mi dono, e voi ricevete in quel punto l’anima mia.»
http://apologetica-cattolica.net/
«Mio Dio, essendo certa la mia morte, e non sapendo quando sarà, intendo da ora di prepararmi a quella, che è il momento più bello della vita di un cristiano perché attua l’incontro definitivo con Cristo Amore; e perciò affermo di credere quanto crede la S. Chiesa, e specialmente il mistero della SS. Trinità, l’Incarnazione e Morte di Gesu-Cristo, il paradiso e l’inferno, perché tutto l’avete rivelato Voi che siete la stessa Verità. Io merito mille inferni, ma spero dalla vostra pietà per i meriti di Gesu-Cristo il perdono, la perseveranza finale e la gloria gioiosa del paradiso. Vi benedico per quanto mi avete donato finora e per quanto volete donarmi. Affermo che v’amo sopra tutte le cose, perché siete un bene infinito; e perché v’amo, mi pento sopra ogni male di tutte le offese che vi ho fatte, e propongo prima morire e perdere tutto piuttosto che più offendervi. Vi prego a levarmi la vita e tutto quello che ho piuttosto che permettere ch’io v’abbia da perdere con un altro peccato.Vi ringrazio, Gesù mio, di tutte le pene che avete patite per me, e di tante misericordie che mi avete usate, dopo che vi ho tanto offeso.Amato mio Signore, mi rallegro che siete infinitamente beato. Godo che siete amato da tante anime in cielo ed in terra. Vorrei che tutti vi conoscessero e vi amassero. Affermo che qualunque persona m’avesse offeso, io la perdono per amor vostro, o Gesù mio; e vi prego a farle bene fin d’ora. Affermo che desidero in vita ed in morte i SS. Sacramenti; ed intendo da ora di cercare l’assoluzione delle mie colpe, quando in morte non potrò darne segno.Accetto con pace la mia morte e tutti i dolori che l’accompagneranno, in unione della morte e dolori, che patì Gesù sulla croce. Ed accetto, mio Dio, tutte le pene e tribolazioni, che prima di morire mi verranno dalle vostre mani. Fate di me e di tutte le cose mie tutto quel che vi piace. Datemi il vostro amore e la santa perseveranza, e niente più vi domando. Madre mia Maria, assistetemi sempre, ma specialmente nella mia morte; e frattanto aiutatemi a conservarmi in grazia di Dio. Voi siete la speranza mia. Sotto il vostro manto voglio vivere e morire. S. Giuseppe, S. Michele Arcangelo, Angelo mio Custode, soccorretemi sempre, ma soprattutto nell’ora della mia morte. E voi mio caro Gesù, voi che per ottenere a me una buona morte, avete voluto fare una morte così amara, non m’abbandonate allora. Io da ora a Voi m’abbraccio, per morire abbracciato con Voi. Io merito l’inferno, ma mi abbandono alla vostra misericordia, sperando nel sangue vostro di morire nella vostra amicizia e di ricevere da Voi la benedizione, nella prima volta che vi vedrò da misericordioso giudice mio. Nelle vostre mani impiagate per mio amore raccomando l’anima mia. In Voi spero di non essere allora condannato all’inferno e di essere ammesso alla gloria e alla gioia del Paradiso. «In te,Signore , ho sperato, non sia confuso in eterno». Vedo già che la causa delle mie cadute è stata il non ricorrere a voi, quando io ero tentato, a domandarvi la santa perseveranza. Per l’avvenire propongo fermamente di raccomandarmi sempre a voi, e specialmente quando mi vedrò in pericolo di ritornare ad offendervi. Propongo di ricorrere sempre alla vostra misericordia, invocando sempre i Ss. Nomi di Gesù e di Maria:sicuro che pregando non lascerete voi allora di darmi la forza ch’io non ho di resistere a» miei nemici. O Maria, Madre ottenetemi la grazia di raccomandarmi in tutt’i miei bisogni e per sempre al vostro Figlio, ed a voi. O Signore Gesù aiutatemi sempre, e specialmente nella mia morte; fate ch’io spiri amandovi, sicché l’ultimo respiro della mia vita sia un atto d’amore, che mi trasporti da questa terra ad amarvi in eterno nella gioia del paradiso. Gesù, Giuseppe, e Maria, assistetemi nella mia agonia. Gesù, Giuseppe, e Maria, a voi mi dono, e voi ricevete in quel punto l’anima mia.»
http://apologetica-cattolica.net/
martedì 25 febbraio 2014
PREGHIERA CONTRO SATANA E GLI ANGELI RIBELLI
Recita tutti i giorni dalle 21 alle 23 con approvazione ecclesiastica
( Foto Medaglia – San Benedetto da Norcia )
Signore Gesù vero Dio e vero uomo, nato dalla vergine Maria, crocefisso, morto e risorto per noi per la nostra salvezza, presente in tutti i tabernacoli del mondo,
noi ti preghiamo di scacciare Satana e gli altri spiriti maligni presenti in questa casa…
Ricacciali nell’inferno luogo loro destinato perché ribelli a Dio.
Vergine del Santo Rosario, proteggi i tuoi devoti dalle insidie di Satana.
San Michele Arcangelo vincitore di Satana rendici forti nella fede.
San Francesco di Assisi prega per noi.
