martedì 7 giugno 2016

CORONCINA LACRIME DI GESU'



Un'anima ebbe una visione,vide le lacrima versate dagli occhi di Gesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva.
Gesù le disse: "Vedi queste lacrime,nessuno le raccoglie e le offre al Padre,esse sono il frutto dell'immenso amore che ho per voi ede hanno il potere,se offerte al Padre mio,di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene,poichè per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta".

Gesù le insegnò questo rosario:

GRANI GROSSI: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!

GRANI PICCOLI: Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!

ALLA FINE 3 VOLTE: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza. 


CORONCINA DELLE AVE MARIA D’ORO



Promessa di Maria: “Nell’ora stessa in cui l’anima, che si è espressa nei Miei confronti in questo modo, lascia il corpo, Io apparirò a lei splendente di una bellezza così grande che essa gusterà, a sua grande consolazione, qualcosa delle gioie del Paradiso.” 

Si usi la Corona del Santo Rosario. (si possono annunciare i Misteri del Rosario) 

Sui grani grossi: PATER

Sui piccoli grani: (AVE MARIA D’ORO) Ave, Maria, bianco giglio della gloria, gioia della Santissima Trinità, Ave, Rosa splendida, nel giardino delle celesti delizie: dalla quale il Re del cielo volle nascere, e dal cui latte volle essere nutrito, nutri le nostre anime con l’effusione della Divina Grazia. Amen. 

Si concluda la Coroncina recitando: GLORIA (tre volte) 


CORONCINA DI SALUTO ALLA MADRE DI DIOLa Madre di Dio ha promesso a Santa Geltrude: «All'ora della sua morte mi mostrerò a quest'anima nello splendore di una sì grande bellezza che la mia vista la consolerà e le comunicherà gioie celesti»Sui grani grossi: «Ti saluto, o Giglio più bianco della neve, Giglio della raggiante, sempre tran­quilla Trinità. Ti saluto, Rosa brillante della celeste uma­nità, dalla quale il Re del cielo volle nascere e prendere il latte verginale: vieni in soccorso di me, povero peccatore, adesso e nell'ora della mia morte. Così sia» 

Sui grani piccoli: «Candido Giglio della SS. Trinità e Rosa splendente del Paradiso» 

Infine: Salve Regina 


CORONCINA DELLA CORONA DI SPINE 



Gesù disse: "Le anime che avranno contemplato ed onorato la mia Corona di Spine sulla terra, saranno la mia corona di gloria in Cielo. La mia Corona di Spine la do ai miei prediletti, Essa è un bene di proprietà delle mie spose e delle anime favorite. ... Ecco questa Fronte che è stata trafitta per tuo amore e per i meriti della quale tu dovrai essere coronata un giorno. ... Le mie Spine non sono solo quelle che circondarono il mio Capo durante la crocifissione. Io ho sempre una corona di spine attorno al Cuore: i peccati degli uomini sono altrettante spine..." 

Si recita su una comune corona del Rosario. 

Sui grani maggiori: Corona di Spine, consacrata da Dio per la redenzione del mondo, per i peccati di pensiero, purgate la mente di chi tanto vi prega. Amen 

Sui grani minori: Per la vostra SS. dolorosa Corona di Spine, perdonatemi o Gesù. 

Si termina ripetendo tre volte: 
Corona di spine consacrata da Dio... Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


CORONCINA DEI DUE SACRI CUORI 



Alcune promesse della Madonna: “…è molto potente la preghiera di supplica, e tante grazie saranno concesse… Io voglio accendere nei cuori, in tutto il mondo, la Devozione ai nostri Cuori Uniti… Chi recita la Coroncina prima di ricevere la Santa Comunione otterrà una grazia speciale…”.Si recitino per 5 volte 1 Pater e 3 Ave Maria1) In onore del Sacro Cuore di Gesù 2) In onore del Cuore Immacolato di Maria 3) Meditare sulla Passione del Signore 4)Meditare sui Dolori di Maria Santissima 5) In riparazione dei Cuori di Gesù e Maria.

