sabato 2 febbraio 2013

Preghiera miracolosa


 (Numerose sono le testimonianze di segni e prodigi nelle vite di coloro che pregano con il cuore questa preghiera e la diffondono)
Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono.
Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati,
ti prego di perdonarmi.
Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto
qualcosa contro di me.
Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e
a tutte le loro opere.
Io mi do a te completamente, Signore Gesù,
ora e per sempre.
Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.
Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.
Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.
Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso
e riempimi con il tuo Santo Spirito.
Ti amo Signore Gesù.
Ti lodo Signore Gesù.
Ti ringrazio Signore Gesù.
Ti seguirò ogni giorno della mia vita.
Amen.

Maria, Madre mia, Regina della Pace,
San Pellegrino, Santo del cancro,
tutti voi Angeli e Santi, vi prego aiutatemi.
Amen.

Recitate questa preghiera con fede anche se non vi sentite bene. Quando arriverete a pregare sinceramente e con tutto il vostro cuore ogni parola di questa preghiera, avverrà qualcosa di speciale nella vostra vita. Gesù con la sua presenza cambierà la vostra vita in maniera speciale.Vedrete! Numerose sono le testimonianze di segni e prodigi nelle vite di coloro che pregano con il cuore questa preghiera e la diffondono.

Padri Serviti, O.S.M.






88 commenti:

  1. Amo più ke la mia vita a Gesù e credo mi aiuterà Grazie insieme Santa Maria

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho avuto la grazia desiderata ma sono sicuro che ha presto Gesu me la dara'

    RispondiElimina
  3. Gesù aiuta la mia nipotina , si è ammalata, amen

    RispondiElimina
  4. Aiutarmi a fammi vedere con gli occhi e alla luce del giorno non sentirmi stanca per le mie figlie protergili da me dormire tanto la notte provare emozioni e sensibilità piangere tanto né ho bisogno subito e ridere ricordare con la memoria non avere più allucinazioni visive e uditive pensieri bruttissimi fammi guarire dalla schizofrenia demenza depressione forte ti chiedo umilmente la tua grazia aiutarmi ho due bimbe piccole hanno bisogno della loro mamma Amen

    RispondiElimina
  5. Ieri sera l'ho detta,e stamattina ho avuto una crisi di noia al supermercato e al certo punto mi e' tornata la vita e speranza! Grazie Gesu'!!! Poi alla mattina faccio la preghiera affidando al cuore di Gesù: gioie dolori ecc..

    Miracolooo

    RispondiElimina
  6. Gracia gesu per stare a canto sempre santa Maria siate tutto per noi Giuseppe

    RispondiElimina
  7. Ho bisogno di voi gesu e maria aiutatimi soli voi potete gracia di cuore

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Gesu non ce la faccio più aiutami per favore .San espedito chiede a maria nostra madre santa gracia amen

    RispondiElimina
  10. Gracia gesu e maria per tutto ke me succede amen

    RispondiElimina
  11. Gesu fai un miracolo urgente ciò bisogno e resterò atacado ate tutta la mia vita gracia so che lo farai amen

    RispondiElimina
  12. Gesu aiutami mi fido di te tu sia che ciò bisogno gracie madre santa maria io sono vostro figlio no mi lasciate solo siete tutto per me amen

    RispondiElimina
  13. Grazie per aiutarmi in questi momenti difficile.Gesù e la Madonna maria siete tutto per me. Amen

    RispondiElimina
  14. Affidate a san giuda Taddeo e san Espedito ti aiutaranno sempre Gesù e la Madonna anno fiducia in l'oro amen

    RispondiElimina
  15. Madonna santa mi fido di te è de tuo figlio Gesù aiutatemi per favore grazia amen

    RispondiElimina
  16. Mi dai la forza per andare avanti grazie Gesù prenditi cura de mia moglie fai il miracolo delle occhi fai che ritornino a vedere amen

    RispondiElimina
  17. Fa il miracolo Gesù sto in tue mani aiutami per favore tu sia ciò bisogno o fiducia in te grazie amen

    RispondiElimina
  18. Gesù grazie faccio la preghiera tutti le mattine e sento meglio aiutarmi per favore amen

    RispondiElimina
  19. Gesù o bisogno di te viene a aiutarmi urgente per favore amen grazie

    RispondiElimina
  20. Gesù sto perdendo tutto per culpa mia Non mi lasciare anche tu per favore rimane a cantò a me ciò bisogno di te amen

    RispondiElimina
  21. Gesù Non mi abbandonare perche ciò bisogno di tè per favore mi fido di tè grazie amen

    RispondiElimina
  22. Gesù o bisogno di te ti prego aiutami non ce la faccio più mi fido di te pietà amen

