martedì 1 febbraio 2011

Maria tu sei mia madre




Maria tu sei mia madre, io sono tutto tuo
Maria tu sei la mia Regina, io ti ubbidisco
Maria tu sei la mia Signora, io ti servo
Maria tu sei la mia Maestra, io ti ascolto
Maria tu sei il mio Modello, io ti guardo
Maria tu sei la mia Stella, io ti seguo
Maria tu sei la mia forza, io mi appoggio a Te
Maria tu sei la mai forza, io combatto con Te
Maria tu sei la mia Casa, io mi rifugio in Te
In Te voglio vivere, amare, morire
Per vivere eternamente con Te e con Gesù.
O Signore io sono figlio della Madre tua
E con lei voglio dirti ogni giorno:
“Eccomi, sia fatto di me secondo la tua Parola”.
Amen

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.