lunedì 14 febbraio 2011

preghiera per l'Italia





VIENI IN ME, SPIRITO SANTO, CON LA TUA DIVINA VOLONTÀ':

"Vieni, Spirito Santo,
fammi strumento del tuo amore!
Vieni con la tua Divina Volontà.
Io sono niente, Dio è tutto, Padre io ti amo.
Vieni, Divina Volontà
a pregare nel mio pregare,
a parlare nella mia voce,
ad ascoltare nelle mie orecchie,
a parlare nel mio cuore".

Ecco qui le 2 brevi preghiere da recitare per 9 giorni:

PREGHIERA A GIOVANNI PAOLO II:
:

“Papa buono, Papa Santo,
gli altari ti onoreranno,ma nel cuore noi ti vogliamo.
Sia una “luce” la tua anima, che ci guida al sentiero di Dio,
ci sproni ad essere abbandonati come lo fosti tu,
fiduciosi che un Dio Buono sarà pronto ad accoglierci.
Ti chiediamo la grazia che a noi necessita
…. “qui chiedere la grazia”…
Il cielo ti ascolta e tu intercedi per noi.
Siamo con te nella battaglia
per combattere il nemico che sempre ci tormenta,
ma la pace vera noi cerchiamo e anche a te ci affidiamo.
Ti amiamo, Papa Santo, ti amiamo, Buon Pastore,
raduna i tuoi figli che ancora ti hanno nel cuore. Amen”.

SPIRITO SANTO ILLUMINA IL VATICANO

:

“Vieni Spirito Santo
a illuminare il Vaticano tutto,
scendi e porta la Volontà del Cielo
e copri con il manto di Maria
la Tua famiglia cristiana,
e ponila su di un monte alto,
che possa essere a difesa
di tutti i figli di Dio!

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.