domenica 6 febbraio 2011

Preghiera riparatrice dei peccati


Preghiera riparatrice dei peccati - da recitare tutte le sere...

Una povera Clarissa defunta apparve alla sua abbadessa che pregava per lei e le disse: Sono andata dritta al Cielo perché, avendo recitato ogni sera questa preghiera, ho pagato tutti i miei debiti e sono stata preservata dal Purgatorio:

Eterno Padre, per le mani di Maria addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutte le Sue sofferenze e con tutti i Suoi meriti.
Per espiare tutti i peccati che ho commesso quest’oggi e durante la mia vita passata.
Gloria al Padre.

Eterno Padre, per le mani di Maria addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutte le Sue sofferenze e con tutti i Suoi meriti.
Per purificare il bene che ho mal fatto quest’oggi e durante tutta la mia vita.
Gloria al Padre.

Eterno Padre, per le mani di Maria addolorata, Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutte le Sue sofferenze e con tutti i Suoi meriti.
Per supplire al bene che ho trascurato di fare quest’oggi e durante tutta la mia vita passata.
Gloria al Padre.

10 commenti:

  1. TI RINGRAZIO DI QUESTA PREGHIERA, A ME FU DETTA DA UNA SUORA PASSIONISTA DI TARQUINIA,ERA MOLTO UMILE E CON LO SGUARDO DI UNA BAMBINA ED AVEVA GIà 80 ANNI, SI CHIAMAVA SUOR GABRIELLA. LA MIA E-MAIL è INES-R@LIVE.IT

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa piccola/grande preghiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego grazie a voi che passate dal mio blog Dio vi benedica

      Elimina
  4. Che Dio, per intercessione di Madre Nostra, ci dia un cuore puro e uno Spirito saldo capace di riconoscere e fuggire le suggestioni del male, così da portare la Pace di Cristo dentro e intorno a noi.

    RispondiElimina
  5. Quanto è misericordioso il nostro Padre Celeste... Sia gloria a Dio nei secoli dei secoli

    RispondiElimina
  6. Bellissima preghiera, l'ho scoperta un pò di anni fa, poi avevo perso il librettino. E ora pe fortuna l'ho ritrovata qui. Grazie ❤️

    RispondiElimina


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.