Santa Gemma Galgani prega per noi.
E voi maghi,indovini e fattucchieri smettete di ingannare il prossimo redento dal Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, ricada su di voi il male che per danaro, invidia e gelosia volete procurare agli altri, affinchè possiate ravvedervi e convertirvi. Amen.
martedì 11 febbraio 2014
Preghiera a Nostra Signora di Lourdes
Maria, tu sei apparsa a Bernardetta nella fenditura di questa roccia.
Nel freddo e nel buio dell’inverno,
hai fatto sentire il calore di una presenza,
la luce e la bellezza.
Nelle ferite e nell’oscurità delle nostre vite,
nelle divisioni del mondo dove il male è potente,
porta speranza
e ridona fiducia!
Nel freddo e nel buio dell’inverno,
hai fatto sentire il calore di una presenza,
la luce e la bellezza.
Nelle ferite e nell’oscurità delle nostre vite,
nelle divisioni del mondo dove il male è potente,
porta speranza
e ridona fiducia!
Tu che sei l’Immacolata Concezione,
vieni in aiuto a noi peccatori.
Donaci l’umiltà della conversione,
il coraggio della penitenza.
Insegnaci a pregare per tutti gli uomini.
vieni in aiuto a noi peccatori.
Donaci l’umiltà della conversione,
il coraggio della penitenza.
Insegnaci a pregare per tutti gli uomini.
Guidaci alle sorgenti della vera Vita.
Fa’ di noi dei pellegrini in cammino dentro la tua Chiesa.
Sazia in noi la fame dell’Eucaristia,
il pane del cammino, il pane della Vita.
Fa’ di noi dei pellegrini in cammino dentro la tua Chiesa.
Sazia in noi la fame dell’Eucaristia,
il pane del cammino, il pane della Vita.
In te, o Maria, lo Spirito Santo ha fatto grandi cose:
nella sua potenza, ti ha portato presso il Padre,
nella gloria del tuo Figlio, vivente in eterno.
Guarda con amore di madre
le miserie del nostro corpo e del nostro cuore.
Splendi come stella luminosa per tutti
nel momento della morte.
nella sua potenza, ti ha portato presso il Padre,
nella gloria del tuo Figlio, vivente in eterno.
Guarda con amore di madre
le miserie del nostro corpo e del nostro cuore.
Splendi come stella luminosa per tutti
nel momento della morte.
Con Bernardetta, noi ti preghiamo, o Maria,
con la semplicità dei bambini.
Metti nel nostro animo lo spirito delle Beatitudini.
Allora potremo, fin da quaggiù, conoscere la gioia del Regno
e cantare con te:
Magnificat!
con la semplicità dei bambini.
Metti nel nostro animo lo spirito delle Beatitudini.
Allora potremo, fin da quaggiù, conoscere la gioia del Regno
e cantare con te:
Magnificat!
Gloria a te, o Vergine Maria,
beata serva del Signore,
Madre di Dio,
Tempio dello Spirito Santo!
beata serva del Signore,
Madre di Dio,
Tempio dello Spirito Santo!
Amen!
Un'antichissima preghiera dei cristiani d'Oriente La recitano i monaci nella lingua di Gesù da molti secoli
Offriamo ai nostri lettori un prezioso dono dall'Oriente, grazie all'edizione araba di Aleteia: un'antichissima preghiera di tradizione siriaca, che i monaci hanno recitato per secoli e continuano a recitare ancora in aramaico, la lingua di Gesù. Una preghiera che chiede la protezione dal Maligno durante la notte.
Ecco il testo:
La sera faccio il segno della Croce sul mio corpo,
E faccio di Questa un guardiano giorno e notte.
Così nella notte, quando dormo e viene il Maligno per distruggermi l'anima,
Vede la luce della tua croce e corre a nascondersi nell'oscurità di fuori,
E al mattino mi alzo e ti levo la mia lode.
[Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
Ecco il testo:
La sera faccio il segno della Croce sul mio corpo,
E faccio di Questa un guardiano giorno e notte.
Così nella notte, quando dormo e viene il Maligno per distruggermi l'anima,
Vede la luce della tua croce e corre a nascondersi nell'oscurità di fuori,
E al mattino mi alzo e ti levo la mia lode.
[Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
sources: ALETEIA
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh33wsTUTGeL7Wy9FLcZEAfaUjVIF_eminxSHREULh_cVL4XttjNQTJlb1zNl18ig-bMyiXnBFvKM8OXF2q9YXlnMX7hwruYAapxuM6YqSneq4GdiK8lJvv3lLUpEtMI4lYfCmFZHeyBeGu/s250/dali_christ_of_st_john_of_the_cross_lg.jpg)
NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo
Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che
si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai
e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:
Lasciami dove sono.
Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi
spasimano i miei fratelli.
fino a quando per staccarmi
non si uniranno tutti gli uomini.
Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"
Mi rispose:
Và per il mondo e di a coloro
che incontrerai che c è un uomo
che aspetta inchiodato alla croce.
si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai
e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:
Lasciami dove sono.
Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi
spasimano i miei fratelli.
fino a quando per staccarmi
non si uniranno tutti gli uomini.
Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"
Mi rispose:
Và per il mondo e di a coloro
che incontrerai che c è un uomo
che aspetta inchiodato alla croce.