Sulla medaglia dei Due Cuori: O Cuori uniti di Gesù e Maria, siete tutta grazia, tutta misericordia, tutto amore. Che il mio cuore sia unito ai Vostri. Così che ogni mio bisogno sia presente nei Vostri Cuori Uniti. Spandete la Vostra Grazia specialmente su questo:… Aiutatemi a riconoscere e accettare la Vostra amorevole Volontà nella mia vita. Amen.

CORONCINA DI AFFIDAMENTO A GESU E A MARIA CONTRO IL DEMONIO  

Dice Gesù: "Il demonio ha ancora più ribrezzo del nome di Maria che del mio Nome e della mia Croce. Non ci riesce, ma cerca di nuocermi nei miei fedeli in mille maniere. Ma l’eco soltanto del nome di Maria lo mette in fuga. Se il mondo sapesse chiamare Maria, sarebbe salvo. Quindi invocare i nostri due Nomi insieme è cosa potente per fare cadere spezzate tutte le armi che Satana avventa contro un cuore che è mio. Da sole le anime sono tutte dei nulla, delle debolezze. Ma l’anima in grazia non è più sola. È’ con Dio." 

Si usi la Corona del Rosario. Sui grani grossi, del Pater recitare: “Scenda il Sangue Preziosissimo di Gesù su di me, per fortificarmi e, su satana per abbatterlo! Amen.” 

Sui grani piccoli, dell’Ave recitare: “Ave Maria, Madre di Gesù, mi affido a te”.Infine recitare: Pater, Ave, Gloria. 


CORONCINA AL CUORE DI MARIA  

Dice la Mamma: “Con questa preghiera accecherete satana! Nella tempesta che sta venendo, io sarò sempre con voi. Sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi “ 

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. (5 volte in onore delle 5 piaghe del Signore) 

Sui grani grossi della Corona del Rosario: “Cuore Immacolato e addolorato di Maria, prega per noi che confidiamo in Te!” 

Sui 10 grani piccoli della corona del rosario: “Madre, salvaci con la fiamma d’Amore del tuo cuore Immacolato!” 

Alla fine: tre Gloria al Padre “Irradia, o Maria, su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore, ora e nell’ora della nostra morte. Amen”

CORONA DI PROTEZIONE  

Questa Corona è stata dettata da Gesu' stesso ad una veggente canadese che vive nel nascondimento e che ha avuto il compito di diffonderla con la massima urgenza. E' molto potente contro tempeste, disastri naturali e attacchi militari. Si recita sulla normale Corona del Rosario.Si inizia dal Crocifisso con la recita del Credo.

Un Pater sul primo grano.

Sui tre grani successivi bisogna dire tre Ave Maria:
la prima Ave Maria a lode di Dio Padre;
la seconda Ave per la grazia che si sta chiedendo
la terza Ave in fiducioso ringraziamento per l'accoglimento della
richiesta; Sui grani del Padre Nostro si reciti il Pater. Su quelli delle Ave Maria si reciti: "Gesù Salvatore, Misericordioso Salvatore, risparmia il tuo popolo". 
Sui grani del Gloria si dica la seguente preghiera: "Santo Dio, Santo Onnipotente, salva tutti noi che dimoriamo in questa terra".

In fine si reciti per 3 volte la seguente preghiera: "Figlio di Dio, Eterno Figlio, ti ringrazio per le cose che tu hai fatto".
 

CORONCINO AL SACRO CUORE DI GESU’ 

 
Dettata da Gesù alla serva di Dio Suor Gabriella Borgarino.(1880-1949) 

ATTO DI CONTRIZIONE: O Gesù d’amore acceso, non ti avessi mai offeso. O mio caro e Buon Gesù, con la tua santa grazia, non ti voglio offender più. 

Giaculatoria: PROVVIDENZA DIVINA DEL CUORE DI GESU’, PROVVEDI! (Si ripete 30 volte la giaculatoria intercalando ad ogni decina un "Gloria al Padre") 

Si termina ripetendo ancora tre volte la giaculatoria per onorare, con il numero complessivo, i 33 anni di vita del Signore. 

Il Coroncino si recita per la conversione dei peccatori, per la santificazione dei sacerdoti, per i malati, per le vocazioni, per qualunque necessità spirituale e materiale. Quando si è ottenuta la grazia invocata si consiglia di pregare per qualche giorno in questo modo: “Provvidenza Divina del Cuor di Gesù, ti ringrazio.” 

NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.