domenica 13 febbraio 2011

Preghiere di liberazione di problemi derivanti dall'albero genealogico





PREGHIERA PER LA GUARIGIONE DAI PECCATI SESSUALI.
Mi metto di nuovo davanti a Te, Signore, con i peccati dei miei antenati. Adesso ti affido, perché tu vi ponga fine, tutti i sen­tieri profondamente solcati dal peccato sessuale. Dico: "No" a tutte le, tendenze verso atteggiamenti indecenti, violenze, fornicazioni, abusi sessuali, incesti e perversioni; rinuncio a tutta brutalità, al masochismo, al sadismo, alla ninfomania, alla lussuria e alla prostituzione presenti nella mia famiglia. Mi oppongo ad ogni aggressione sessuale, ad ogni disordine della personalità, ai traumi ed alle deviazioni nel comportamento. Ordina, Signore, a qualsiasi demonio che sia agganciato a queste forme di deviazione sessua­le, di andarsene adesso, nel Tuo Nome. La spada dello Spirito Santo infranga questa catena di vincoli maligni.
Padre, perdona e porta salute sessuale ed integrità dove c'era malattia, fa' che ogni espressione sessuale sia pura e a te gradita. Signore, io ti benedico, ti adoro e ti lodo. Grazie perché riversi la tua luce, la tua perfezione e la tua benedizione su queste aree, attraverso il mio albero genealogico.
(Casa di Preghiera San Michele – Padri Vocazionisti Via S. Michele 5, 84050 Laureana C.to (SA)

TOCCACI RISANACI E RENDICI PERFETTI
PER I MERlTI DEL SANGUE DI GESU'
Ora prego perché le acque del mio Battesimo fluiscano attraverso tutte le generazioni passate, attraverso il mio albero genealogico. Lascia, Padre, che il Sangue di Gesù, che purifica e dà vita, fluisca attraverso ogni generazione: la prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta ecc. procedendo a ritroso fino ai primi tempi. Permetti al Sangue di Gesù di fluire dalla croce attraver­so i padri ed i loro figli fino alla dodicesima generazione toccando, sanando e rendendo tutti perfetti. Ora colloco la croce di Gesù Cristo dentro la mia persona ed in ogni generazione della mia famiglia perché rompa tutte le influenze che opprimono la vita ed agiscono contro di me, in me ed attraverso di me.
(Casa di Preghiera San Michele – Padri Vocazionisti Via S. Michele 5, 84050 Laureana C.to (SA)

PREGHIERA DI GUARIGIONE DAI MALI LEGATI ALLE GENERAZIONI PASSATE
Signore Gesù Cristo, ti prego di tagliare qualsiasi comunicazione di odio, amarezza, risentimento, mancanza di perdono, lussuria, invidia, gola, accidia, orgoglio e qualsiasi cosa negativa non appartenente al Regno di Dio, che abbia origine nelle generazioni passate. Invoco il Sangue prezioso di Cristo perché copra me e tutta la mia famiglia. Chiedo allo Spirito Santo, nel Nome di Gesù, di tagliare, pulire e purificare tutte le emozioni negative che possono essere state trasmesse da qualsiasi generazione passata. Amen. (Casa di Preghiera San Michele – Padri Vocazionisti Via S. Michele 5, 84050 Laureana C.to (SA)

PREGHIERA DI LIBERAZIONE DALLA CONTAMINAZIONE DELL'OCCULTISMO
Gesù Cristo, per la gloria del tuo Nome e per la potenza dello Spirito Santo libera me e la presente generazione della mia famiglia, dagli effetti di contaminazione con l'occultismo che provengono dalle generazioni passate. Ti chiedo di far cessare adesso tutti gli effetti negativi che si sono infiltrati attraverso il mio albero genealogico. Prego lo Spirito Santo divenire a riempire tutte queste aree con il suo amore, la sua gioia e la sua pace. Amen
(Casa di Preghiera San Michele – Padri Vocazionisti Via S. Michele 5, 84050 Laureana C.to (SA)

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO

O Principe gloriosissimo delle miliziei celesti, San Michele Arcangelo, difendici nei combattimenti e nelle lotte terribili che dobbiamo sostenere in questo mondo, contro il nemico infernale. Vieni in aiuto agli uomini, com­batti ora coll'esercito degli angeli Santi le battaglie del Signore, come gia combattesti contro il capo degli orgogliosi, Lucifero, e gli angeli decaduti che lo seguirono.
Tu Principe invincibile, soccorri il popolo di Dio e procuragli la vittoria. Tu che la Santa Chiesa venera come custode e patrono e si gloria di avere e suo difensore contro le melvagie dell'inferno; Tu a cui l'Eterno ha confida­to le anime per condurle nella celeste beatitudine, prega per noi il Dio delle pece, affinchè il demonio sia umiliato e vinto e più non possa tenere gli uomini sotto la schiavitù, nè nuocere alla Santa Chiesa.
Offri al trono dell'Altissimo le nostre preghiere affinchè le sue misericor­die scendano subito su noi e l'infernale nemico più non possa sedurre e perdere il popolo cristiano, Cosi sia.
(Casa di Preghiera San Michele – Padri Vocazionisti Via S. Michele 5, 84050 Laureana C.to (SA) 

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.