    RispondiElimina
  23. Gesù o troppa fede in te è ringrazio a la Madonna santa e Giuseppe te ano cresciuto con tutto la amore del mondo amen

    RispondiElimina
  24. Gesù no cho più tempo aiutami sei l unico che mi poi salvare misericordia per favore grazie mi fido di te amen fino al ultimo giorno di vita sto a fianco a te

    RispondiElimina
  25. Ringracio a Gesù fino l Ultimo suspiroi della mia vita l'unico che Po salvare a tutti noi grazie amen

    RispondiElimina
  26. Gesù perso tutto aiutatemi per favore solo tu poi amen

    RispondiElimina
  27. Gesù aiutami te lo chiedo col cuore farlo per favore mia moglie e tutto per me grazia amen

    RispondiElimina
  28. Gesù vieni aiutarmi per favore no lasciarmi solo amen

    RispondiElimina
  29. Falla usire di questa situazione ti prego mia moglie e tutto per me pagherò con la vita mia sempre a canto a te grazie Gesù

    RispondiElimina
  30. Gesù tu poi aiutare a uscire di tutto questo fai il miracolo per favore grazie mi fido di te è la Madonnina AMEN

    RispondiElimina
  31. Gesù domani ciò bisogno di te aiutami ti prego grazie mi afido a Maria nostra madre deve stare con me siete tutto per me amen

    RispondiElimina
  32. Gesù fai la Grazia ché o bisogno e proteggi a mia moglie grazie sto en le mani tuoi amen

    RispondiElimina
  33. Gesù fa che Giuseppe venga assunto a tempo indeterminato.Tu tutto puoi e io mi affido a Te

    RispondiElimina
  34. Gesù me fido di te ringrazio a nostra madre santissima grazie per tutto amen

    RispondiElimina
  35. Gesù aiutarmi per favore da me forza e coraggio non lasciarmi solo i bisogno di te anche di tua madre santa Maria pietà amen

    RispondiElimina
  36. Gesù tu e la mamma nostra potete aiutarmi sto.in vostri mani grazie amen

    RispondiElimina
  37. Grazie Gesù mi fido di te te ringrazio fino al ultimo giorno de la mia vita amen

    RispondiElimina
  38. Gesù oggi o bisogno di te per favore aiutami ti prego solo tu lo può fare e la santissima madre maria la vita mia è vostra vi amo a tutti due grazie amen

    RispondiElimina
  39. Gesù fai qualcosa per me aiutami per favore mi fido di te grazie amen

    RispondiElimina
  40. Gesù pensaci tu per favore no ce la faccio più aiutarmi grazie amen

    RispondiElimina
  41. Gesù pensaci tu o bisogno di tè non voglio perdere tutto Madonna santa aiutarmi voi due potete me fido di voi per favore grazie amen sono vostro figlio vi prego

    RispondiElimina
  42. Grazia con tutto il cuore per aiutarmi Gesù e la Madonna siete tutto per me amen

    RispondiElimina
  43. Grazia per tutto la aiutò che mi date Gesù e santa Maria vi amerò tutta la vita amen

    RispondiElimina
  44. Gesù poi aiutarmi pensaci tu io non ce la faccio piu per favore Amen

    RispondiElimina
  45. Gesù per favore aiutami non lasciarmi da solo siete tu e la Madonna ché potete fare tutto grazie amen

    RispondiElimina
  46. Mi fido solo di teperche grande e, lamore che ai per tutti noi solo tu e mamma maria non ci abandonerai mai flora armando

    RispondiElimina
  47. Aiutami per favore ho bisogno di voi ti prego Gesù e la Madonna santa amen vi amò ciò fiducia.grazie

    RispondiElimina
  48. Gesù aiutami pensaci tu o fiducia salvami per favore ti amo Maria santa chiede a tuo figlio mi aiuti grazie amen

    RispondiElimina
  49. Gesù salva a tutti credete grazie Madonna aiutami dille a tuo figlio ché lo amò voi due siete tutto per me Grazie amen

    RispondiElimina
  50. Gesù esaudisci la mia grazia ti prego ho il cuore vuoto amen

    RispondiElimina
  51. Fai ché vada tutto bene grazie a Gesù e Maria e a tutte i santi amen

    RispondiElimina
  52. Dammi sempre la forza pace che serve ..amen

    RispondiElimina
  53. Gesu' dammi la forza la pace che serve tutti i giorni, tu puoi tutto ed io in te confido..amen

    RispondiElimina
  54. Gesù salva nostro matrimonio per favore grazie vi amo Gesù e maria

    RispondiElimina
  55. Gesù sto en tuie mani salvami ti amo prendi tu il comando della mia vita grazie amen

    RispondiElimina
  56. Aspetto tuo miracolo o fede in tè amen sei l'unico ke Po aiutarmi grazie

    RispondiElimina
  57. Gesù o bisogno di te fame vedere ke si sei grazie amen

    RispondiElimina
  58. Fa il miracolo o bisogno mi fido di te gesù amen

    RispondiElimina
  59. Sono certa che tutto è stato volontà di Dio che ha permesso le sofferenze che però mi ha dato la forza di superare.Una cosa è certa: Gesù non mi ha mai abbandonata e sono fermamente convinta del Suo Amore per me. Dopo aver superato tante prove sono depressa, uso farmaci, sono pigra, insomma l'accidia credo si sia impadronita di me. Metto tutto quest, che non mi appartiene, nelle santissime mani di Maria. Sono certa che col vs. Aiuto ce ls farò

    RispondiElimina
  60. Aiutami Gesù sei tutto grazie amen

    RispondiElimina
  61. Gesu' aiuta le persone bisognose e aiuta me ad esser forte per poter aiutare i più deboli. Grazie Gesù ❤️

    RispondiElimina
  62. Gesù solo tu puoi aiutarci dammi la forza di andare avanti con la fede nel cuore confido in te sia fatta la tua volontà amen

    RispondiElimina
  63. Signore , ti supplico fa sparire il covid

    RispondiElimina
  64. Gesù grazie per tutto ti amo sei importantissimo per me amen

    RispondiElimina
  65. Grazie gesù per avermi dato la vita insieme a mia moglie amen

    RispondiElimina
  66. Gesù e Maria Madre Celeste, aiutatemi a superare questo momento di ansia e depressione e soprattutto che non succeda nulla di negativo sul lavoro ! Vi supplico tanto ....sono disperato e ho tanta paura , per una cosa accaduta sul lavoro , ma che Voi sapete perché nulla e’ a Voi nascosto !! Vi prego tanto ! Amen .

    RispondiElimina
  67. Aiutame Gesù ho bisogno di te grazie amen

    RispondiElimina
  68. Gesù aiutami o bisogno di te per favore è urgente grazie ti amamo mia moglie e io sei tutto per noi amen

    RispondiElimina
  69. Gesù grazie per tutto ciò k mi dai e per fare k stiamo insieme con mia moglie ti amiamo Gesù amen

    RispondiElimina
  70. Gesù aspetto tuo aiuto per favore sei tu ki po farlo grazie amen

    RispondiElimina
  71. Grazie per tutto ke fai per me e mia moglie gesù e madonna santa

    RispondiElimina
  72. Gesù ti ringrazio per ieri tu sei il più importante de la mia vita insieme a la Madonna santa vi amo amen

    RispondiElimina
  73. Te nesecito jesus hoy tenes que estar conmigo vos sabes Como ayudarme estoy en tus manos gracias. Maria madre santa comfio en ustedes dos Los amo amen

    RispondiElimina
  74. Gesù sto in tue mani aiutami per favore mi fido di te grazie amen

    RispondiElimina
  75. Signore Gesù, io confido in te, Gesù spero in te...Gesù ti amo....esaudisci, la mia preghiera ti prego con tutto il cuore, con tutta me stessa...sto male da morire..... concedimi la sospirata grazia che ardentemente desidero...non fare che questa mia afflizione pervade la mia vita...sono allo stremo delle mie forze...aiutami.grazie...

    RispondiElimina
  76. Grazie gesù per tutto lo ke fai per meamen

    RispondiElimina
  77. Gesù aiutami fai che vada tutto bene alla mia famiglia e a me fai il miracolo a mia moglie grazie amen

    RispondiElimina
  78. Gesù o bisogno di te urgente mi fido aiutami grazie amen

    RispondiElimina
  79. Gesù grazie per tutto ciò che mi hai dato l amore di mia moglie il tuo e di la nostra madre Maria amen grazie

    RispondiElimina
  80. Gesù aiutami per favore pensaci tu grazia amen

    RispondiElimina
  81. Gesù ho bisogno di te pensaci tu sei tutto per me grazie amen

    RispondiElimina
  82. Gesù ti prego fai la grazia che te chiesto per favore protegge a mia moglie lili e a me anche tutta la mia famiglia amen grazie di tutto

    RispondiElimina
  83. Gesù pensaci tu ho bisogno di te grazie amen tu sei tutto per me protegge nostra famiglia non c'è la faccio più grazie con tutto il cuore amen

    RispondiElimina
  84. Gesù pensaci tu sei tutto per noi lili e Giuseppe grazie amen

    RispondiElimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.